Ciao a tutti 308isti!! Vi volevo porre una questione. Quando mi è arrivata l'auto non avevo montati i fendinebbia (al contrario di quanto avessi chiesto al momento dell'ordine), quindi anche il selettore delle luci era differente non avendo la predisposizione per l'accensione dei tali. Dopo varie peripezie la concessionaria mi ha montato il paraurti nuovo con i fendinebbia integrati e cambiato completamente il selettore. A questo punto i vari avvisi acustici sono cambiati e ad esempio, i suoni delle frecce sono davvero rumorosi come nelle vecchie auto e mi sembra impossibile una cosa del genere. Un utente del forum mi aveva detto che il suono delle frecce aumenta con il passare del tempo che rimangono inserite, è così davvero? Perché le mie partono subito forte e rimangono costanti per tutto il tempo.
Arrivo al dunque, c'è la possibilità di intervenire su qualche interruttore o bisogna collegarsi a qualche interfaccia per poter modificare i suoni?
C'è qualche utente che abbia una Active con i fendinebbia di serie che mi può mandare una registrazione audio delle frecce, o qualcuno senza i fendinebbia? Se riesco vi faccio sentire anche io con una registrazione.
Grazie a tutti per l'aiuto!

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka