PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trattamento dei dati Link my peugeot per excel
Moderatori: snorky, Moderatori
Buongiorno a tutti,
Con l'auito di trinity1, ho finito la traduzione del mio schedario excel di trattamento dei dati Link my peugeot, è disponibile alla teletrasmissione qui adesso : Trajet MyPSA v2.303 308II.xlsm.
Grazie per provarlo e di dirmi ciò che ne pensate
Saluti di Lione,
PS : scusatemi per il mio italiano, ciò fa molto tempo che non l'ho praticato.
Con l'auito di trinity1, ho finito la traduzione del mio schedario excel di trattamento dei dati Link my peugeot, è disponibile alla teletrasmissione qui adesso : Trajet MyPSA v2.303 308II.xlsm.
Grazie per provarlo e di dirmi ciò che ne pensate
Saluti di Lione,
PS : scusatemi per il mio italiano, ciò fa molto tempo che non l'ho praticato.
308 II Féline Rich Oak 1.6l e-HDI 115ch BVM6 Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, (SMEG+ 5.2.CR1 8/1/2015)
Gentlemen, dopo aver dato una mano a thomcat a tradurre il file in italiano (ci potrebbe essere qualche errore, nel qualcaso ci pregherei di segnalarmelo), posso dire che aggiunge valore all'app mylink Peugeot.
Mi sono ripromesso di aiutare thomcat a tradurre le istruzioni di uso, cosa che farò appena possibile, e di postarle qui.
Nel frattempo, dategli un'occhiata. Ne vale la pena, se non altro perché in caso dobbiate formattare il telefono o lo perdiate (e quindi dobbiate reinstallare l'app) perdete tutto.
In questo modo potete esportare i dati e averli al sicuro.
Sent from my Landlord-powered HTC OneM8
Mi sono ripromesso di aiutare thomcat a tradurre le istruzioni di uso, cosa che farò appena possibile, e di postarle qui.
Nel frattempo, dategli un'occhiata. Ne vale la pena, se non altro perché in caso dobbiate formattare il telefono o lo perdiate (e quindi dobbiate reinstallare l'app) perdete tutto.
In questo modo potete esportare i dati e averli al sicuro.
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Re: Trattamento dei dati Link my peugeot per excel
Ciao,
Un aiuto sul funzionamento: scarico i dati e li apro col file citato o i dati vanno inseriti di volta in volta manualmente?
Grazie
Un aiuto sul funzionamento: scarico i dati e li apro col file citato o i dati vanno inseriti di volta in volta manualmente?
Grazie
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
Ciao,
aspettando il risultato della nostra collaborazione con trinity1 su una descrizione dettagliata del funzionamento e per diventare semplice :
1. esportare i dati da Link my Peugeot
2. mandare lo schedario di export su un computer
3. aprire lo schedario excel ed accettare le macro
4. cliccare sulla bandiera italiana per cambiare il lingua
5. cliccare sul boutton "Scelta del file *.trips"
6. scegliere lo schedario .trips esportato
7. scoprire con stupore i suoi tragitti rivelati
aspettando il risultato della nostra collaborazione con trinity1 su una descrizione dettagliata del funzionamento e per diventare semplice :
1. esportare i dati da Link my Peugeot
2. mandare lo schedario di export su un computer
3. aprire lo schedario excel ed accettare le macro
4. cliccare sulla bandiera italiana per cambiare il lingua
5. cliccare sul boutton "Scelta del file *.trips"
6. scegliere lo schedario .trips esportato
7. scoprire con stupore i suoi tragitti rivelati

308 II Féline Rich Oak 1.6l e-HDI 115ch BVM6 Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, (SMEG+ 5.2.CR1 8/1/2015)
Buongiorno, ho provato ad aprire il file Excel sul Mac ma ricevo un errore dopo aver dato l'ok per attivare le macro
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/29 ... c9c9b3.jpg[/img]
É normale che succeda se viene aperto con un Mac?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ho provato ad aprire il file Excel sul Mac ma ricevo un errore dopo aver dato l'ok per attivare le macro
ciao,
ho scaricato il file, di seguito alcune schermate:
ho scaricato il file, di seguito alcune schermate:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
Ciao,zeker74 ha scritto:Buongiorno, ho provato ad aprire il file Excel sul Mac ma ricevo un errore dopo aver dato l'ok per attivare le macro
Era un bug, teletrasmetti di nuovo lo schedario, provato a modificarlo affinché funziona anche con mac excel...
Ciao,maxim63 ha scritto:ho scaricato il file, di seguito alcune schermate:
Perché non hai usato i testi in italiano, non funziona?
Altrimenti non capisco il motivo per cui c'è un ritardo nell'immagine finale! Sto cercando ...

Probabilmente non sapeva di poter cambiare la lingua cliccando sulla bandiera 
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Re:
Scemo si ma non fino a quel punto!trinity1 ha scritto:Probabilmente non sapeva di poter cambiare la lingua cliccando sulla bandiera
Ho cliccato sulla tasto ( o come cavolo si chiama) con la bandiera italiana ma non è cambiato niente.
Ad ogni modo ho fatto di corsa durante l'intervallo di 1/2giorno, dammi il tempo di smanettateci con più calma e vi saprò dire.
Ciao
Ho provato a scaricarlo nuovamente ma da lo stesso errore che avevo segnalato ierithomcat ha scritto:Ciao,zeker74 ha scritto:Buongiorno, ho provato ad aprire il file Excel sul Mac ma ricevo un errore dopo aver dato l'ok per attivare le macro
Era un bug, teletrasmetti di nuovo lo schedario, provato a modificarlo affinché funziona anche con mac excel...
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
In linux con LibreOffice non va 

Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto