Penso mi abbiano assegnato un ordine già fatto del concessionario, ma che poteva ancora essere riconfigurato come optional e colore.Fabio20111980 ha scritto:Io l'ho ordinata un giorno prima di te e mi hanno detto fine febbraio ..why???Screamer2 ha scritto:Anche io ho ordinato il 22 ottobre, ieri il venditore mi ha confermato la consegna entro gennaio (sul contratto ho 15 gennaio), andrò comunque avanti sistematicamente a chiedere. Non capisco perché anche Peugeot non faccia un sistema come Volkswagen, in cui l'utente sa esattamente a che punto è l'ordine e la produzione.ario ha scritto:Già, ma tu sei stato lungimirante: non hai voluto l'Advanced grip control..zoodany ha scritto:Io ho ordinato il 22 ottobre una 1.6 GT-Line EAT6 con gli optional che vedi in firma, e verbalmente mi ha detto Gennaio, forse Febbraio, nel contratto però mi ha scritto Aprile, spero solo per pararsi il culo da eventuali ritardi.ario ha scritto: Qualcuno puo confermare la voce secondo la quale dopo uno due mesi dall'ordine il concessionario può richiedere dalla casa madre una data precisa per la consegna?
Mi ha detto di chiamarlo a metà Novembre per avere una data più precisa..
Se sapevo di questi tempi biblici ci rinunciavo anch'io![]()
Grazie per la risposta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk