PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Velox come metterli?
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Velox come metterli?
Ciao a tutti,
vorrei porvi una domanda in compagnia siamo 3 ad avere la nuova 308 e vorremmo avere gli autovelox segnalati per farlo dobbiamo immagino comprare il pacchetto dal sito. corretto?
A questo punto se dividiamo il costo per 3, secondo voi il pacchetto che poi ci viene dato immagino che poi debba essere messo sulla chiavetta e installato. Potremmo passarcelo o è proprietario con qualche blocco?
Se invece vorrei andare per vie traverse, ho visto che c'è la sezione POI personali come funziona?
Nel senso se io trovo dei poi come li metto tra i personali?
C'è qualche guida qui in giro?
Grazie,
Fabio
vorrei porvi una domanda in compagnia siamo 3 ad avere la nuova 308 e vorremmo avere gli autovelox segnalati per farlo dobbiamo immagino comprare il pacchetto dal sito. corretto?
A questo punto se dividiamo il costo per 3, secondo voi il pacchetto che poi ci viene dato immagino che poi debba essere messo sulla chiavetta e installato. Potremmo passarcelo o è proprietario con qualche blocco?
Se invece vorrei andare per vie traverse, ho visto che c'è la sezione POI personali come funziona?
Grazie,
Fabio
Re: Velox come metterli?
c'è già tutto online...cerca in qualche altro post.
Ti aiuto cerca su google ivymike. Ci sono i velox e le procedure per installarli.
Topic duplicato invito qualche moderatore a chiuderlo.
Ti aiuto cerca su google ivymike. Ci sono i velox e le procedure per installarli.
Topic duplicato invito qualche moderatore a chiuderlo.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
Fai una ricerca prima di aprire nuovi argomenti, qui troverai tutto quello di cui hai bisogno
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89431" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89431" onclick="window.open(this.href);return false;
E' uno scherzo?djfabietto84 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie,
Fabio

Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista curioso
Grazie ora mi leggo le 59 pagine 

non devi leggere 59 pagine ma cercare ivymike 

-
- Peugeottista curioso
ok TNK!
Salve ragazzi, chi di voi sa dirmi come arrivare a scaricare i file di Ivymike che su Mega risultano "decritttai"?
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
Mr.Fox70 ha scritto:Salve ragazzi, chi di voi sa dirmi come arrivare a scaricare i file di Ivymike che su Mega risultano "decritttai"?
"decritttai"???? che significa?
Sono solo compressi! Utilizza winrar o winzip sono freeware, inserisci la password e estrai tutto sulla chiavetta.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
...pardon Lizardj, intendevo scrivere DECRITTAZIONE. Ti faccio un esempio: se vado sul sito di IvyMike e cerco di scaricare la guida "installazione e rimozione autovelox Peugeot" mi si apre MEGA che mi dice testualmente "inserire la chiave di decrittazione".Lizardj ha scritto:Mr.Fox70 ha scritto:Salve ragazzi, chi di voi sa dirmi come arrivare a scaricare i file di Ivymike che su Mega risultano "decritttai"?
"decritttai"???? che significa?
Sono solo compressi! Utilizza winrar o winzip sono freeware, inserisci la password e estrai tutto sulla chiavetta.
E la prima volta che mi capita cercando di scaricare dei file con MEGA e non so come comportarmi.
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
Sembri un po inesperto in materia informatica.
Non sono file criptati... al massimo c'è una password per estrarre l'archivio.
Non sono file criptati... al massimo c'è una password per estrarre l'archivio.
...perché non capite quello di cui vi sto parlando? Non intendo la password per estrarre i file compressi... lasciamo stare, grazie lo stesso!
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Scusate forse ho capito cosa intende dire Mr.Fox70.
Ho fatto la prova a scaricare una guida dal sito di Ivymike...
compare questa schermata... inserita la password ma non si riesce ad accedere.. magari anche io mi perdo qualche passaggio.

Ho fatto la prova a scaricare una guida dal sito di Ivymike...
compare questa schermata... inserita la password ma non si riesce ad accedere.. magari anche io mi perdo qualche passaggio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Problema di sicurezza di "Mega"... risolto