Che poi sul forum sia con la minuscola poco cambia

si si va benissimo...grazie ancora per la disponibiltà....ah senti ma la mail per poter effettuare il pagamento tra quanto dovrebbe arrivare? voglio pagareeeeeeeeeeeeeee...ma secondo te il kit, se effettuo il pagamento questa settimana riesco ad averlo prima del 28? e cioè in tempo per partecipare all'incontro come "ufficiale"??Prowler ha scritto:La richiesta di iscrizione mi e' arrivata con la H maiuscola ... se per te va bene lo troverai cosi' sulla tessera.
Che poi sul forum sia con la minuscola poco cambia
Prowler ha scritto:Dipende tutto dalle tempistiche di chi ci prepara le tessere; entro sera ti faccio avere le coordinate per il pagamento e poi facciamo il possibile ...
Se mi regali la Delta, ti faccio la tessera col 222 scritto col mio sangue!AlbyGinestra ha scritto:Anche io voglio fare la tessera... però a una condizione: voglio essere il numero 222![]()
Si può fare?
Fatto anche iohobie82 ha scritto:fatto anche il bonificooooooooooooooooooooo...sono per metà "ufficialeeeeeeeeeeeeeeeee"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto, in questa discussione trovate l'elenco dei soci che hanno completato l'iscrizione e aspettano il materiale.sabina ha scritto:ciao e a me quanto arrivano sti gaget eh ?sono inscritta da un mesetto circa ho effettuato anche il pagamento . ma ancora nulla presumo sia per le ferie giusto?