PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Immagine contatto e immagine artista
Moderatore: Moderatori
Immagine contatto e immagine artista
Sul display è' possibile far apparire l'immagine di chi chiama al telefono e l'immagine dell' artista o dell'album quando si ascolta la musica da un pennino usb. Consigli? Grazie
-
giovyrosa86
- Peugeottista curioso
Re: Immagine contatto e immagine artista
L'immagine di chi chiama non credo...a me ad esempio non appare neanche il nome di chi chiama...eppure la rubrica del mio cell la visualizzo correttamente e con i nomi...per quanto riguarda l'immagine dell'album che si sta ascoltando, se il file della canzone ce l'ha impostata allora si altrimenti no...a me appare in alcune canzoni
Re: Immagine contatto e immagine artista
A me l'immagine del chiamante non esce, il nome però si
Con la musica non ho ancora provato
Con la musica non ho ancora provato
Orgogliosa proprietaria di una fiammante 108