PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento / optional : consigli

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Allestimento / optional : consigli

Messaggio da zoodany »

Anatra ha scritto:sta cosa dell'hands free sara pure fica...ma dalle vostre parti i supermacati non ce li hanno i carrelli? :scratch:
Tu hai anche un carrello a casa per quando scarichi la spesa?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

zoodany

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:
Anatra ha scritto:sta cosa dell'hands free sara pure fica...ma dalle vostre parti i supermacati non ce li hanno i carrelli? :scratch:
E aggiungo: ma 10 anni fa i bambini e la spesa non esistevano? Come si faceva allora?

P.S.: tra 10 giorni divento papà, magari sarò il primo a pentirmi di non aver preso il portellone elettrico :mrgreen: Per ora rimango dell'idea che sia solo peso in più e una roba elettrica in più che si può rompere
Potevi prendere un'usato di 10 anni fa allora.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

GioAri
Peugeottista curioso

Messaggio da GioAri »

Grazie a tutti per le dritte.
L'hands free non lo ipotizzo più che altro perchè non so quanto possa servire (e perchè vorrei evitare altro peso con il motore da 120 cv)
L'agc lo vorrei in quanto vado spesso in Trentino...

Al momento rimango sulle mie ipotesi : agc -keyless(trovo molto comodo l'accensione a tasto)-drive assistance pack-city pack-vetri oscurati e wabb.

avendo altri 170€di optional da ipotizzare non so se mettere il black diamond o le barre sul tetto.

Saluti a tutti.

Vi farò sapere.

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Black diamond tutta la vita
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

peusmile
Peugeottista appassionato

Messaggio da peusmile »

magnetic ha scritto:Black diamond tutta la vita
Concordo pienamente, se si prende poi un colore che crea un bel contransto con il nero ancora meglio :D ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

peusmile

Messaggio da peusmile »

GioAri ha scritto:...

avendo altri 170€di optional da ipotizzare non so se mettere il black diamond o le barre sul tetto.

Saluti a tutti.

Vi farò sapere.
Io metteri entrabmi :D :D
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Mik ha scritto:
Toni dsl ha scritto:10 anni fa non c'erano tante cose, ma se si puó scegliere perché no...
Certo. C'è solo da distinguere tra utile, superfluo e moda
Avendolo da 10 anni sulla mia Lexus posso dire che é senz'altro utile, in tante occasioni
Un esempio? Fate chiudere il portellone da un bambino o da una persona under 160cm, magari mentre piove :mad:
Ovviamente in fase di configurazione, la priorità deve andare agli opzionali di sicurezza e indispensabili, ma il portellone elettrico andrebbe considerato (ovviamente su un SUV come la Nuova 3008) prima di orpelli vari puramente estetici o che fanno appunto figo

firefox7

Messaggio da firefox7 »

Anche io nel corso del 2017 sostituirò la mia Peugeot 508 SW con la 3008 Allure BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S con i seguenti optional:
VISIOPARK 180°
Vernice met.
KEYLESS SYSTEM
Ruotino di scorta
3D CONNECTED NAVIGATION con PEUGEOT CONNECT SOS & ASSISTANCE con RADIO DAB
WIRELESS SMARTPHONE CHARGING
Barre al tetto

Sinceramente avrei optato per la versione 2000 150CV ma non è negli standard aziendali.
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

zoodany ha scritto:
Mik ha scritto:
E aggiungo: ma 10 anni fa i bambini e la spesa non esistevano? Come si faceva allora?

P.S.: tra 10 giorni divento papà, magari sarò il primo a pentirmi di non aver preso il portellone elettrico :mrgreen: Per ora rimango dell'idea che sia solo peso in più e una roba elettrica in più che si può rompere
Potevi prendere un'usato di 10 anni fa allora.. ;-)
Io ho 2 bambine piccole, gemelle, e finora me la sono cavata così. Sicuramente qualche volta avere il portellone che si chiude da solo può essere utile, ma non indispensabile. Ovvio che se uno ha la possibilità di aggeggiarsi l'auto full opzional è giusto che lo faccia, io ho scelto alcuni opzional e non altri e sinceramente una cosa che ma dispiace è non avere messo i fari full led sopratutto per la migliore estetica che non sapevo essere diversa e quando il 2 gennaio ero passato dal rivenditore per sapere se era possibile modificare l'ordine, purtroppo o per fortuna ho scoperto che la mia 3008 era già in produzione e quindi niente da fare. Mi consolo con il fatto che la consegna è prevista verso metà febbraio anziché aprile/maggio riportato sul contratto. Dico che il forum può aiutare a fare alcune scelte poi ognuno fa le proprie scelte sia in funzione dei propri gusti e del proprio portafoglio. :mrgreen: :mrgreen:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

zoodany

Allestimento / optional : consigli

Messaggio da zoodany »

Ognuno fa le sue valutazioni, com'è giusto che sia, io ad esempio per i full led sono partito convinto di prenderli non tanto per l'estetica ma quanto per la funzionalità, avendo avuto un'auto con gli xeno e facendo molta autostrada e superstrada che di notte sono buie volevo il massimo in fatto in di illuminazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giorgio1965

zoodany ha scritto:Ognuno fa le sue valutazioni, com'è giusto che sia, io ad esempio per i full led sono partito convinto di prenderli non tanto per l'estetica ma quanto per la funzionalità, avendo avuto un'auto con gli xeno e facendo molta autostrada e superstrada che di notte sono buie volevo il massimo in fatto in di illuminazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo per l'uso che ne fai tu sono meglio, per me che faccio pochi chilometri al giorno era principalmente una questione estetica.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

zenaandrea
Peugeottista veterano

Messaggio da zenaandrea »

peusmile ha scritto:
Concordo pienamente, se si prende poi un colore che crea un bel contransto con il nero ancora meglio :D ;-)
Anch'io concordo pienamente!! Inizialmente non volevo prenderlo, poi quando l'ho visto su una delle macchine in esposizione me ne sono innamorato.. E avendo preso la 3008 bianca farà di certo un bel contrasto! :D
Dal 1 Febbraio 2017:

Immagine

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

drago68
Peugeottista curioso

Messaggio da drago68 »

Sera ragazzi, ho un lapsus :scratch: non ricordo bene se con il grip control oltre alle gomme 4 stagioni anche la ruota di scorta è da 18 "
grazie ;-)
Peugeot 3008 1.6 Blu Hdi Allure , colore Bianco Banchisa, kayless + grip control+ visio180+barre tetto

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Sul catalogo dice ruotino quindi penso sia più piccola...Qualcuno che ha già l'auto può rispondere più precisamente

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Giorgio1965

zenaandrea ha scritto:
peusmile ha scritto:
Anch'io concordo pienamente!! Inizialmente non volevo prenderlo, poi quando l'ho visto su una delle macchine in esposizione me ne sono innamorato.. E avendo preso la 3008 bianca farà di certo un bel contrasto! :D
Io l'avevo ordinata grigia, e mai avrei preso in considerazione il bianco fino a quando non ho visto la 3008 bianca con tetto BD. Stupenda! Immediatamente cambiato l'ordine. :thumbright:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”