MarcoC82 ha scritto:Complimenti...bella....per un sacco di giorni sono stato super incìdeciso se grigio alluminio (il tuo mi pare) e artense...alla fine sono caduto sull'artense, ma vedendo la tua devo dire che anche l'alluminio è molto bello....sei messo bene anche tu a seggiolini vedo

....io ho un bimbo di 14 mesi e a metà luglio arriva una sorellina, per questo urge una sw in famiglia....bella la vasca per il baule....ho chiesto anche io se saltava fuori un omaggio...mi hanno risposto "si due te ne regaliamo"...
ciao Marco grazie per i complimenti , anche grigio artense è bello , piaceva anche a me.
Io sono stato quasi costretto in quanto l'unico 1.6 hdi che era appena arrivato in concessionario era quello che poi ho preso.
Avendo avuto sempre macchine scure questa mi è piaciuta subito , poi il bello del grigio chiaro è che lo sporco ,tipo in sti giorni che piove , si vede meno ...poi certo nei limiti.
Si a prole sono messo bene anch'io , ho una bimba di 2 anni e mezzo e una di un anno e ormai muoversi era un delirio , quindi siamo andati sulla Sw , complimenti per la futura nascitura
Io l'omaggio non l'ho nemmeno chiesto , anzi mi stavo già informato sul web per comprarla io la vaschetta di protezione... alla fine il mio venditore è stato gentilissimo e mi ha risparmiato una spesa di circa 80 euro..che di sti tempi

Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap , Keyless, interni tessuto Oxford Mistral, Cerchi 17" Rubis, colore Grigio Alluminio, tetto panoramico Ciel e vetri posteriori oscurati , Immatricolata Aprile 2015.
La vedi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97122" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex "Golfista" ... molto deluso ! Ora felice "Leonista"