Skiman888 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa (con discreta precisione...) quanto tempo passa dalla settimana di produzione alla consegna in concessionario? Magari qualcuno ha avuto informazioni da persone che lavorano in Peugeot o per altri produttori esteri.
Ciao, io posso darti con precisione le date per l'ordine della mia 308.
Ordinata a fine Ottobre 2013, prodotta il 02 Dicembre 2013, arrivata in concessionaria il 10 Gennaio 2014.
Si tratta della stessa linea con procedure e tempistiche analoghe se tanto mi da tanto.
Dalla produzione alla consegna, penso circa 45gg ci vogliono, giorno più giorno meno.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Riepilogo.
Ho separato le auto già consegnate/in consegna da quelle ancora in attesa.
Diversi di voi stanno scrivendo dati incompleti, per essere inseriti nella lista indicate con precisione motore, cambio, allestimento colore, tutti gli optional inseriti e almeno le date di ordine e di consegna indicativa.
180 = Visipoark 180°
ACC = Adaptive Cruise Control
AGC = Advanced Grip Control
AV = Allarme Volumetrico
BAT = Barre al Tetto
C19NY = Cerchi 19" New York
DAB = Radio DAB
EP = Electric Pack
FOC = Impianto Audio Focal
KEY = Keyless
LED = Fari Full Led
MP = Massage Pack
NAP = Pelle Nappa
PCP = Pack City Plus
PHF = Portellone Hands Free
RSC = Ruotino di Scorta
RSO = Ruota Scorta Omogenea
TBD = Tetto Black Diamond
TPA = Tetto Panoramico Apribile
WCP = Wireless Charging + Presa 230v
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Aggiornamento statistico con i dati di cui sopra più quelli recuperati dalle firme su motori/allestimenti/colori scelti.
Siamo a 84 ordini censiti.
Ho aggiunto il calcolo dei tempi medi di consegna (escludendo la pronta consegna di Pisolino) anche se con sole 4 auto considerate sono poco indicativi.
Tempi medi consegna per allestimento:
GTLine: 65gg
Allure: 67gg
Tempi medi consegna per motore:
2.0/150: 54gg
1.6/120: 67gg
1.2/130: 76gg
3008 Allure BlueHDI 120 S&S
Bianco Madreperla
Tessuto TEP "Pedimonte"
Tetto Black Diamond
Barre al tetto
Visiopark 180°
Keyless System
Ruotino di Scorta
Ordinata il 17 dicembre, consegna prevista 21 aprile 2017.
Per la statistica descrivo l'ordine. Effettuato il 17/12/16.
Suv 3008 allure, grigio amazonite
Advanced Grip Control
Adaptive Cruise Control
Portellone Hands Free + Keyless sistem
Pack city plus
Tetto Black Diamond
Barre al tetto
Proiettori Full led Technology.
Previsione consegna secondo il venditore prima settimana Giugno 2017.
Niko65 ha scritto:Per la statistica descrivo l'ordine. Effettuato il 17/12/16.
Suv 3008 allure, grigio amazonite
Advanced Grip Control
Adaptive Cruise Control
Portellone Hands Free + Keyless sistem
Pack city plus
Tetto Black Diamond
Barre al tetto
Proiettori Full led Technology.
Previsione consegna secondo il venditore prima settimana Giugno 2017.
zoodany ha scritto:Aggiornamento statistico con i dati di cui sopra più quelli recuperati dalle firme su motori/allestimenti/colori scelti.
Siamo a 84 ordini censiti.
Ottimo lavoro! E soprattutto molto utile...
Ma visto che sei così diligente, se ti va, al prossimo aggiornamento prova a metterli in ordine cronologico in base al giorno di effettuazione dell'ordine.... cosi potremo avere un elenco più o meno preciso dei prossimi fortunati!!!!
Fabry Boldrin ha scritto:Prossimo anno vi faro' un video cosa vi piacerebbe vedere o approfondire?
Se ti riesce dai un occhiata ai vai difetti che x ora ha riscontrato Badkarma, e ci puoi dire se sono presenti anche sulla tua, compreso l'ultimo riscontrato, il cofano che sui 130 inizia a sventagliare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Skiman888 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa (con discreta precisione...) quanto tempo passa dalla settimana di produzione alla consegna in concessionario? Magari qualcuno ha avuto informazioni da persone che lavorano in Peugeot o per altri produttori esteri.
Ciao, io posso darti con precisione le date per l'ordine della mia 308.
Ordinata a fine Ottobre 2013, prodotta il 02 Dicembre 2013, arrivata in concessionaria il 10 Gennaio 2014.
Si tratta della stessa linea con procedure e tempistiche analoghe se tanto mi da tanto.
Dalla produzione alla consegna, penso circa 45gg ci vogliono, giorno più giorno meno.
Grazie. Adesso devo solo riuscire a scoprire la settimana di produzione...
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Oggi ho modificato l'ordine sostituendo il cambio manuale con automatico; consegna slittata a giugno 2017.
Anche se la concessionaria mi ha detto che molto probabilmente sarà pronta per maggio.