PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Screamer2
Peugeottista veterano

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Screamer2 »

Fabio20111980 ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
ario ha scritto:
zoodany ha scritto:
ario ha scritto: Qualcuno puo confermare la voce secondo la quale dopo uno due mesi dall'ordine il concessionario può richiedere dalla casa madre una data precisa per la consegna?
Io ho ordinato il 22 ottobre una 1.6 GT-Line EAT6 con gli optional che vedi in firma, e verbalmente mi ha detto Gennaio, forse Febbraio, nel contratto però mi ha scritto Aprile, spero solo per pararsi il culo da eventuali ritardi.
Mi ha detto di chiamarlo a metà Novembre per avere una data più precisa..
Già, ma tu sei stato lungimirante: non hai voluto l'Advanced grip control..

Se sapevo di questi tempi biblici ci rinunciavo anch'io :(
Grazie per la risposta
Anche io ho ordinato il 22 ottobre, ieri il venditore mi ha confermato la consegna entro gennaio (sul contratto ho 15 gennaio), andrò comunque avanti sistematicamente a chiedere. Non capisco perché anche Peugeot non faccia un sistema come Volkswagen, in cui l'utente sa esattamente a che punto è l'ordine e la produzione.
Io l'ho ordinata un giorno prima di te e mi hanno detto fine febbraio ..why??? :mad:
Penso mi abbiano assegnato un ordine già fatto del concessionario, ma che poteva ancora essere riconfigurato come optional e colore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Mik »

Screamer2 ha scritto:
Fabio20111980 ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
ario ha scritto:
zoodany ha scritto:
ario ha scritto: Qualcuno puo confermare la voce secondo la quale dopo uno due mesi dall'ordine il concessionario può richiedere dalla casa madre una data precisa per la consegna?
Io ho ordinato il 22 ottobre una 1.6 GT-Line EAT6 con gli optional che vedi in firma, e verbalmente mi ha detto Gennaio, forse Febbraio, nel contratto però mi ha scritto Aprile, spero solo per pararsi il culo da eventuali ritardi.
Mi ha detto di chiamarlo a metà Novembre per avere una data più precisa..
Già, ma tu sei stato lungimirante: non hai voluto l'Advanced grip control..

Se sapevo di questi tempi biblici ci rinunciavo anch'io :(
Grazie per la risposta
Anche io ho ordinato il 22 ottobre, ieri il venditore mi ha confermato la consegna entro gennaio (sul contratto ho 15 gennaio), andrò comunque avanti sistematicamente a chiedere. Non capisco perché anche Peugeot non faccia un sistema come Volkswagen, in cui l'utente sa esattamente a che punto è l'ordine e la produzione.
Io l'ho ordinata un giorno prima di te e mi hanno detto fine febbraio ..why??? :mad:
Penso mi abbiano assegnato un ordine già fatto del concessionario, ma che poteva ancora essere riconfigurato come optional e colore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem a me

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Denab
Peugeottista novello

Messaggio da Denab »

Ci sono macchine gia pronte che i concessionari possono prenotare e se coincidono con quella di un cliente te la da ne giro di pochissime settimane... a me avevano proposto un allure come la volevo io, e mi assicurava la consegna entro fine novembre! Ma se dovevo ordinarla magari con il grip control... erano soli 210 giorni di attesa!!! Mi diceva il venditore che loro si collegano e spuntano macchine e loro se vogliono possono prenderle riducendo enormemente i tempi di consegna... ma se è da produrre...c'è da armarsi di pazienza!!!
Peugeot 308 1.6 HDi 6M feline nero perla ....

Denab
Peugeottista novello

Messaggio da Denab »

Vix ha scritto:
Denab ha scritto:Scusante il commento, ma leggendo sugaro mi scappa.... il senso di spaziosita che si trova nella abitacolo della tucson, non lho ritrovata nemmeno minimamente nella 3008... anzi la 3008 pare piu piccola (dentro) della mia vecchia 308!!! Anche la kadjar dentro è nettamente piu abitabile della 3008... fosse per me...vorrei la seguente macchina...
esterno della tucson, motore audi diciamo il classico 2.0 tdi da 150 con cambio a 7/8 marce dsg, spaziosita interna della tucson ma con la tecnologia della 3008 quindi... ecco io sto aspettando una macchina cosi...che dite ci sara qualcuno dei produttori che la fara? Dimenticavo il prezzo deve essere quella di una Dr.... scusate lo sfogo ma sono frustrato...
Dipende cosa si cerca in una macchina....
Vuoi spazio e prestazioni? Perché non una leon st cupra? Spazio prestazioni e come prezzo non vai oltre...
Io ho girato un po' di macchine prima di scegliere 3008... ed una volta salito le altre mi sembravano passatemi il termine "vecchie", "già viste".... questa è diversa, futuristica secondo me e mi ha dato buonissime impressioni tanto da ordinarla. Le pecche ci sono, non esiste l'auto perfetta (se non sborrando cifre elevatissime), bisogna scendere a compromessi.... poi, dal mio punto di vista bisogna vedere nell'usabilità quotidiana che soddisfi più esigenze possibili. E come tutti sappiamo le esigenze sono diverse da persona a persona :applause:
Ma infatti..la 3008 credo che sia ad oggi lunica macchina sul mercato ad essere al passo con i tempi! E sotto questo aspetto è stupenda!
Peugeot 308 1.6 HDi 6M feline nero perla ....

