PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
peusmile
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da peusmile »

federico.z ha scritto:Questa mattina ho chiamato il concessionario..l'ho ordinata il 1/11/2016 mod allure 1600 120cv con grip control barre al tetto data consegna prevista marzo/ aprile!!! Il venditore ha detto che l'ordine è stato anticipato e la consegnano a metà dicembre!!! :thumbright:
Beato te, io l'ho ordinata il 2/11, però non mi ha chiamato nessuno :( :( :drunken:
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

federico.z
Peugeottista curioso

Messaggio da federico.z »

Skiman888 ha scritto:
federico.z ha scritto:Questa mattina ho chiamato il concessionario..l'ho ordinata il 1/11/2016 mod allure 1600 120cv con grip control barre al tetto data consegna prevista marzo/ aprile!!! Il venditore ha detto che l'ordine è stato anticipato e la consegnano a metà dicembre!!! :thumbright:

Congratulazioni!!!!! Buona notizia!
Posso chiederti se l'hai ordinata con il cambio automatico?
Si con cambio automatico

Pusher

Messaggio da Pusher »

idem il 7 :cry:
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

Pusher

Messaggio da Pusher »

ario ha scritto:
Screamer2 ha scritto:
Skiman888 ha scritto:Brutte notizie!!! Stasera sono passato in concessionario per sapere se avevano novità sulla data di consegna dell'auto indicata in firma. Il mio ordine è stato fatto il 30 ottobre 2016 con data prevista di messa a disposizione dell'auto 15 febbraio 2017 indicata in contratto. Leggendo altri post pensavo addirittura di essere stato fortunato...

Ebbene assieme al venditore ho guardato l'aggiornamento del mio ordine: la produzione dell'auto è alla 25 settimana con consegna indicativa il 21 GIUGNO 2017 :wallbash: :wallbash: :wallbash:

8 (OTTO) MESI di attesa!!!!

Il venditore non sapeva neanche lui cosa dire. Ha accennato al fatto che proprio le GT Line con cambio automatico sono quelle più richieste e quelle che stanno avendo più ritardi. Ha detto che le 6 auto in salone erano tutte vendute (c'erano i cartelli "venduta") e che se continua cosi non avranno neanche più l'auto da far provare ai clienti perchè dovranno vendere anche quella :? :? :?
Devo ancora riprendermi dal trauma!!! Finora ho avuto la fortuna di acquistare auto in pronta consegna o quasi. Ed erano signore auto. Questa volta che la ordino aspetto per per tutte le precedenti :hurted: :hurted: :hurted:
L'unica cosa positiva è che il prezzo dell'auto che do dentro ormai è fissato sul contratto e quindi sono cavoli loro se intanto il tempo passa e i chilometri vanno sù. Il venditore me l'ha confermato :roll: :roll: :roll:
Che dire: questa volta ci vuole molta PAZIENZA. E non so se basterà.....
Come fanno a produrla la stessa settimana della consegna? Una delle due date non quadra, o la produzione o la consegna..

Pensavo si aggiungessero altri prenotatari del nuovo 3008, con analoghi nefasti tempi di attesa come è avvenuto per l'amico Skiman888. Finora la sua situazione appare come un eccezione e quindi fa ben sperare che le nostre attese non vengano ulteriormente dilatate.
Se invece fossimo tutto condannati a sognarci la macchina fino alla prossima estate, significa che la casa francese sta giocando sporco, sia perché non è concepibile un cambio di date così eclatante a contratto firmato a meno di giustificate cause tecniche (si è incendiata la fabbrica??..), ma non è nemmeno concepibile che i transalpini penalizzino gli ordini provenienti dal nostro Paese per favorirne altri! Se così fosse non dovremmo rassegnarci passivente a subire questo affronto, dovremo far sentire la nostra voce unitaria (raccogliendo le adesioni delle migliaia di italiani che hanno un contratto di acquisto in essere) attraverso una dura presa di posizione sui media nazionali e francesi.
Chissà che non si riesca ad ottenere un canale preferenziale per le prossime consegne..
:applause:
quasi sicuramente si son trovati con un modello esattamente di quel tipo di quel colore ed è stato molto fortunato!
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

federico.z ha scritto:
Skiman888 ha scritto:

Si con cambio automatico
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

Skiman888 ha scritto:
federico.z ha scritto:
Skiman888 ha scritto:

Si con cambio automatico
Posso chiederti in quale città si trova codesto concessionario, nonché benefattore?

