Ho inviato una mail a tutti i soci in fase di rinnovo e ora sto' per inviarlo a tutti i soci con la tessera ancora valida.
Quindi, o sul forum o via mail, una comunicazione la ricevi di certo

Mo vado a indagare , spero di trovarlo subito....corro...Prowler ha scritto:Ho appena messo un avviso sul forum come aggiornamento del post sulle iscrizioni bloccate.
Ho inviato una mail a tutti i soci in fase di rinnovo e ora sto' per inviarlo a tutti i soci con la tessera ancora valida.
Quindi, o sul forum o via mail, una comunicazione la ricevi di certo
E' proprio quella!P.J.^ ha scritto:Non so se e' questa, ma prima mi e' arrivata una E-mail che mi riportava alla pagina :
http://www.passionepeugeot.it/procedure/iscrizione.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo proprio sia questa, è arrivata anche a me. Appena sarà attivo il link per completare l'iscrizione la farò sicuramente!P.J.^ ha scritto:Non so se e' questa, ma prima mi e' arrivata una E-mail che mi riportava alla pagina :
http://www.passionepeugeot.it/procedure/iscrizione.php" onclick="window.open(this.href);return false;
entro questa settimana dovrei sbrigare il grosso dei rinnovi, quindi penso che gia' settimana prossima riapriremo anche le nuove iscrizioni.rulvio ha scritto:ma io che vorrei iscrivermi, quanto devo aspettare ?
Per cui questo significa che questa settimana, massimo settimana prossima, sarà attiva la pagina per il rinnovo anche per quelli come me, ai quali la tessera scade a fine ottobre?Prowler ha scritto:entro questa settimana dovrei sbrigare il grosso dei rinnovi, quindi penso che gia' settimana prossima riapriremo anche le nuove iscrizioni.rulvio ha scritto:ma io che vorrei iscrivermi, quanto devo aspettare ?
Esatto, oggi o domani riattiviamo la pagina dei rinnovi e tutti gli interessati dovrebbero inoltrare il modulo nel piu' breve tempo possibile. Settimana prossima invece attiveremo le nuove iscrizioni.bobkent ha scritto:Per cui questo significa che questa settimana, massimo settimana prossima, sarà attiva la pagina per il rinnovo anche per quelli come me, ai quali la tessera scade a fine ottobre?Prowler ha scritto:entro questa settimana dovrei sbrigare il grosso dei rinnovi, quindi penso che gia' settimana prossima riapriremo anche le nuove iscrizioni.rulvio ha scritto:ma io che vorrei iscrivermi, quanto devo aspettare ?
Perfetto! Tengo d'occhio in questi giorni la pagina dei rinnovi allora.Prowler ha scritto:Esatto, oggi o domani riattiviamo la pagina dei rinnovi e tutti gli interessati dovrebbero inoltrare il modulo nel piu' breve tempo possibile. Settimana prossima invece attiveremo le nuove iscrizioni.bobkent ha scritto:Per cui questo significa che questa settimana, massimo settimana prossima, sarà attiva la pagina per il rinnovo anche per quelli come me, ai quali la tessera scade a fine ottobre?Prowler ha scritto:entro questa settimana dovrei sbrigare il grosso dei rinnovi, quindi penso che gia' settimana prossima riapriremo anche le nuove iscrizioni.rulvio ha scritto:ma io che vorrei iscrivermi, quanto devo aspettare ?
Il problema principale e' che durante il mese di Agosto l'azienda che ci stampa le tessere chiude, quindi o riesco a stamparle in questi giorni o ad inizio settembre.