I led rossi stanno benissimo e questo blu è meraviglioso

In pratica quando rigenera accende il led..jupeugeot ha scritto:carino l'effetto ma non capisco la connessione fap/specchio laterale
Secondo le teorie, quando parte la rigenerazione, parte anche il meccanismo di sbrinamento/riscaldamento specchietti, di conseguenza si accendono anche i led.jupeugeot ha scritto:carino l'effetto ma non capisco la connessione fap/specchio laterale
tommy88 ha scritto:In pratica quando rigenera accende il led..jupeugeot ha scritto:carino l'effetto ma non capisco la connessione fap/specchio laterale
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
correttoJinxFlame ha scritto:Secondo le teorie, quando parte la rigenerazione, parte anche il meccanismo di sbrinamento/riscaldamento specchietti, di conseguenza si accendono anche i led.jupeugeot ha scritto:carino l'effetto ma non capisco la connessione fap/specchio laterale
per le guide puoi vedere quelli nella sezione 208 che è lo stesso sistema.. dove ci sono foto di altri utenti con diverse soluzionipeppe69 ha scritto:initialD perché non metti una miniguida per come fare? Sono interessato anche io, come hai fatto a togliere solo il vetro? Dove hai collegato il led? Ma e blu? io ho sullo specchietto anche il blind corner e non vorrei fare danni, fammi sapere come hai fatto grazie
da quello che vedo .. la rigenerazione mi parte sempre quanto faccio strade normali e vicino a casa, mentre in autostrada mai visto rigenerarsi anche su percorsi di oltre 700 km .desert208 ha scritto:cmq se e lo stesso sistema della mia eHdi 115 cv non servono in quanto si sente eccome te ne accordi sia d'estate che d'inverno... certo se stai in autostrada sicuro non te ne accorgi ma in ciclo urbano si
credo che dipenda da che atrezzo infili tra specchio e bordo inferiore. se usi un cacciavite è piu' probabile che spacchi il vetro rispetto ud una superficie piu ampia come una riga o simili.desert208 ha scritto:okkio che parecchi hanno spaccato lo specchietto...