Fabry Boldrin
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabry Boldrin »

ragazzi a me hanno detto che e' partita dalla Francia Cosa vuol dire secondo voi?

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Fabry Boldrin ha scritto:ragazzi a me hanno detto che e' partita dalla Francia Cosa vuol dire secondo voi?
Che sta arrivando ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Oggi sono stato in concessionaria e ho chiesto se effettivamente ci saranno ritardi, ed ha guardato sul PC e mi ha detto che il mio ordine dava come consegna giugno, quindi 2 mesi dopo la consegna prevista dal contratto, ma mi ha spiegato che visti i molti ordini è normale che Peugeot metta le mani avanti....
Poi però per tranquillizzarmi mi ha mostrato un ordine con consegna fine gennaio e che invece verrà consegnata la prossima settimana.
Quindi mi ha detto che come tempi sempre che non succeda qualcosa di imprevisto siamo verso marzo al massimo aprile come previsto.
Aspettiamo e speriamo...
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Pusher

Messaggio da Pusher »

Stele1977 ha scritto:Oggi sono stato in concessionaria e ho chiesto se effettivamente ci saranno ritardi, ed ha guardato sul PC e mi ha detto che il mio ordine dava come consegna giugno, quindi 2 mesi dopo la consegna prevista dal contratto, ma mi ha spiegato che visti i molti ordini è normale che Peugeot metta le mani avanti....
Poi però per tranquillizzarmi mi ha mostrato un ordine con consegna fine gennaio e che invece verrà consegnata la prossima settimana.
Quindi mi ha detto che come tempi sempre che non succeda qualcosa di imprevisto siamo verso marzo al massimo aprile come previsto.
Aspettiamo e speriamo...

quando hai ordinato?

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

19 novembre
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

federico.z
Peugeottista curioso

Messaggio da federico.z »

fabri197 ha scritto:
Skiman888 ha scritto:
federico.z ha scritto:
Skiman888 ha scritto:

Si con cambio automatico
Posso chiederti in quale città si trova codesto concessionario, nonché benefattore?
Il concessionario si trova a Mestre in provincia di Venezia

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

federico.z ha scritto:
fabri197 ha scritto:
Skiman888 ha scritto:
federico.z ha scritto:
Skiman888 ha scritto:

Si con cambio automatico
Il concessionario si trova a Mestre in provincia di Venezia
Allora.. intanto premetto che sono molto contento per te!
Mi sorge però una domanda.. Non sei il primo che leggo su questo forum a ricevere la macchina con qualche mese di anticipo. Secondo voi a cosa è dovuto questo improvviso anticipo? Io che ho la consegna a fine Febbraio ho qualche speranza di riceverla un po' prima??? Non dico a Dicembre , magari ai primi/metà Gennaio sarebbe ottimo...
Non vorrei neanche continuare a stressare il concessionario per queste domande
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

coniferruss
Peugeottista curioso

Messaggio da coniferruss »

oggi targano la mia bestiolina, spero di averla pomeriggio ...
dovevano consegnarmela a fine Gennaio :D
Ex Peugeot 207 XS 1.6 90 CV
Ex Peugeot 3008 outdoor 1.6 112 CV
Suv 3008 GTLine 2.0 150 CV Grigio Amazonite, cerchi da 19",keyless system, visiopark 180, adaptive Cruise Control, ruotino di scorta, Portellone "Hands Free", tetto panoramico apribile

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Ho scritto al concessionario, per la mia che vedete in firma, ordinata il 22/10, mi dice:
Buongiorno, ad oggi non ci sono ancora dati definitivi,per ora
sarebbe previsto fine febbraio/marzo, ma non sono ancora dati
definitivi,da gennaio la fabbrica dovrebbe aumentare sensibilmente
la produzione,aggiorniamoci a meta' dicembre.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”