Le solite cose incomprensibili di Peugeot. Avrei pensato ad un regalo del genere per premiare gli ordini a scatola chiusa e per garantire le prime produzioni e difetti vari. Ma cosi....2008_Mate ha scritto:Domani passo dal conce e chiarisco che voglio la security anche senza mail.... Ma se non consegnano che colpa abbiamo noi? Certo che prenderla a dicembre per la garanzia.... Non so se conviene...Snoopy70 ha scritto:Anch'io ho ricevuto l'email. Nel mio caso il venditore mi aveva rassicurato precedentemente per la conferma della garanzia Security anche perché era prevista per fidelizzare i clienti. A mail ricevuta per confermare ancora di più il ricevimento di tale garanzia mi é stato comunicato che bisogna vedere in quanto l'auto arriverà nella prima settimana di gennaio. Ho replicato in quanto l'ordine l'ho confermato a metà settembre e per l'arrivo é a discrezione della Peugeot di quando vuole consegnarmela2008_Mate ha scritto:Siamo sicuri di questo? Perché io ho ricevuto una mail in cui mi assegnava un codice per avere diritto allo sconto su macchine consegnate entro dicembre. Stamani mi chiama il conce e mi chiede il codice per l ordine... Ma se è per tutti che motivo ci sarebbe? E se la consegnano (come credo) non prima di metà gennaio non ne usufruisco? Avete ricevuto a che voi la mail di Peugeot?Mik ha scritto:Sì c'è. Da come ho capito, vedendo la circolare sulla scontistica, è per tutte le 30082008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Re:
Devo essermi perso qualche passaggio. Che problema c'è con la garanzia Security? Ero rimasto che è un omaggio per tutti...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
A me non l'hanno dato. Mi è stato detto che devi appartenere ad una mailing list. Probabilmente la macchina che rientri deve avere al max tot anni.Mik ha scritto:Devo essermi perso qualche passaggio. Che problema c'è con la garanzia Security? Ero rimasto che è un omaggio per tutti...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Ordini e tempi di consegna
Ciao a tutti, io ho ordinato una GT 180 bianco madreperla, pelle nappa, grip control, portellone hands free, pack city plus, wireless con presa 230 v, tetto panoramico. Dando indietro una Kuga seconda serie con 120.000 km spendo € 22.500,00 di differenze. Spero arrivi a gennaio, incrociamo le dita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Ordini e tempi di consegna
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Mi sapete dire con certezza quali sono attualmente le promozioni in atto per la nuova 3008?
Mi sembra di avere capito che il cambio automatico è a metà prezzo, più altri accessori sono omaggiati / scontati, ma i vari concessionari non sono stati molto chiari in merito ...
Domanda cretina ma la faccio lo stesso: queste promozioni si sa finché saranno valide oppure scadranno a fine mese?
Perché sono seriamente interessato alla nuova 3008, versione GT Line 120 cv con cambio automatico, ma non vorrei dover decidere in questa settimana perché le promo poi "scadono" ...
Grazie a tutti dell'aiuto!
Sono nuovo del forum.
Mi sapete dire con certezza quali sono attualmente le promozioni in atto per la nuova 3008?
Mi sembra di avere capito che il cambio automatico è a metà prezzo, più altri accessori sono omaggiati / scontati, ma i vari concessionari non sono stati molto chiari in merito ...
Domanda cretina ma la faccio lo stesso: queste promozioni si sa finché saranno valide oppure scadranno a fine mese?
Perché sono seriamente interessato alla nuova 3008, versione GT Line 120 cv con cambio automatico, ma non vorrei dover decidere in questa settimana perché le promo poi "scadono" ...
Grazie a tutti dell'aiuto!
Ciao, da quel che ho capito, cambio automatico a metà prezzo su tutte, keyless e visio 180 gratis su Allure e GT line, navigatore a metà prezzo su Active.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Io l'unica cosa che sono riuscito a tirar fuori dal venditore a livelli di consegne è che "i benzina li consegneranno prima dei diesel"
Ma va...

