PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Smeg+ 5.42.B.R4
Moderatori: snorky, Moderatori
Aggiornamento Smeg+ 5.42.B.R4
Ciao a tutti ragazzi, l’altro giorno ho aggiornato lo smeg e ieri sera ho notato che gli specchietti retrovisori non si chiudono più automaticamente quando chiudo la macchina. Rimangono sempre aperti. Inoltre se provo a chiuderli dal comando sulla portiera non si muovono e non funziona nemmeno la regolazione del vetro.
Secondo voi può essere un problema nato dopo l’aggiornamento? Grazie e ciao a tutti
Secondo voi può essere un problema nato dopo l’aggiornamento? Grazie e ciao a tutti
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Re: Aggiornamento Smeg+ 5.42.B.R4
L'aggiornamento è andato a buon fine? Nessun messaggio di errore? Hai fatto solo l'aggiornamento senza fare altro?
E' difficile che l'aggiornamento abbia generato il problema, ma non è possibile escluderlo.
Qui sul forum in tanti (me compreso) hanno aggiornato il sw dello SMEG, anche più volte, e credo non sia mai capitato a nessuno, magari ricordo male. Prova a dare un occhiata alla discussione relativa agli aggiornamenti dello SMEG.
Hai provato a staccare per qualche minuto la batteria e ricollegarla? Naturalmente a macchina spenta e portiere aperte.
E' difficile che l'aggiornamento abbia generato il problema, ma non è possibile escluderlo.
Qui sul forum in tanti (me compreso) hanno aggiornato il sw dello SMEG, anche più volte, e credo non sia mai capitato a nessuno, magari ricordo male. Prova a dare un occhiata alla discussione relativa agli aggiornamenti dello SMEG.
Hai provato a staccare per qualche minuto la batteria e ricollegarla? Naturalmente a macchina spenta e portiere aperte.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Fortunatamente tutto risolto. Non so come ma stamattina ho ripreso la macchina dopo averla lasciata ferma tutta la notte e magicamente è ritornato a funzionare tutto quanto. Grazie lo stesso per l’aiuto.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
-
- Peugeottista D.O.C.
Misteri della fede
.....comunque meglio così che si sia risolto...

Ciao,dove posso trovare il software per l'aggiornamento?
-
- Peugeottista D.O.C.
Prima di tutto qui: http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;Raggio7x ha scritto:Ciao,dove posso trovare il software per l'aggiornamento?

Ops scusami,fatto!
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta. Mentre facevo delle ricerche mi sono imbattuto in questo sistema(Android) che sembra figo
. Qualcuno ha informazioni a riguardo?
http://www.naviav.com/product/PEUGEOT_S ... 5/897.html#" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.naviav.com/product/PEUGEOT_S ... 5/897.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
Antonio
Sarebbe molto bello..
È già almeno la terza o quarta volta che qualcuno posta questo link 
Nessuno però si è ancora buttato e l'ha installato....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
A guardare i video su youtube sembrano funzionare...Alle2381 ha scritto:È già almeno la terza o quarta volta che qualcuno posta questo link

Prezzo?
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015