PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione luce retromarcia e frecce

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

spd72
Peugeottista novello

Sostituzione luce retromarcia e frecce

Messaggio da spd72 »

Salve volevo sostituite le luci retromarcia e frecce posteriori su Peugeot 308 allure, ma volevo capire una cosa ma bisogna togliere tutto il gruppo luci, vedo che c'è un bullone di 10 qualcuno già la fatto mi sa indicare grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

ablex
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione luce retromarcia e frecce

Messaggio da ablex »

Esato sviti il dado da 10 con attenzione che non ti cada sotto e poi all'esterno piano piano sfili tutto il blocco faro in orrizzontale senza sforzare :)
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

spd72
Peugeottista novello

Messaggio da spd72 »

ablex ha scritto:Esato sviti il dado da 10 con attenzione che non ti cada sotto e poi all'esterno piano piano sfili tutto il blocco faro in orrizzontale senza sforzare :)
Grazie della segnalazione era come avevo intuito io ,per caso mi sai dire il formato delle lampade cosi non sbaglio a comprarle ?
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Luca D.
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luca D. »

Per la retromarcia w16w o t15 per le frecce py21w con attacco bau15s cioè con ipiedini sfalzati e no a 180 gradi.
Se guardi il link nella mia firma ci sono le foto. Oppure cerca qui. http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 97&t=91881

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”