PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciatura passaruota

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
manu3008
Peugeottista novello

Re: Verniciatura passaruota

Messaggio da manu3008 »

Ieri ho visto la mia in concessionaria, in attesa del ritiro. Tramite il numero DAM, sono risalito alla data di produzione, 8/12/16 e vi confermo che porta comunque il "difetto" della verniciatura. Essendo madreperla non si nota molto e a parer mio la "finestra" di apertura porta che permette di vederlo è molto stretta. E' un difetto che non mi complica la vita. Sarebbe peggio altro ma perfortuna non gli ho riscontrati
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17

daf70
Peugeottista curioso

Messaggio da daf70 »

in attesa che una 3008 rossa che volevo assolutamente vedere rientrasse dall' autolavaggio ho verificato le 4 3008 presenti aperte più un'altra nel concessionario in sui poi ho comprato la mia.Allora le due grigio amaz. e la rossa ult. praticamente la vernice non l'hanno vista le 2 bianche invece mi sembravano abbastanza bene.
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S , rosso ultimate, barre,Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

ordinata il 29/12/16 n* apit02845159 data prevista 15/04/17

poweneo
Peugeottista veterano

Verniciatura passaruota

Messaggio da poweneo »

Ho guardato sulla mia renault megane gtline e la mia portiera è circa 1metro e mezzo guardando nel passaruota hanno fatto un lavoro al dir poco divino.. verniciato i primi 3 cm e dopo una bella placca di plastica che al tatto è anche bella stabile.. ho guardato sulla focus del 2015 di mio fratello e non si sono comportati altrettanto bene... la vernice è quasi accettabile ma hanno messo una spugna per l'insonorizzazione e abbiamo provato a toccarla... si è tolta e ci abbiamo messo 1 ora a rimetterla a posto... hahahaha..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

Da queste foto scattate in catena di montaggio mi sembra di intuire che sia proprio il processo di verniciatura che non arriva a verniciare bene fino al passaruota, ed essendo così visibile agli operatori è probabile che sia proprio voluto, o meglio che si sia ritenuto non necessario verniciare tutto perchè poi difficilmente visibile... Mah! :?

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Anatra

Messaggio da Anatra »

Direi ormai sia pacifico si tratti di una scelta produttiva e non un difetto. Può non piacere ma è così.

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

Anatra ha scritto:Direi ormai sia pacifico si tratti di una scelta produttiva e non un difetto. Può non piacere ma è così.
Mi sa di si, queste foto ne sono la prova... :(
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”