PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Umbegas23 ha scritto:@Zoodany

Se proprio vuoi esagerare, visto il bel lavoro che stai portando avanti, potresti anche raggruppare gli ordini per i 3 allestimenti (Allure, GTline, GT) mettendoli in ordine, scusate la ripetizione, di data di acquisto! :thumbleft: Cosi ognuno vede immediatamente a che punto è rispetto al resto del gruppo..
Logicamente ci saranno differenze in base agli optional e alle diverse modalità di ordine delle concessionarie, però a grandi linee l'elenco dovrebbe essere rispettato nell'ordine delle consegne, no? :scratch:
Al momento sono ordinati per "data dell'ordine".. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

Considera che tra gli ultimi che hai segnato, Fabiorax e Badkarma l'hanno ritirata già da un po'.... ;-)
Immagine

alexkol
Peugeottista novello

Messaggio da alexkol »

Fabio20111980 ha scritto:Fantastico, stessa identica barca, con scialuppa di salvataggio differente.. Loro possono prendersi in carico la macchina, resta di proprietà loro ma la lasciano a te come auto sostitutiva.. E' una procedura abbastanza comune. Vedrai che te la passano senza storie... Io andrò Sabato per vedere se ci sono aggiornamenti.. Teniamoci aggiornati..

Ps. Io l'ho presa in prov di Varese..tu?
E niente c'ho provato ma la mia se la compra direttamente un importatore per l'estero che appena la paga se la carica per l'Africa e quindi o pago il bollo e me la tengo fino alla consegna o gliela devo portare il 27 gennaio. :?
Io presa a Viterbo.

Fabio20111980

Messaggio da Fabio20111980 »

alexkol ha scritto:
Fabio20111980 ha scritto:Fantastico, stessa identica barca, con scialuppa di salvataggio differente.. Loro possono prendersi in carico la macchina, resta di proprietà loro ma la lasciano a te come auto sostitutiva.. E' una procedura abbastanza comune. Vedrai che te la passano senza storie... Io andrò Sabato per vedere se ci sono aggiornamenti.. Teniamoci aggiornati..

Ps. Io l'ho presa in prov di Varese..tu?
E niente c'ho provato ma la mia se la compra direttamente un importatore per l'estero che appena la paga se la carica per l'Africa e quindi o pago il bollo e me la tengo fino alla consegna o gliela devo portare il 27 gennaio. :?
Io presa a Viterbo.

La mia la ritira e la rivenderà direttamente il concessionario... ecco la differenza.. Mi spiace...
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

zoodany

Messaggio da zoodany »

fabiob3008 ha scritto:Considera che tra gli ultimi che hai segnato, Fabiorax e Badkarma l'hanno ritirata già da un po'.... ;-)
Eh lo so. Ma non hanno mai scritto il giorno esatto in cui l'hanno ordinata e/o l'hanno ricevuta..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

plated

Messaggio da plated »

marcowm ha scritto:
zoodany ha scritto:. C'è anche da dire che il concessionario ha la possibilità di inserire un ordine come urgente, accelerando (non so di quanto) le tempistiche..
esattamente quello che ha fatto il mio concessionario,ha messo come urgente "dice lui" a sostegno di questo mi ha riferito che: oridne effetuato il 04/01/2017 evaso l'ndomani e ieri gli da data di consegna per il 19 giugno , avendo gia questa data schedulata lui mi ha assicurato che la mia auto arrivera tra marzo e aprile
io non ci credo!
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

mauritz
Peugeottista novello

Messaggio da mauritz »

Notizie da Sochaux: 170 assunzioni per produrre la 3008 su tre turni e arrivare a 1000 unità giornaliere a partire da marzo:D
:? Altro fatto : da luglio inizia la preproduzione del clone per opel della 3008, sempre da Sochaux, e sarà chiamato "Grandland X"
quindi non tutta la capacità produttiva sarà destinata alla 3008

Invece l'impianto di Rennes sarà riservato alla 5008

http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 35388.html" onclick="window.open(this.href);return false;
felice driver di3008 gt line Amazonite 120 EAT

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Umbegas23 ha scritto:@Zoodany

Se proprio vuoi esagerare, visto il bel lavoro che stai portando avanti, potresti anche raggruppare gli ordini per i 3 allestimenti (Allure, GTline, GT) mettendoli in ordine, scusate la ripetizione, di data di acquisto! :thumbleft: Cosi ognuno vede immediatamente a che punto è rispetto al resto del gruppo..
Logicamente ci saranno differenze in base agli optional e alle diverse modalità di ordine delle concessionarie, però a grandi linee l'elenco dovrebbe essere rispettato nell'ordine delle consegne, no? :scratch:
Innanzi tutto un grazie a Zoodany per il tempo che dedica ad aggiornare l'elenco degli ordini con tutti i vari dati. Secondo me cercare un filo logico tra data ordini e consegne è davvero difficile. Diciamo che ci serve per far trascorrere l'attesa di ognuno di noi condividendola con gli altri così non ci sentiamo "soli". :mrgreen:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

zoodany

Messaggio da zoodany »

mauritz ha scritto:Notizie da Sochaux: 170 assunzioni per produrre la 3008 su tre turni e arrivare a 1000 unità giornaliere a partire da marzo:D
:? Altro fatto : da luglio inizia la preproduzione del clone per opel della 3008, sempre da Sochaux, e sarà chiamato "Grandland X"

http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 35388.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:scratch: Spero, un po' egoisticamente, che la mia non venga assemblata dai nuovi arrivati, e magari pure nel turno di notte.... :shock:

Yoda

Messaggio da Yoda »

zoodany ha scritto:
mauritz ha scritto:Notizie da Sochaux: 170 assunzioni per produrre la 3008 su tre turni e arrivare a 1000 unità giornaliere a partire da marzo:D

:scratch: Spero, un po' egoisticamente, che la mia non venga assemblata dai nuovi arrivati, e magari pure nel turno di notte.... :shock:
Ah ah ah che ridere anche io l'ho pensato...credevo di essere l'unico a fare questi pensieri riguardo all'auto nuova... :lol: :lol: :lol:
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Siamo in 3 allora per adesso... hahahaha io sto aspettando la copia del mio contratto...l'ho richiesto per avere un riscontro al momento del ritiro ed in 1 settimana o poco più ancora non sono riuscito ad averlo. Non fosse a 80 km la concessionaria andrei li di persona ma tra pigrizia e famiglia non ho voglia ne tempo... ;(

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

TonyS63
Peugeottista curioso

Messaggio da TonyS63 »

Miracolo!
Oggi sono passato in concessionaria per chiedere se si poteva sperare in un anticipo della consegna rispetto alla data del 31 marzo scritta sul contratto. Con mio grande stupore mi è stato detto che se non passavo mi avrebbero comunque chiamato a breve perché l'auto è già in Italia, arriverà presto in concessionaria e sicuramente mi sarà consegnata entro fine mese. \:D/
Ordinata il 21 ottobre.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Hai acceso delle speranze Tony 😀

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Rob84
Peugeottista curioso

Messaggio da Rob84 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi farebbe piacere condividere l'attesa con voi... L'auto è quella che vedete in firma e come data ho fine maggio. In realtà inizialmente era rossa ma questa mattina ho chiesto di poter cambiare il colore. Oggi passerò in concessionaria e nel caso la data di ipotetica consegna cambiasse ve lo farò sapere.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, Interni tessuto/Tep Imila, Adaptive Cruise Control con funzione stop, VisioPark 180,Advanced Grip Control, Keyless system e barre al tetto. Ordine del 16.01.2017. Arrivata il 31.05.17.

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Rob84 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi farebbe piacere condividere l'attesa con voi... L'auto è quella che vedete in firma e come data ho fine maggio. In realtà inizialmente era rossa ma questa mattina ho chiesto di poter cambiare il colore. Oggi passerò in concessionaria e nel caso la data di ipotetica consegna cambiasse ve lo farò sapere.
Io l'ho presa rossa, come mai hai cambiato colore?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”