PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
buongiorno,
stando ai dati che abbiamo sulla produzione giornaliera di 730 auto al giorno a Gennaio ne saranno prodotte 12.410 Febbfraio 14600 per un totale di 27010 auto prodotte, tra Nov e Dic 2016 avranno prodotto almeno 13000 auto ( circa ) fanno un totale di circa 40010.
Io credo che le ns. auto già in ordine anticiperanno i 3 mesi di consegna medi dati dai concessionari, parliamo di 42000 auto in ordine totale.
Siamo ottimisiti.............
stando ai dati che abbiamo sulla produzione giornaliera di 730 auto al giorno a Gennaio ne saranno prodotte 12.410 Febbfraio 14600 per un totale di 27010 auto prodotte, tra Nov e Dic 2016 avranno prodotto almeno 13000 auto ( circa ) fanno un totale di circa 40010.
Io credo che le ns. auto già in ordine anticiperanno i 3 mesi di consegna medi dati dai concessionari, parliamo di 42000 auto in ordine totale.
-
- Peugeottista curioso
Ecco...entro marzo dovrebbero arrivare anche quelle ordinate a fine dicembre...se la matematica non è un opinione. Ma forse in peugeot lo è.tei mauro ha scritto:buongiorno,
In tutta Europa ne hanno ordinate 42.000?
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
sembra che in europa ci siano 42000 Peugeot 3008
scusate 42000 auto in ordinetei mauro ha scritto:sembra che in europa ci siano 42000 Peugeot 3008
scusate, 42000 già in ordinetei mauro ha scritto:sembra che in europa ci siano 42000 Peugeot 3008
Ho una curiosità. Gli amici Emiliani che hanno ordinato, come me, ai primi di Dicembre, sanno già la data di produzione dell'auto? Io purtroppo non so ancora nulla, mentre vedo che c'è chi ha postato aggiornamenti che citano la data di produzione
secondo me hanno la data perche la sua auto è già in produzione mentre la tua no
Qua ( http://bfmbusiness.bfmtv.com/entreprise ... 68762.html" onclick="window.open(this.href);return false; ) dice 40000 ordini effettuati nei primi due mesi di commercializzazione (ottobre e novembre).
C'è da considerare una cosa oltre alla mera matematica, probabilmente ad ogni paese vengono assegnate un tot di auto al mese, la Francia ne ha di sicuro il numero maggiore, ci sarebbe da capire quante auto "italiane" producono al mese..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è da considerare una cosa oltre alla mera matematica, probabilmente ad ogni paese vengono assegnate un tot di auto al mese, la Francia ne ha di sicuro il numero maggiore, ci sarebbe da capire quante auto "italiane" producono al mese..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
damani aggiorniamo le risposte dei concessionari
Beh in un caso la data di produzione e maggio ed in altro è giugno inoltrato. Direi proprio che il motivo non sia quello...tei mauro ha scritto:secondo me hanno la data perche la sua auto è già in produzione mentre la tua no
-
- Peugeottista curioso
Ciao, io ho preso la macchina in Francia e la consegna era prevista entro fine gennaio. In realtà la macchina è arrivata intorno al 20 Novembre quindi 2 mesi prima.
Nuova Peugeot 3008 Allure 1.6 BlueHdi S&S 120cv - Metallic Copper - Proiettori a LED, Barre longitudinali al tetto, i-Cockpit Amplify, Sistema Keyless e bagagliaio apertura mano libere, Ricarica smartphone senza fili, allarme, advance grip control, tetto black diamont, Pack Assistant e Visiopack 180, Active Safety Brake con Distance Alert, Regolatore velocità adattino con funzione Stop (ACC Stop)
Mi potresti illuminare su come hai fatto a comprarla in Francia (modalità, costi con eventuale "nazionalizzazione" e tempistiche)?ettorebloblo ha scritto:Ciao, io ho preso la macchina in Francia e la consegna era prevista entro fine gennaio. In realtà la macchina è arrivata intorno al 20 Novembre quindi 2 mesi prima.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.
-
- Peugeottista veterano
Attenzione però che in realtà le tempistiche non sono proprio così. Ci sono infatti molti allestimenti che probabilmente non vengono prodotti in contemporanea, e alcuni non sono ancora in produzione (vedi il 1.2 a benzina che fino a Febbraio non viene prodotto). Per cui la tempistica potrebbe comunque slittaretei mauro ha scritto:buongiorno,

In ogni caso spero che a tutti la macchina arrivi con largo anticipo

Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Scusa ma come fai a dire che il 1.2 a benzina fino a febbraio non viene prodotto? Io sabato ho ritirato la mia in firma......
new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Credo si riferisca alla versione con cambio automatico.danish ha scritto:Scusa ma come fai a dire che il 1.2 a benzina fino a febbraio non viene prodotto? Io sabato ho ritirato la mia in firma......