PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 3 GIUGNO

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 3 GIUGNO

CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 308 minigonne originali station wagon sono uguali alle minigonne della berlina
Moderatori: snorky, Moderatori
peugeot 308 minigonne originali station wagon sono uguali alle minigonne della berlina
salve a tutti vorrei un vostro aiuto io ho una peugeot 308 dell' anno 2018 restayling allure 1.5 diesel già ho istallato da tempo i terminale gt line ma adesso vorrei istallare le minigonne laterali le ho trovate di seconda mano cioè usate lo stesso colore della mia auto grigio artense ma ho un problema, questo venditore mi ha detto che le ha smontate da una peugeot 308 station wagon il mio dubbio chiedo ? sono uguali secondo voi sia come stile disegno come forma lunghezza per la 308 berlina il tipo che le vende mi ha mandato le foto delle minigonne e anche della lunghezza 177,8 mm c è qualcuno che mi può aiutare in questo enigma sono andato in peugeot e mi hanno detto che non hanno tempo di verificare ci vogliono i numeri di targa di entrambi i modelli station wagon e berlina per verificare questa cosa mi aiutate grazie entro sabato di adesso grazie mille nel caso mi riuscite ad allegare anche foto per capire meglio il modello e la lunghezza vicino alle vostre auto grazie
Re: peugeot 308 minigonne originali station wagon sono uguali alle minigonne della berlina
sia per la berlina che per la sw il codice ricambio è lo stesso, presumo siano uguali
codici:
1612787480 SX
1612787580 DX
clip:
6991 Z1
ciao!
codici:
1612787480 SX
1612787580 DX
clip:
6991 Z1
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
Re: peugeot 308 minigonne originali station wagon sono uguali alle minigonne della berlina
Posso stare tranquillo allora montano e sono esteticamente uguali vado sereno ,un' altra cosa devo forare la lamiera giusto perché queste che devo comprare tipo hanno le clips hai consigli come fare tu al mio posto cosa faresti le compreresti sono combattuto
- bassplayer
- Moderatore

Vieni al nostro raduno, così ci potrai mostrare la tua auto, magari già con le minigonne
Ciao vorrei quando ci sarà il raduno mi farebbe molto piacere poi sto valutando ad acquistare sono indeciso non ho già acquistato perché non so come fare per istallare queste minigonne ho dei dubbi c'è chi mi dice solo colla del parabrezza senza forare la lamiera se no fa la ruggine il sottoporta poi c'è chi mi dice bisogna forare se no si stacca con la sola colla sono confuso
- Andreap207
- Moderatore

Ciao io son del parere che le viti tengano meglio, la lamiera la proteggi per bene e non hai problemi.nuova308 ha scritto: ↑14/05/2026, 22:02Ciao vorrei quando ci sarà il raduno mi farebbe molto piacere poi sto valutando ad acquistare sono indeciso non ho già acquistato perché non so come fare per istallare queste minigonne ho dei dubbi c'è chi mi dice solo colla del parabrezza senza forare la lamiera se no fa la ruggine il sottoporta poi c'è chi mi dice bisogna forare se no si stacca con la sola colla sono confuso
Per il raduno clicca qui.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi EVOCorse Sanremo 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi EVOCorse Sanremo 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...