PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia video

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

piero79
Peugeottista veterano

Interfaccia video

Messaggio da piero79 »

ciao a tutti ragazzi...in rete ho trovato queste due interfacce...qualcuno di voi ne capisce un po più di me per dirmi se ne vale la pena'

grazie

Ciauuuuuuuuu

http://www.carvision.nl/index.php?item= ... 73&lang=EN" onclick="window.open(this.href);return false;

http://kr1002248342.trustpass.alibaba.c ... W_308.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Re: Interfaccia video

Messaggio da fabio_p »

Secondo me non ne vale la pena. Ci sono in discussione troppe variabili come ad esempio:
- è realmente compatibile con il software dello smeg della Nuova308?
- ci si può interfacciare a livello hardware con lo smeg della Nuova308?
- c'è posto (e modo) per far alloggiare lo switcher?
- quanto mi costerà smontare e rimontare la plancia delle Nuova308?
Se è per avere lo sfizio di avere la retrocamera è meglio ordinarla nel pacchetto d'acquisto, o quantomeno chiedere in concessionario se sia possibile (e a quanti €€€) installarla in post-assemblaggio

Se invece è per guardare qualche video sul monitor dello smeg, allora a parer mio non ha proprio senso. Luminosità minima, basso contrasto, risoluzione...lasciamo stare.. :cry:

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

era pura curiosità...la retocamera avrò quella di serie...vorrà dire che per qualche video da vedere userò tablet e lo installero su cruscotto faceno arrivare il jack vicino alla usb...a proposito...quel jack con ingresso in funziona per tutto o solo per Apple?

Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Marte75
Peugeottista fast&furious

Interfaccia video

Messaggio da Marte75 »

piero79 ha scritto:era pura curiosità...la retocamera avrò quella di serie...vorrà dire che per qualche video da vedere userò tablet e lo installero su cruscotto faceno arrivare il jack vicino alla usb...a proposito...quel jack con ingresso in funziona per tutto o solo per Apple?
Il jack è solo per l'audio e va con tutto, per Apple su usa l'usb dentro al cassetto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Ottimo.....grazie per l'info....ho gia un progettino e appena arriva la Leona mi sbizzarisco ;-)

galletty
Peugeottista curioso

Messaggio da galletty »

Un saluto a tutti.

Qualora a qualcuno interessasse vendo l'interfaccia video (con sblocco movimento) del touch SMEG per la nuova 308 MAI USATA ed imballata qui:

http://www.ebay.it/itm/151831932024?ssP ... 1555.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho cambiato auto prima di montarla :D
Aris.

PS: Al primo utente del forum che mi contatta in pvt la offro a 80 euro compresa spedizione!

galletty
Peugeottista curioso

Messaggio da galletty »

galletty ha scritto:Un saluto a tutti.

Qualora a qualcuno interessasse vendo l'interfaccia video (con sblocco movimento) del touch SMEG per la nuova 308 MAI USATA ed imballata qui:

http://www.ebay.it/itm/151831932024?ssP ... 1555.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho cambiato auto prima di montarla :D
Aris.

PS: Al primo utente del forum che mi contatta in pvt la offro a 80 euro compresa spedizione!
Interfaccia di nuovo in vendita perchè chi si è aggiudicato l'asta temeva fosse solo per la 208.
Preciso che l'interfaccia è UNIVOCA per i modelli 208, 308 e 2008 ovviamente con il touch SMEG

nuovo link:

http://www.ebay.it/itm/151842615132?ssP ... 1555.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”