PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bianca!
Re: Vi presento Bianca!
Complimenti!!! Sembra lo spot della 308 

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 
Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati

Grigio Moka, Interni misto TEP/Alcantara Mistral, Cerchi in lega Rubis da 17", Keyless System, Retrocamera, Lettore CD/MP3, Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato + Lunotto e vetri posteriori oscurati
Leona e location da favola!!

- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
R: Vi presento Bianca!
Complimenti per l'auto e la location. È vero sembra la pubblicita. 
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
-
- Peugeottista curioso
ciao Andr, dicevo di riconoscere la location...la nostra Termoli, io vivo a difesa grande ed ho una 3008 nero perla..spesso vedo una 308 bianca passare...probabilmente sei proprio tu!!
Stu...pen...da...
e gran belle fotografie

e gran belle fotografie

308 berlina Allure - 1.2 PureTech turbo 130 cv
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
rosso rubino - DAP, tetto ciel - vetri post. oscurati - misto TEP/alcantara, lettore cd
Sochaux 12/01/15 - ordine > consegna 75 gg. - smeg 5.2.AR9 - Michelin Pilot sport 3 225/45/17 - 6 mesi di vita - km. fatti 8300 (tutto ok)
vuoi vederla? clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=95726" onclick="window.open(this.href);return false; - (19 immagini)
Grazie mille per i complimenti!
Ieri con la prima giornata di bel sole e caldo non potevo non unire le due bellezze della mia città: il mare e la mia 308!
Effettivamente è bello avere il mare a un passo, ma d'estate diventa un incubo per trovare un posto per le nostre auto!

Ieri con la prima giornata di bel sole e caldo non potevo non unire le due bellezze della mia città: il mare e la mia 308!

Effettivamente è bello avere il mare a un passo, ma d'estate diventa un incubo per trovare un posto per le nostre auto!

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Indovina io in che zona di Termoli vivo?allegroneviola ha scritto:ciao Andr, dicevo di riconoscere la location...la nostra Termoli, io vivo a difesa grande ed ho una 3008 nero perla..spesso vedo una 308 bianca passare...probabilmente sei proprio tu!!

Non solo ho trovato un "paesano", ho trovato anche "paesano del quartiere"! Di 308 bianche ne girano 3-4 a Termoli, ma credo a questo punto che quella che vedi passare è la mia!

Grazie mille desert208! 

ti consiglierei l'antennino corto. Già l'ho acquistato prima dell'arrivo auto.
Art. 6561 N3 €8
Art. 6561 N3 €8
Ci avevo pensato all'antenna corta, ma onestamente quella di serie non mi dispiace. Rispetto ad altri modelli (e marchi) non la trovo eccessivamente lunga.
Ma sono sempre in tempo per cambiare idea, forse al primo tagliando...
Ma sono sempre in tempo per cambiare idea, forse al primo tagliando...

- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Davvero stupenda...complimenti! Bello anche lo sfondo del mare dietro 

NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Grazie mille MeAndMy308!

Come la mia :.........quando arriva 

Tra poco allora arriverà una gemella!Gnolo ha scritto:Come la mia :.........quando arriva

Quanto manca alla data di consegna?