Scusate l'O.T., ma da appassionato di targhe (sono stato amministratore del sito targheitaliane.com e adesso tuttora collaboro con loro pur non essendo più amministratore) posso dire che esistono casi di ritardo, cioè lotti assegnati ad agenzie che immatricolano poco o che hanno chiuso e vengono poi restituite in Motorizzazione e vengono distribuite in ritardo, infatti capita di vedere in giro anche auto nuove con targhe con iniziale B, C, o D; nel tuo caso invece credo dipenda dal fatto che la tua provincia (Enna, suppongo), ha avuto nel lontano 2008 un lotto di 3000 targhe con iniziale DT e nel 2009 un lotto da 1000 con iniziale DX e uno da 500 con iniziale DY, ha iniziato a distribuirle in ritardo, e poiché è una provincia in cui si immatricola poco, se le sta portando dietro da anni.MatZambo ha scritto:Bella bella mi è molto famigliare![]()
Come mai hai quella targa? Non dovrebbe cominciare per "E"...?
Quoto lucas83. Anche a me interessa l'argomento e, in chi lo segue oppure è semplicemente informato, un'auto immatricolata con un numero di targa "non coerente" desta curiosità.lucas83 ha scritto:Scusate l'O.T., ma da appassionato di targhe (sono stato amministratore del sito targheitaliane.com e adesso tuttora collaboro con loro pur non essendo più amministratore) posso dire che esistono casi di ritardo, cioè lotti assegnati ad agenzie che immatricolano poco o che hanno chiuso e vengono poi restituite in Motorizzazione e vengono distribuite in ritardo, infatti capita di vedere in giro anche auto nuove con targhe con iniziale B, C, o D; nel tuo caso invece credo dipenda dal fatto che la tua provincia (Enna, suppongo), ha avuto nel lontano 2008 un lotto di 3000 targhe con iniziale DT e nel 2009 un lotto da 1000 con iniziale DX e uno da 500 con iniziale DY, ha iniziato a distribuirle in ritardo, e poiché è una provincia in cui si immatricola poco, se le sta portando dietro da anni.MatZambo ha scritto:Bella bella mi è molto famigliare![]()
Come mai hai quella targa? Non dovrebbe cominciare per "E"...?
Comunque, complimenti per l'auto, per il colore, e per i paesaggi siciliani che adoro!
Loeb 12 ha scritto:Oggi girovagando sul forum mi sono imbattuto sulla spettacolare 308 di @initialD
Me ne sono innamorato
La voglio tale e quale, lo so, sono proprio senza speranza
Scusa se voglio copiare, ma non ci riesco, la voglio così, perfetta e cattiva
Magari farò qualche accorgimento in meno, ma il risultato finale deve essere quello
Quindi mi rivolgo a @initialD, non mi citare per copyright
Tanto per non farla uguale, farò qualche lieve variazione
Spero di cominciare al più presto.