Salve volevo sapere se i contatti posso essere trasferiti tutti insieme oppure uno alla volta grazie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trasferimento contatti sullo smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral
Re: Trasferimento contatti sullo smeg+
Uno alla volta
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Io sono riuscito a trasferirli tutti insieme grazie alla mia funzione che c'è nel cellulare LG g4
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral
Di che funzione parli? Io ho un G3
Luca D. ha scritto:Di che funzione parli? Io ho un G3

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie ce l'avevo già abilitata.
Devo legermi bene il manuale.
Gli unici contatti che ho sull'auto sono quelli che ho impostato a mano salvando due posizioni del navigatore.
Devo legermi bene il manuale.
Gli unici contatti che ho sull'auto sono quelli che ho impostato a mano salvando due posizioni del navigatore.