gallone83
Peugeottista novello

Messaggio da gallone83 »

a vignola provincia di modena, ho girato bologna, sassuolo, treggio emilia, modena e ferrara ma alla fine Vignola è risultato il migliore
Berky ha scritto:Bhe direi ottimo..dove l'hai ordinata ?
calcola che era tenuta bene e con soli 55.000km, l'ho data dentro subito e mi ha valutato 8.750 +30% (che sono 2100) promozione usato, ho girato un sacco e mi hanno tratta davvero bene.
Come ti sembra il prezzo?

Berky ha scritto:
Gallone83 quanto ti hanno valutato la tua 208 allude del 2012?
Buonasera a tutti!
Ordinata il 4/11
3008 GT Line 1.6 120 EAT6
Bianco madreperla
Adaptive cruise control
Visiopark 180°
Keyless Sistem
Ruotino di scorta
3d connected nav + DAB
Wireless + presa 230V
Tetto Panoramico

con una Permuta di una 208 allure 1.2 VTI del 2012
22.500
Come vi sembra il prezzo?
Consegna Aprile
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

nardopardo
Peugeottista curioso

Messaggio da nardopardo »

finalmente oggi pomeriggio mi è arrivata la telefonata del concessionario e mi ha comunicato che la mia 3008 è arrivata!! domani mattina vado a vederla, faccio il bonifico e penso entro martedì me la vado a prendere!
:drunken:
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

nardopardo ha scritto:finalmente oggi pomeriggio mi è arrivata la telefonata del concessionario e mi ha comunicato che la mia 3008 è arrivata!! domani mattina vado a vederla, faccio il bonifico e penso entro martedì me la vado a prendere!
:drunken: :drunken: Evvai!!!! Vogliamo foto, video, prove.... :D :lol:
Felice possessore di 3008 GT

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

il problema più grande è che durante l'attesa sono tutti qui sul forum a vedere se escono cose interessanti...poi quando la macchina arriva...la maggior parte scompare!! Speriamo di vedere qualche bella recensione! :drunken:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

nardopardo
Peugeottista curioso

Screamer2 ha scritto:il problema più grande è che durante l'attesa sono tutti qui sul forum a vedere se escono cose interessanti...poi quando la macchina arriva...la maggior parte scompare!! Speriamo di vedere qualche bella recensione! :drunken:
prometto che non vi dimenticherò.. ho aspettato anche io quasi tre mesi e ho fatto l'ordine al buio, ma penso di aver fatto centro, appena ho qualche novità vi aggiorno senz'altro, buona attesa a tutti
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

nardopardo ha scritto:
Screamer2 ha scritto:il problema più grande è che durante l'attesa sono tutti qui sul forum a vedere se escono cose interessanti...poi quando la macchina arriva...la maggior parte scompare!! Speriamo di vedere qualche bella recensione! :drunken:
prometto che non vi dimenticherò.. ho aspettato anche io quasi tre mesi e ho fatto l'ordine al buio, ma penso di aver fatto centro, appena ho qualche novità vi aggiorno senz'altro, buona attesa a tutti
Ah....quanta invidia!! =P~ =P~ =P~

nardopardo
Peugeottista curioso

sono appena andato dal concessionario a vederla, devo dire bellissima, il perlato non è molto evidente anche se le cromature e le parti nere sono un po' eccessive a mio avviso, solo il tetto apribile abbassa di molto l'altezza utile, dì troppo veramente

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

nardopardo ha scritto:sono appena andato dal concessionario a vederla, devo dire bellissima, il perlato non è molto evidente anche se le cromature e le parti nere sono un po' eccessive a mio avviso, solo il tetto apribile abbassa di molto l'altezza utile, dì troppo veramente
Tipo di quanto? La cosa è evidente solo con il tandalino chiuso suppongo..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Gallomatto
Peugeottista novello

Messaggio da Gallomatto »

Buongiorno a tutti!

Ordinata il 31/10 3008 Allure 1.6 EAT6, bianco pastello, Keyless, Vision Pack 180°, Tetto Black Diamond, barre al tetto, Ruotino di scorta.
Con permuta di 2200 euro, prezzo finale 24.600 con sconto conf commercio del 17%.

Consegna prevista primi giorni di Febbraio.

non passa piùùùù!

Mattia,

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

nardopardo ha scritto:finalmente oggi pomeriggio mi è arrivata la telefonata del concessionario e mi ha comunicato che la mia 3008 è arrivata!! domani mattina vado a vederla, faccio il bonifico e penso entro martedì me la vado a prendere!
Arrivata anche la mia! La stanno lavando. Prox settimana, spero verso mercoledì-giovedì la vado a ritirare!
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

badkarma ha scritto:
Arrivata anche la mia! La stanno lavando. Prox settimana, spero verso mercoledì-giovedì la vado a ritirare!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”