PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smontare specchietti elettrici
Moderatori: snorky, Moderatori
Ciao a tutti ragazzi. Come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa come smontare gli specchietti retrovisori elettrici.vorrei dipingere il guscio esterno e non so se èad incastro o c'è qualche vite. Grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Re: Smontare specchietti elettrici
ciao piero79 credo che come tutti gli specchietti il cupolino sia ad incastro anche perche per poterlo smontare interamente bisogna smontare tutto il pannello della portiera
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Bisogna togliere lo specchio molto delicatamente perché è incastrato il carrozziere si è aiutato con una ventosa e estrarre i connettori dello sbrinatore , all interno ci sono delle alette del guscio mi pare due o tre spostandole salta via, se non si smonta il vetro si rompono le alette [img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/04 ... a430b7.jpg[/img] lavoro finito
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.
Re: Smontare specchietti elettrici
Spettacolo. Stessa idea mia ed inoltre abbiamo pure l'auto uguale. Mi manderesti qualche altra foto in privato? Io pensavo anche di farli neri opachi. Sono un po indeciso....Sabbis73 ha scritto:Bisogna togliere lo specchio molto delicatamente perché è incastrato il carrozziere si è aiutato con una ventosa e estrarre i connettori dello sbrinatore , all interno ci sono delle alette del guscio mi pare due o tre spostandole salta via, se non si smonta il vetro si rompono le alette .lavoro finito
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Io gli ho fatti fare nero perla con calotte nuove
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bianco Madreperla
Bianco Madreperla
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/04 ... 7b1c59.jpg[/img]
Bianco Madreperla
Bianco Madreperla