


Ancora alcune pratiche e poi metterò qualche foto più carina, per il momento ecco quelle che ho fatto il giorno dell'arrivo!




Eheh è praticamente identica alla tua! Bella sceltapeppe69 ha scritto:Auguri e complimenti, e molto bella anche se ha un'aria famliare![]()
Vorrei chiederti quanto ti e venuta a costare la tua, la mia 26.100 con rottamazione, vorrei vedere come sono stato trattato anche se so che sto nella media, e tu?
L'automatico non l'ho preso per scelta, faccio parte ancora di quella ristretta cerchia di persone a cui piace cambiare le marce tirando la leva su e giù, qua e làGnolo ha scritto:Molto bella ma come mai non l'hai presa con il cambio automatico?
Ti ringrazio per la risposta comunque hai avuto un prezzone, 400 euro meno del mio prezzo complimentiElaron ha scritto:Grazie a tutti!
Eheh è praticamente identica alla tua! Bella sceltapeppe69 ha scritto:Auguri e complimenti, e molto bella anche se ha un'aria famliare![]()
Vorrei chiederti quanto ti e venuta a costare la tua, la mia 26.100 con rottamazione, vorrei vedere come sono stato trattato anche se so che sto nella media, e tu?![]()
Io l'ho pagata 24.000 inclusa permuta della mia vecchietta, 1800 €.
L'automatico non l'ho preso per scelta, faccio parte ancora di quella ristretta cerchia di persone a cui piace cambiare le marce tirando la leva su e giù, qua e làGnolo ha scritto:Molto bella ma come mai non l'hai presa con il cambio automatico?.
Hanno contribuito a consolidare questo mio piacere di guida la differenza di prezzo e il consumo in teoria un po' superiore rispetto al cambio manuale.