marcomilano83 ha scritto:fino ad ora ovviamente il 1.6 120 cv e' il piu acquistato in questo topic, segue a parimerito il 150cv e il 130 cv con tre utenti poi il 165 cv con due utenti e per finire il 180cv
Credo che il motivo sia che con il cambio automatico nelle motorizzazioni Diesel sia disponibile solo questa versione. Ci fosse stato anche il 150 Cv probabilmente il 120 Cv non dominerebbe così tanto. Tra l'altro sarebbe anche stata la motorizzazione più azzeccata a mio modesto parere..
Concordo. Ci fosse stata la scelta avrei preso il 150CV senza dubbi
Idem...
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Ho recuperato un po' di dati da questo topic e dalle vostre firme sui motori/allestimenti/colori scelti.
Ho trovato i dati di ben 50 3008 ordinate/acquistate qui sul forum, questi i dati interessanti scoperti:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
bravo Zoodany....interessante....nessuno ha preso il "nero"????
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 ([/color]
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto del forum!! Ho effettuato l'ordine il 21/11 con tempi di consegna 15/04/2017
Questo è il modello: 2000/181 Gt, grigio amaz. AGC, PCP, DAB, WCP, TPA
Bpa602 ha scritto:bravo Zoodany....interessante....nessuno ha preso il "nero"????
Eh no.. Per i colori mi sorprendono i tanti Grigio Amazonite, a me alla luce del sole è sembrato troppo verde e non è piaciuto granchè, così ho optato per il Platinium. De gustibus..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Pochissime le metallic copper che secondo me è il + bello di tutti e non è detto che stanchi
Nero secondo me è il peggiore su quest'auto visto che perdi lo stacco col fascione posteriore e il tetto black diamond
Il rosso l'ho rivalutato molto ultimanente, gli donna un sacco e la rende particolarmente aggressiva
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CVcambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Bpa602 ha scritto:bravo Zoodany....interessante....nessuno ha preso il "nero"????
Eh no.. Per i colori mi sorprendono i tanti Grigio Amazonite, a me alla luce del sole è sembrato troppo verde e non è piaciuto granchè, così ho optato per il Platinium. De gustibus..
Pensa che io non ho preso ľamazonite perché il verde si vedeva solo al sole.
Ottima scelta!!! Molto elegante!!! Io per qualche giorno sono stato tentato di chiedere se potevo cambiare il colore del mio ordine proprio per il grigio Platinum. Poi visto che non ho mai avuto un'auto bianca sono rimasto con il primo colore scelto.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Felix47 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Finalmente ordinata !!
3008 GT 181 HP Grigio Platinum -TEP Imila -AV, AGC, PHF, PCP, DAB, WPC.
Messa a disposizione prevista per il 15/03/2017. Speriamo bene.
Finalmente qualcuno a farmi compagnia con la GT, mi sentivo solo A me però hanno dato data di messa a disposizione fine aprile 2017 per un ordine fatto più di un mese fa....Spero che rivedano anche i tempi di consegna per me
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
180 = Visipoark 180°
ACC = Adaptive Cruise Control
AGC = Advanced Grip Control
AV = Allarme Volumetrico
BAT = Barre al Tetto
DAB = Radio DAB
FOC = Impianto Audio Focal
KEY = Keyless
LED = Fari Full Led
MP = Massage Pack
NAP = Pelle Nappa
PCP = Pack City Plus
PHF = Portellone Hands Free
RSC = Ruotino di Scorta
TBD = Tetto Black Diamond
TPA = Tetto Panoramico Apribile
WCP = Wireless Charging + Presa 230v
Felix47 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Finalmente ordinata !!
3008 GT 181 HP Grigio Platinum -TEP Imila -AV, AGC, PHF, PCP, DAB, WPC.
Messa a disposizione prevista per il 15/03/2017. Speriamo bene.
Finalmente qualcuno a farmi compagnia con la GT, mi sentivo solo A me però hanno dato data di messa a disposizione fine aprile 2017 per un ordine fatto più di un mese fa....Spero che rivedano anche i tempi di consegna per me
Contentissimo di non farti sentire "solo"!!
Io ho fatto l'ordine il 24/11 ma penso che,per ora, si possa solo sperare.
Incomincia l'attesa!!
Dal 2010 3008 2.0 150HP Vapor Grey
In attesa di New 3008 GT 2.0 181HP EAT6 Grigio Platinum -TEP Imila -AV, AGC, PHF, PCP, DAB, WPC
Pusher ha scritto:Io aspetterei!!! anche se poi mi mangio le mani, pochi mesi non sono davvero niente rispetto poi agli anni che farai con la macchina. Inoltre 1200 di fari, 350 di icockpit, 350 di tetto black diamond, la GT line costa praticamente uguale ad una allure con questi 3 accessori, ma è una GTline quindi la rivendi meglio, ed ha rifiniture + fighe tipo il volante ad esempio
Hai ragione, infatti ho deciso che aspetterò questi fatidici sei mesi per la GT line.
Io sono di parte...ma non ce la farei mai ad aspettar 7 mesi per una macchina...
E' vero che la allure con gli optional costa come la GT line...ma chi vuol quegli optional è ovvio che prende quella e non la allure...non è che sono regalati...
è dura..è durissima
Oggi ho avuto conferma che la mia macchina dovrebbe esser immatricolata la settimana dal 12 al 16 dicembre, e consegnata la settimana dopo, prima di Natale insomma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.