Ciao a tutti, dopo svariate ricerche all'interno del forum, mi affido a voi.
Io, sulla mia 308 ho gli interni abitacolo (parlo della parte del cielo e il tessuto che riveste i montanti anteriori) in tinta chiara.
Ho trovato delle macchie e dove ci sono le maniglie del tetto, che è diventato scuro, molto probabilmente appoggiandosi con le mani.
Voi con cosa lo pulite?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulizia
Moderatori: snorky, Moderatori
- carloconti308
- Peugeottista novello
Pulizia
Peugeot 308 1.6 Hdi Allure, cerchi Saphir 18" , bianco madreperla, tetto ciel S&S. Interni Tep e alcantara
-
- Peugeottista veterano
Se cerchi meglio c'è una discussione dedicata alla pulizia dell auto.ti consiglio poi di andare sul sito lacuradellauto.it.Ad ogni modo io uso il prodotto Aria Pura diluito 1÷20.lo compri su quel sito.lo spruzzi, lo lasci agire qualche minuto, poi vai di spazzola per rimuovere i residui..e vai avanti così finché non viene pulito. Giusto oggi ho tolto proprio dal tessuto chiaro una macchia di una zanzara schiacciata..dopo che aveva fatto un lauto pasto.la macchia era li da quest estate..ma è venuta via perfettamente.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
- TheMax
- Peugeottista veterano
Re: Pulizia
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7#p1008532" onclick="window.open(this.href);return false;
57 pagine per rendere maniacale la pulizia della tua auto
Max
57 pagine per rendere maniacale la pulizia della tua auto
Max
Per arrotondare a fine mese http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 1&t=102732" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
Nuova 308 Allure 1.6 16v THP 125CV NERA!
Ordinata il 24/1/14, Arrivata in concessionario il 24/2/14, ritirata il 28/2/14! (stracciato ogni record di velocità dall'ordine alla consegna)
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, Retrocamera, Lettore CD, Lunotto e vetri posteriori oscurati, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100713" onclick="window.open(this.href);return false;
108 Allure 1.0 69cv BIANCA 5p
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Re: Pulizia
Anch'io mi sono avvicinato di recente al detailing e ai prodotti proposti da LaCuraDellAuto.it, un Paradiso per i cultori dell'auto!
Per quanto riguarda AriaPura, uno dei must, attualmente non è disponibile (lo cercavo). Un altro detergente, SuperClean, sembra essere ugualmente valido, pur con qualche differenza. In ogni caso, i prodotti sono moltissimi e, dallo stesso sito, si può anche raggiungere un forum in cui trovare opinioni, testimonianze e suggerimenti.
Per quanto riguarda AriaPura, uno dei must, attualmente non è disponibile (lo cercavo). Un altro detergente, SuperClean, sembra essere ugualmente valido, pur con qualche differenza. In ogni caso, i prodotti sono moltissimi e, dallo stesso sito, si può anche raggiungere un forum in cui trovare opinioni, testimonianze e suggerimenti.
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D