Auguriamo alla nuova citycar di riuscire a marcare il punto in un segmento combattutissimo... e ai futuri 180isti di godere della loro vettura e di una buona e lunga permanenza sul forum!

Moderatore: Moderatori
di questo ne ero a conoscenza anche iogrisu81 ha scritto:la commercializzazione ufficiale è da settembre, me lo ha detto ieri il venditore della concessionaria dove ho effettuato il test drive. per ora le vetture sono solo per esposizione e testing,
ma via lo sai che in Italia arriviamo dopo no???scheggia75 ha scritto:In un forum inglese pare che sia commercializzata da luglio (in Inghilterra) . In Italia da settembre ma non capisco.... C1 e Aygo hanno già iniziato pubblicizzarla in TV....
alla faccia che "Italian do it better" hahahahaahahrita ha scritto:di questo ne ero a conoscenza anche iogrisu81 ha scritto:la commercializzazione ufficiale è da settembre, me lo ha detto ieri il venditore della concessionaria dove ho effettuato il test drive. per ora le vetture sono solo per esposizione e testing,![]()
ma via lo sai che in Italia arriviamo dopo no???scheggia75 ha scritto:In un forum inglese pare che sia commercializzata da luglio (in Inghilterra) . In Italia da settembre ma non capisco.... C1 e Aygo hanno già iniziato pubblicizzarla in TV....![]()
Comunque scherzi a parte sono politiche aziendali diverse
![]()
Grazie grisu per il test drive ..provvederemo anche a Siena a confermare quello che dici
E aggiungo...il mio concessionario mi ha chiamato 15 giorni fa per dirmi che gli era arrivata la prima 108 e ne ha già due in pronta consegna di cui una con il tetto in telascheggia75 ha scritto:Dunque se non erro le commercializzeranno da settembre, ma non capisco due cose e scusate la mia ignoranza:
2) come mai su subito.it un paio di concessionarie del nord le hanno già in vendita da qualche giorno?
strana cosa.....MarioPeugeot2008 ha scritto:E aggiungo...il mio concessionario mi ha chiamato 15 giorni fa per dirmi che gli era arrivata la prima 108 e ne ha già due in pronta consegna di cui una con il tetto in telascheggia75 ha scritto:Dunque se non erro le commercializzeranno da settembre, ma non capisco due cose e scusate la mia ignoranza:
2) come mai su subito.it un paio di concessionarie del nord le hanno già in vendita da qualche giorno?
ok grazie.MarioPeugeot2008 ha scritto:Ciao scusa per il ritardo ero fuori sede...sono di Cosenza e la mia filiale è una fra le più grandi in Calabria se non la più grande in quanto copre una zona molto vasta...
guarda io non ero a conoscenza della 108 poi a metà maggio dico a mia moglie "cambiamo macchina (107 3 porte) e prendiamo una macchina piccola pero' a 4". Guardo sul sito Peugeot....amore a prima vista. 31 maggio contratto firmato e con consegna prevista il 30 settembre. Due giorni fa mi chiama la concessionaria dicendomi di pazientare. Mah... io ho come il presentimento che le tempistiche verranno ampiamente superate.mark.ita ha scritto:Anche i concessionari della mia zona hanno in vetrina un paio di modelli e a parole confermano le consegne per fine settembre o meglio per i primi di ottobre.....poi se uno vuole vendere quelle in vetrina....
Ritengo che in questa fase iniziale stiano privilegiando la campagna sui vecchi proprietari di 107 (direi un discreto bacino) e quindi lavorando "in casa" senza particolari costi aggiuntivi di marketing/campagne lancio che andrebbero ad incidere parecchio sui bilanci.
Un 107sta può solo apprezzare il miglioramento generale della vettura e se la vettura ha 6/7 anni magari un pensierino ce lo fa.
si noi abbiamo visto le foto on line e mi ero cosi informato (anche siti stranieri) che il venditore mi ha detto che ne sapevo piu' di lui su alcune cosemark.ita ha scritto:...31 maggio, precoce.
Vedremo quando arrivano le prime, noi abbiamo aspettato di vederne una prima di ordinare. Onestamente la 107 della mia signora poteva tranquillamente rimanere in familia, ma abbiamo approfittato della promozione sulla Active.
Avendo bisogno di un cambio sequenziale con la Allure sforavo il budget.