willard80 ha scritto: quindi ho lasciato l'auto accesa ma dopo 10 minuti, rifatta la stessa prova il risultato è stato lo stesso, ed essendosi fatto tardi ho spento il motore.
Era il fap in rigenerazione che non ha fatto funzionare lo S&S o potrebbe essere altro?
Si era quello. trovo anche poco utile lasciare l' auto accesa al minimo per far completare la rigenerazione perchè questa ha bisogno di calore, quindi carico sul motore e pedale del gas, al minimo penso sia difficilissimo che una rigenerazione riesca a completarsi a meno che non stesse proprio per terminare da li a poco
Complimenti a Simone per il montaggio del led e per l' ottima guida, sarebbe piaciuto anche a me avere quei 2 punti sullo specchio che fanno passare la luce e invece la mia non li ha

quindi (ormai diversi anni fa) il led l'ho messo in alto sul bordo tra specchio e calotta e per mimetizzarlo l' ho verniciato con vernice nero trasparente (quella che si usa per oscurare i fanali).
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP