PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia GT line magnetic(a)

savegame4
Peugeottista appassionato

Re: La mia GT line magnetic(a)

Messaggio da savegame4 »

Ciao Gaspa, volevo chiederti qualche impressione sui sedili misto alcantara riguardo comoditá e per quanto riguarda la qualitá dell alcantara. durerá nel tempo senza lisarsi?
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse.
ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15

Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18

Gaspa77
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gaspa77 »

I sedili li trovo belli comodi e anche abbastanza avvolgenti. Per l'alcantara la durata nel tempo dovrebbe essere abbastanza buona, mi sembra un materiale bello resistente (l'ho già avuto in passato su una Clio e non mi ha dato problemi di "lisezza" :mrgreen: ). Comunque la durata del tessuto dipende anche dalla manutenzione che uno gli fa. Una cosa negativa però è che le manopole per le regolazioni sono abbastanza scomode da raggiungere.
Ti consiglio anche di chiedere su qualche topic più generale, così anche altri utenti potranno darti la loro opinione su questi sedili.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

parkotiziano67 ha scritto:complimenti Gaspa gran macchina e bel colore ... ed anche belle foto. ma siccome sono in fissa per gli scarichi finti, :mad: non e' che ci fai anche una foto della parte sotto dove c'è il terminale in modo da studiare eventuali collegamenti :scratch:
Grazie Parkotiziano per i complimenti. Ho provato a fare delle foto ma, tra che sta piovendo, tra che i miei mezzi fotografici non sono all'avanguardia, vengono delle ciofeche che non si capisce niente. Bisognerebbe metterla sul ponte per fotografare qualcosa di decente...
Comunque, giusto per farti un'idea hai già visto questo topic? http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... re+gt+line" onclick="window.open(this.href);return false;
Un idea di dove arriva lo scarico lo puoi avere vedendo il video in questo topic: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=195" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

parkotiziano67
Peugeottista novello

Messaggio da parkotiziano67 »

:cry: gia visti quei topic ,m'immaginavo che era abbastanza scomodo fare dell foto comunque grazie
nuova 308 Gt line 2.0 BlueHDI 150CV ,bianco madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT
ordinata 20/12/2014 consegnata 17/4/2015

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

hai anche i paddle al volante con il DSP? perche sul configuratore ci sono...
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

I paddle al volante mi sembra ci siano se prendi un cambio automatico, invece io ho il manuale quindi niente paddle. Però la posizione della leva mi piace molto. Un pò rialzata, ma quando ce n'è bisogno è lì!

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Utilizzando il pulsante SPORT il motore spinge di piu' con incremento della coppia ?? ;-?

complimenti!!!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Gaspa77

R: La mia GT line magnetic(a)

Messaggio da Gaspa77 »

Grazie desert208. :grin:
Per il comportamento del tasto sport ti consiglio questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1#p1152981" onclick="window.open(this.href);return false; .

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

In breve: con il tasto sport il motore è più reattivo e più sprintoso nello spunto dopo i cambi di marcia. Quindi con una guida "ispirata" :mrgreen: la differenza si sente eccome!

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Gaspa77 ha scritto:-
Bellissima! anche se sono di parte, la mia è identica alla tua, ha solo i 18 in più, speriamo non si faccia attendere ancora tanto, siamo quasi a 90 giorni. Riguardo il motore prestazioni/consumi che te ne pare?
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Grazie denny! Il motore mi piace: ritorno al benzina dopo dieci anni di diesel e non lo rimpiango per niente, nemmeno i consumi. Ha coppia in basso e spinge bene anche in alto (logico che è un 1.2 e non bisogna aspettarsi una spinta come la GT, ma per me è più he sufficiente e qualche soddisfazione te la togli :mad:). I consumi sono secondo me molto buoni: negli ultimi giorni con i miei percorsi abituali non ho mai fatto meno di 15 km/l e adesso ho circa 2700 km (magari qualcosa di meglio si potrà fare). Tieni presente però che se hai una guida più sprintosa il benzina è più sensibile nei consumi del diesel (tipo 10km/l). E poi visto che anche tu hai scelto il blu magnetic vedrai che spettacolo :D:D:D!

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Ohhh finalmente dopo un pò di vicissitudini sono riuscito a montare i led nelle alette parasole :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Già che c'ero ho fatto una foto alla leona con le scarpette invernali che non vi avevo mai fatto vedere. :D
Putroppo non è pulitissima, ma meglio che niente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Poi mi sono dedicato agli altri led ed ecco quelli nella zona piedi blu, direi niente male per fortuna è un blu abbastanza intenso e non troppo chiaro che ricorda il colore estreno proprio come volevo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbright:

Gaspa77

Messaggio da Gaspa77 »

Il prossimo passo sarà fare sistemare il disastro che ho combinato contro un marciapiede. Mia moglie mi ha detto di lasciare stare che il segno, se uno non lo sa, non lo vede nemmeno. Il problema è che io lo so, mea culpa :mad: :mad:

Torna a “308 II ('13->'21)”