Ripeto modello e accessori;
308 Sw GT Line
2.0 Hdi 150 CV
Tetto panoramico
Cambio automatico EAT6
DAP
Cerchi Diamant da 18.
Prime impressioni;
Auto semplicemente fantastica!!!
Arrivo da una Mini Cooper del 2003, 120 CV rossa tetto bianco e cerchi da 17 con assetto JCW.
Consumi facevo ogni settimana 50 euro, circa 360 km fissi da tempo anzi da 13 anni tranne quando la benzina aveva costi folli.
Circa 10,5-11 km/l.
Cambio per arrivo di una splendida bimba di 1 anno e non ci stavamo più.
135.000 km senza mai mezzo problema un auto eccezionale, 18.000 euro spese fantasticamente.
Peugeot ha ritirato l'usato a 3.750 euro mentre auto del 2003 dello stesso prezzo valevano la metà.
Insomma speriamo che questa mi dia le stesse soddisfazioni!!
A livello rumorosità in questi anni sono stati fatti passi enormi ma quest'auto è' davvero silenziosa e a 120-130 km/g sembra di essere a 50, ho provato dossi e altro e fanno un lavoro enorme.
Cambio automatico eccellente, forse spinge poco con auto ferma ma sto parlando di una SW non di una Mini che pesa la metà.
Forse unico difetto vero ha una risposta se stai andando piano e decidi di superare un auto, la risposta non è' come nel manuale non posso far riferimenti con Dsg o altri perché non li conosco.
Comodità assurda, stile molto basso di guida perché altrimenti prendevo la 2008, vedo perfettamente il cruscotto e il volante piccolo in stile rally è' pazzesco sembra di essere in un kart comodo non su un una SW.
Tetto panoramico stupendo consiglio a tutti luminosità eccezionale.
Cerchi da 18 non li sento per niente ma ripeto arrivo da un auto con assetto e bassa di suo.
Consumi;
Non riesco ad inserire foto ma sono a 500 km.
Consumi medio 18,3 km/l.
Se fai poca strada 5-10 km di urbano l'app mi da 14-15 km/l.
Il resto è' stato percorso in tangenziale e siamo sui 18.8-19.7 km/l.
Ho fatto 30 euro e percorsa la stessa strada con la Mini km alla mano.
Quindi spendo la metà, sono passato dai 10 ai 18 e il Diesel costa meno, a me va bene così!!!!!
Bagagliaio;
Sono 4 mini non c'è altro da dire

DAP;
Cambia la parte centrale dell'auto ed è' veramente comodo.
S&S;
Non mi piace; lo spengo ogni volta che salgo in auto, per far parcheggio in box che ho spazi limitati perfetto mi si spegne 3-4 volte solo per avvicinarmi al muro e in una coda semplice spegne l'auto 20 volte.
Non va assolutamente bene tra 10 anni aver acceso e spento il motore darà problemi al 100%.
Lo spengo sempre e fine del discorso, non mi da fastidio ci vuole un secondo e basta.
Specialmente e lo dico in parole semplici, non esiste che una motorizzazione diesel nel mio caso che nel prossimo inverno farà fatica a scaldare rispetto ad un benzina e al quale serve costantemente andare in temperatura venga spento magari 3-7 volte appena usciti da casa al primo semaforo, non esiste l'auto deve accendersi, scaldare ogni impianto e poi posso andare a lavorare su start e stop, utilizzo a pieno del cambio automatico e del motore.
Non voglio che sia scollegato perché può essere utile magari con code lunghe e altro solo come sto facendo lo spengo sempre appena salgo in auto, punto e fine.
Le foto non riesco proprio dall'iPhone, riprovo ancora dopo soluzioni?
Grazie a tutti per i suggerimenti pre scelta auto!!!