Grazie a tutti per i complimenti io ed Eliseo siamo onorati.
@zeccale allora no non è un riferimento alla Lotus ma al nome di mia figlia Elisa.....da quando ho lei niente e più bello o coinvolgente del mio piccolo tesoro ed essendomi innamorato anche della 308 ho voluto dedicare il nome più importante per me...in francese...
La riprogrammazione che ho fatto fare non è spinta , si i miglioramenti sono avvertibili in quanto la coppia entra prima, non si avverte più il saltino prima seconda, e più reattiva all'acceleratore, cmq migliora dai anche a fronte dei 16 cv guadagnati alla ruota....non moltissimi ma soddisfacenti, limite nel quale bisogna stare per non avere errori vari egr fap ( se non erro entro in 20 25 cv in piu non provocano errori).
Gli accessori della linea s costano, per esempio j badge una 40ina di euro, il guscio specchietto una 60ina e il musetto che ancora devo acquistare viene superscontato 125 euro a fronte di 168 di listino......ma se c'è la passione....
Spero di mettere presto i distanziali voglio vedere come sta un po più larga, ho scelto quelli da 5mm per poter utilizzare i bulloni originali che hanno doppia filettatura (bullone cerchio, bullone mozzo) sarà solo un fattore psicologico ma mi fanno sentire più tranquillo.....