PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto 3008
acquisto 3008
Ciao a tutti e ben ritrovati, desiderei un vostro parere riguardo l'acquisto della 3008, gia possessore della 3008 16 cr modello allure del 2012, ho visto presso la concessionaria la nuova 3008 ma sinceramente non mi e piaciuta molto, (sono gusti), e siccome ho la possibilita di cambiare autovettura ogni 4 anni (legge 104), sto valutando di comprare la 3008 precedente alla nuova, cosa ne pensate? e secondo voi che sconto potra fare la concessionaria su una vettura di fine serie?, in attesa di un vostro riscontro saluto tutti a presto
Re: acquisto 3008

De gustibus non disputandum est
io sinceramente non avrei mai pensato a comprarmi una peugeot per me ma poi l'altra settimana portando la 208 di mia moglie a far il cambio gomme vedendo la 3008Gt me ne son innamorato
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaomimmo63 ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati, desiderei un vostro parere riguardo l'acquisto della 3008, gia possessore della 3008 16 cr modello allure del 2012, ho visto presso la concessionaria la nuova 3008 ma sinceramente non mi e piaciuta molto, (sono gusti), e siccome ho la possibilita di cambiare autovettura ogni 4 anni (legge 104), sto valutando di comprare la 3008 precedente alla nuova, cosa ne pensate? e secondo voi che sconto potra fare la concessionaria su una vettura di fine serie?, in attesa di un vostro riscontro saluto tutti a presto
Credo che se tratti un po' potresti anche arrivare al 40 50 %
Dalla tua hai che l'attuale ha raggiunto la maturità per tanto si potrebbe ritenerla affidabile
Quella nuova ancora non si sa come andrà leggeremo i commenti i commenti dei primi veri collaudatori che altro non sono che i clienti.
Non ci vedo nulla di strano acquistare un modello uscente di produzione.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Penso che sei nella sezione sbagliata del forummimmo63 ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati, desiderei un vostro parere riguardo l'acquisto della 3008, gia possessore della 3008 16 cr modello allure del 2012, ho visto presso la concessionaria la nuova 3008 ma sinceramente non mi e piaciuta molto, (sono gusti), e siccome ho la possibilita di cambiare autovettura ogni 4 anni (legge 104), sto valutando di comprare la 3008 precedente alla nuova, cosa ne pensate? e secondo voi che sconto potra fare la concessionaria su una vettura di fine serie?, in attesa di un vostro riscontro saluto tutti a presto
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Ciao se mi farebbero il 50% andrei a piedi in Francia a prenderlaGian ha scritto:Ciaomimmo63 ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati, desiderei un vostro parere riguardo l'acquisto della 3008, gia possessore della 3008 16 cr modello allure del 2012, ho visto presso la concessionaria la nuova 3008 ma sinceramente non mi e piaciuta molto, (sono gusti), e siccome ho la possibilita di cambiare autovettura ogni 4 anni (legge 104), sto valutando di comprare la 3008 precedente alla nuova, cosa ne pensate? e secondo voi che sconto potra fare la concessionaria su una vettura di fine serie?, in attesa di un vostro riscontro saluto tutti a presto
Dalla tua hai che l'attuale ha raggiunto la maturità per tanto si potrebbe ritenerla affidabile
Quella nuova ancora non si sa come andrà leggeremo i commenti i commenti dei primi veri collaudatori che altro non sono che i clienti.

Secondo me un 40-50% è una stima molto molto ma molto ottimistica...
Va bene che è uscito il modello nuovo però mi sembra alquanto improbabile che le rimanenze le vendano comunque ad un prezzo ke manco usata dell'anno la trovi...
Va bene che è uscito il modello nuovo però mi sembra alquanto improbabile che le rimanenze le vendano comunque ad un prezzo ke manco usata dell'anno la trovi...
208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie
Rinbuongiorno a tutti, sono stato dal concessionariomimmo63 ha scritto:Ciao se mi farebbero il 50% andrei a piedi in Francia a prenderlaGian ha scritto:Ciaomimmo63 ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati, desiderei un vostro parere riguardo l'acquisto della 3008, gia possessore della 3008 16 cr modello allure del 2012, ho visto presso la concessionaria la nuova 3008 ma sinceramente non mi e piaciuta molto, (sono gusti), e siccome ho la possibilita di cambiare autovettura ogni 4 anni (legge 104), sto valutando di comprare la 3008 precedente alla nuova, cosa ne pensate? e secondo voi che sconto potra fare la concessionaria su una vettura di fine serie?, in attesa di un vostro riscontro saluto tutti a presto
, cmq domani ho appuntamento con il concessionario, la nuova non é brutta anzi ma giustamente come dice il nostro amico i gusti sono gusti

Ma.... Mi sembra strano.... Quelle ultime che hanno le dovrebbero dar fuori, ma non crto a saldo.... Quello è comunque un modello che ha avuto suo successo ed ha ancora oggi i suoi estimatori...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
acquisto 3008
Nessuno regala niente...soprattutto macchine nuove...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Ciao, verissimo che nessuno regala niente ma comprare una fine serie allo stesso prezzo della nuova non é il massimo, non che pretendessi chissa cosa pero.....; alla fine terro la mia 3008 allure cr con 60000 km;Screamer2 ha scritto:Nessuno regala niente...soprattutto macchine nuove...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciò Mimmomimmo63 ha scritto:Ciao, verissimo che nessuno regala niente ma comprare una fine serie allo stesso prezzo della nuova non é il massimo, non che pretendessi chissa cosa pero.....; alla fine terro la mia 3008 allure cr con 60000 km;Screamer2 ha scritto:Nessuno regala niente...soprattutto macchine nuove...
Non aver premura
Ora è troppo presto per cercare l'affare
Interessante il fatto che sino ad ora quella nuova l'hanno acquistata liberi profesionisti dove gli sconti arrivano con le varie tessere con artigianato p.iva ecc ecc.
Di privati che mettono li 30 35 mila euro mi sa che di questi tempi non so quantI ne troveranno.

==========>gianluigi<=========