PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi compatibili
Cerchi compatibili
Supponendo di dovermi comprare un cerchio (che sia di ferro o lega) su cui montare i pneumatici invernali....qualcuno sa che tipologia di cerchio bisogna acquistare?
Ultima modifica di Squalo il 09/11/2016, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
Re: CERCHI COMPATIBILI
Ho chiesto anche io...ma senza ottenere risposte esaurienti.
Mi accodo e rimango in attesa...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Tondo?teospritz ha scritto:Supponendo di dovermi comprare un cerchio (che sia di ferro o lega) su cui montare i pneumatici invernali....qualcuno sa che tipologia di cerchio bisogna acquistare?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001

In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
...azz sorry....l'avevo anche già visto ma ricordavo solo delle domande sulle gomme. Se qualche MOD vuole chiudere il mio ...a sto punto teniamo aperto solo il tuo thread.Screamer2 ha scritto:Ho chiesto anche io...ma senza ottenere risposte esaurienti.
-
- Peugeottista curioso
Mik ha scritto:Tondo?teospritz ha scritto:Supponendo di dovermi comprare un cerchio (che sia di ferro o lega) su cui montare i pneumatici invernali....qualcuno sa che tipologia di cerchio bisogna acquistare?![]()
![]()
![]()
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control
Re: Cerchi compatibili
È per ingannare l'attesa....nardopardo ha scritto:Mik ha scritto:Tondo?teospritz ha scritto:Supponendo di dovermi comprare un cerchio (che sia di ferro o lega) su cui montare i pneumatici invernali....qualcuno sa che tipologia di cerchio bisogna acquistare?![]()
![]()
![]()
scusate ma dovete ancora ritirare la macchina e già andate in Cerca di Cerchi?

Felice possessore di 3008 GT
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quando ritirerai l'auto nuovo ancora immacolata a livello di pulizia, sterzi tutte le ruote a dx o sx e rileva tutte le sigle stampate all'interno del cerchio dove magari potrai trovare anche l'etichetta originale col codice Peugeotteospritz ha scritto:Supponendo di dovermi comprare un cerchio (che sia di ferro o lega) su cui montare i pneumatici invernali....qualcuno sa che tipologia di cerchio bisogna acquistare?
Diversamente a patto che avrai la ruota di scorta di dimensioni normali rileva quelli di quel cerchio

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....oppure prima che la ritiri passa in magazzino o officina e con numero di telaio ti diranno esattamente che cerchi monta la tua.

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista curioso
Ciao
Io sulla mia 3008 2000 automatica del 2013 ò montato cerchi in ferro acquistati dal concessionario, per le gomme invernali.
speso circa 300 €. Avevo un buono di 30€ dato dalla concessionaria ,poi 30€ di copricerchi
Io sulla mia 3008 2000 automatica del 2013 ò montato cerchi in ferro acquistati dal concessionario, per le gomme invernali.
speso circa 300 €. Avevo un buono di 30€ dato dalla concessionaria ,poi 30€ di copricerchi
Occhio ai sensori di pressione
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Non penso siano montati sensori di pressione. Se non diversamente specificato, il controllo della perdita di pressione viene fatto mediante i sensori dell'Abs, confrontando i giri effettuati dalle singole ruote...
Si quello è un metodo, il più economico e meno affidabile. Mi sembrava di aver letto nel manuale qualcosa sui sensori...
Novembre 2006
Sarà più economico, meno affidabile, ma ti posso garantire che funziona, e probabilmente lo utilizza il 90% delle macchine che ha l'indicazione di pneumatico sgonfio...
Proprio perché i sensori veri e propri costano di più, sarebbero sicuramente ben pubblicizzati.
Proprio perché i sensori veri e propri costano di più, sarebbero sicuramente ben pubblicizzati.
È così effettivamente. A pag 223 c'è scritto che il sistema sorveglia la pressione con l'auto in movimento grazie ai sensori di velocità. Da un lato tale sistema permette di montare qualunque cerchio senza preoccuparsi. Dall'altro come mostrato mesi fa su quattroruote è molto meno reattivo dei sensori a pressione, mettendoci anche parecchi chilometri prima di accorgersi dello sgonfiaggio. PeccatoScreamer2 ha scritto:Sarà più economico, meno affidabile, ma ti posso garantire che funziona, e probabilmente lo utilizza il 90% delle macchine che ha l'indicazione di pneumatico sgonfio...
Novembre 2006