PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia GT line magnetic(a)

Gaspa77
Peugeottista fast&furious

La mia GT line magnetic(a)

Messaggio da Gaspa77 »

Grazie Roby. Mi informo. Avevo già visto la ver car qua sul sito, ma avere un'alternativa è sempre molto utile. 😊

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Paol
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia GT line magnetic(a)

Messaggio da Paol »

Gaspa77 ha scritto:Poi mi sono dedicato agli altri led ed ecco quelli nella zona piedi blu, direi niente male per fortuna è un blu abbastanza intenso e non troppo chiaro che ricorda il colore estreno proprio come volevo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbright:
Ottimo l'effetto "profondo blu" :applause: Bravo Gaspa :thumbright:

Gaspa77
Peugeottista fast&furious

Re: La mia GT line magnetic(a)

Messaggio da Gaspa77 »

Grazie Paol :thumbright:
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Torna a “308 II ('13->'21)”