Ma va...
dimenticavo...10 giorni fa, ho visto la circolare con le scontistiche e valeva dal 04 al 31/10/16, poi non è detto che ci siano cose o pacchetti diversi, e non so se nel frattempo ci sono state modifiche.Screamer2 ha scritto:Ciao, da quel che ho capito, cambio automatico a metà prezzo su tutte, keyless e visio 180 gratis su Allure e GT line, navigatore a metà prezzo su Active.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
- fabriziom0
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti !
Venerdi andrò ad acquistare la 3008 versione GT Line 120 cv con cambio automatico.
Sono solo perplesso sullo sconto moover del finaziamento che se ho capito bene sono 1500 euro, ma il concessionario
continua a negarmi !
A voi è stato fatto ?
O era uno sconto fatto sui primi ordini di settembre ?
Grazie delle risposte....
Venerdi andrò ad acquistare la 3008 versione GT Line 120 cv con cambio automatico.
Sono solo perplesso sullo sconto moover del finaziamento che se ho capito bene sono 1500 euro, ma il concessionario
continua a negarmi !

A voi è stato fatto ?

Adesso Peugeot 508 Business, ordinata
3008 Gt line 1.6 bluehdi EAT6 2016 con:
Cambio automatico
Grigio Platinium
Grip control
Keyless
Adaptive Cruise Control
Portellone hands free
Ricarica wireless
Vision Park 180°
dab
barre al tetto
Cambio automatico
Grigio Platinium
Grip control
Keyless
Adaptive Cruise Control
Portellone hands free
Ricarica wireless
Vision Park 180°
dab
barre al tetto
salve ...ho chiesto al venditore e mi è stato riferito che i 1500 di sconto son scaduti il 30 settembre....salutifabriziom0 ha scritto:Buongiorno a tutti !
continua a negarmi !![]()
A voi è stato fatto ?
- fabriziom0
- Peugeottista curioso
Grazie mille della conferma !
Altri come me gli è stato negato lo sconto finanziamento Moover ?

Altri come me gli è stato negato lo sconto finanziamento Moover ?

Cambio automatico
Grigio Platinium
Grip control
Keyless
Adaptive Cruise Control
Portellone hands free
Ricarica wireless
Vision Park 180°
dab
barre al tetto
Cambio automatico
Grigio Platinium
Grip control
Keyless
Adaptive Cruise Control
Portellone hands free
Ricarica wireless
Vision Park 180°
dab
barre al tetto
io, pur essendo intenzionato, non ho fissato nulla nell'ordine perché il finanziamento si può chiedere anche dopo sino alla consegna (così mi hanno riferito due concessionari) e spero in qualche offerta prima di dicembre, quando devono far numero sugli ordini ....magari esce qualcosa di interessante 

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
- fabriziom0
- Peugeottista curioso
Giusto....ma visto che c'era , e un finaziamento lo dovevo fare mi sembrava un ottimo sconto....peccato !
Però prima la volevo vedere dal vivo.....

Però prima la volevo vedere dal vivo.....
Cambio automatico
Grigio Platinium
Grip control
Keyless
Adaptive Cruise Control
Portellone hands free
Ricarica wireless
Vision Park 180°
dab
barre al tetto
Cambio automatico
Grigio Platinium
Grip control
Keyless
Adaptive Cruise Control
Portellone hands free
Ricarica wireless
Vision Park 180°
dab
barre al tetto
Re: Re:
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più in riferimento al finanziamento i-Move Amplify. Ho ordinato i primi di settembre una 3008 allure pure tech turbo 130 EAT6 S&S, e il concessionario al momento dell’ordine mi ha riferito che non aveva nessuna promozione per quanto riguardava il finanziamento, e mi ha consigliato di aspettare in quanto il finanziamento può essere richiesto fino alla consegna e sentito venerdì scorso, il concessionario non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte della casa madre inerente la scontistica per il finanziamento i move.Kodde21 ha scritto:Se hai fatto l' i-Move sì.Simona32 ha scritto:A me lo hanno fatto per 4anni o 120.000km. Inoltre ho anche furto, incendio, atti vandalici, atmosferici, sociopolitici e polizza cristalli.2008_Mate ha scritto:Aggiungo che nel mio prezzo é compreso il security 60 mesi o 80.000 km.... A voi lo hanno inserito?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere, come da circolare, il "vecchio" sconto di 1.500€ (i-Move Upper) cambiato solo per la 3008 in i-Move Amplify.
Praticamente, mi sembra, non si ha più la polizza Perfetto nelle rate.
Da quello che mi è stato detto in conce lo hanno fatto per fidelizzare i clienti.
Qualcuno di voi è più aggiornato, relativamente alla scontistica del finanziamento?
Ma... dato che l'hai ordinato in settembre ti ha dato ad oggi una data presunta di consegna. Sarebbe molto interessante saperla dato che la 130cv automatica ancora non è in produzione.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.