Ciao Mic308 e complimenti per la scelta della tua auto.
Vedo che la curi come una bambina, le canti anche la ninna-nanna prima di chiudere il box.
Cerco informazioni...
Attualmente ho una 307 2.0 HDI del 2002 che ha superato i 200.000 Km e dalla quale non mi separerei, se non che la Regione Lombardia da ottobre 2016 non farà più circolare le euro 3 a gasolio.
Mi è sempre piaciuta la 308 e benchè attratto anche da altre auto, sono praticamente deciso a rimanere fedele a Peugeot. Siccome da 3/4 anni non faccio più tanti km, avrei scelto una 308 come la tua, anche se di colore più chiaro.
Dopo 1 anno e mezzo, come ti trovi, la motorizzazione ti soddisfa, o senti la mancanza della potenza?
Hai provato la tua auto in montagna? Soffre?
Vero che la mia ha la stessa potenza, e quindi non dovrei preoccuparmi più di tanto, ma visto che si tratta di un 3 cilindri a benzina sono un po' dubbioso.
In concessionaria mi hanno fatto l'offerta con i cerchi 17", ma siccome ho le gomme invernali praticamente nuove, vorrei sapere se i 16" pollici installati di base sono i 205/55 R16, che è la misura della mia attuale 307?
Siccome mi sembra che sei una persona che fa anche delle modifiche, sai se c'è la possibilità di installare la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori che non sono disponibili nemmeno come optional sul modello Active?
Grazie
Ciao