Ed eccoci qua,dopo quasi due anni,tra gioie (poche) e ahimè dolori,a raccontare (non senza poca emozione),il mio ritorno UFFICIALE nella casa del Leone (ricordo una frase,ancor oggi utilizzata in firma,"Certi amori non finiscono...etc etc).Ebbene si,siamo tornati,e come si poteva fare se non da dove ci eravamo lasciati??Così dopo qualche bega elettronica,unita ad una inefficenza d'officina,ho (abbiamo) deciso di abbandonare la mia (ex) Giulietta,per Lei..una nuova,fiammante,stupenda (che modestia) 308 1.6 BlueHDi GTLine
Questa volta sono stato davvero fortunato,ho trovato una 308 in arrivo,allestita proprio come la volevo io,ed un concessionario serio,gentile e disponibile,che non smetterò di ringraziare per il trattamento a me concesso,e la correttezza,che ahimè,al giorno d'oggi non è sempre in primo piano!!
Ma qualcuno si domanderà perché "Musica e magia"..beh..li è una cosa dettata dal cuore..immatricolata il 22/12,dopo averla ritirata abbiamo festeggiato cenando al ristorante,al tavolo 22..e non potevo che darle uno dei soprannomi, di chi in questi anni ha dato molte gioie calcistiche..l'ex numero 22 della mia squadra del cuore..
Stavolta ho davvero realizzato tutti i miei sogni,e non senza grossi rimpianti,posso dire che non avrò molte possibilità di personalizzazione,è praticamente PERFETTA
Ovviamente saprete già tutto dell'allestimento GTLine,gli "unici" optional che ho trovato (e che erano quelli che mi interessavano) sono :
- Retrocamera
- Keyless system
- Cerchi Diamant da 18"
- Blu Magnetic
Detto questo,vi svelo la belva

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui :
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv
GTLine,
Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui :
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..