PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il cambio etc ha grattato
Moderatore: Moderatori
Il cambio etc ha grattato
Buonasera a tutti,ho da pochi giorni preso la 108 con cambio etc(prima macchina con cambio automatico) mi è successo di trovarmi in una salita piuttosto ripida e dovevo fare retromarcia per abbitudine con il cambio manuale nn ho inserito la retro e ho fatto 4 o 5 metri(l autotrazionamento non e' partito) poi ho inserito la retro senza premere il freno che è entrata facendo due piccoli gratti siccome non sono pratico volevo sapere se secondo voi posso aver fatto danno. Grazie a tutti anticipatamente 
Re: Il cambio etc ha grattato
consigli sull utilizzo del cambio automatico ??
io provengo da una smart 451 allestimento pulse quindi con aggiunta di palette sul volante e in più avevo come optional il tastino sulla leva del cambio x trasformarla in guida automatica.
io provengo da una smart 451 allestimento pulse quindi con aggiunta di palette sul volante e in più avevo come optional il tastino sulla leva del cambio x trasformarla in guida automatica.
-
TheRubensang
- Peugeottista curioso
Re: Il cambio etc ha grattato
Penso che nessuna auto al mondo non abbia mai grattato, automatica o manuale che sia. Se non noti nessuna anomalia o differenze nella cambiata o nel comportamento dell'auto non hai fatto un grande danno!
Peugeot 108
- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa
- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa