PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Buonasera a tutti, oggi il mio concessionario mi ha comunicato l'arrivo del numero di telaio quindi tra 20 giorni mi consegna l'auto. Poi per Grifia verifica se realmente l'ordine è partito il 20/10 giovedì, il mio concessionario mi ha detto che tutti gli ordini vengono inoltrati il lunedì salvo se il contratto è unico in quella settimana perché basta qualche giorno e si slitta un mese. Spero che per te valga il 20/10. A me è capitato 19/10 è partito il 24/10 di lunedì.
Peugeot 3008 GT Nero Perla metallizzato, Pack City Plus, Hi-fi Focal, Radio Dab e 3D Connected Nav. Peugeot Connect SOS Assistent. Data ordine 19/10/2016
Buono sapersi, questo spiega il perchè io ho ordinato sabato 22/10 e a Peugeot l'ordine risulta partito lunedì 24..Pav ha scritto:Buonasera a tutti, oggi il mio concessionario mi ha comunicato l'arrivo del numero di telaio quindi tra 20 giorni mi consegna l'auto. Poi per Grifia verifica se realmente l'ordine è partito il 20/10 giovedì, il mio concessionario mi ha detto che tutti gli ordini vengono inoltrati il lunedì salvo se il contratto è unico in quella settimana perché basta qualche giorno e si slitta un mese. Spero che per te valga il 20/10. A me è capitato 19/10 è partito il 24/10 di lunedì.
Quindi hanno ragionezoodany ha scritto:Buono sapersi, questo spiega il perchè io ho ordinato sabato 22/10 e a Peugeot l'ordine risulta partito lunedì 24..Pav ha scritto:Buonasera a tutti, oggi il mio concessionario mi ha comunicato l'arrivo del numero di telaio quindi tra 20 giorni mi consegna l'auto. Poi per Grifia verifica se realmente l'ordine è partito il 20/10 giovedì, il mio concessionario mi ha detto che tutti gli ordini vengono inoltrati il lunedì salvo se il contratto è unico in quella settimana perché basta qualche giorno e si slitta un mese. Spero che per te valga il 20/10. A me è capitato 19/10 è partito il 24/10 di lunedì.
Peugeot 3008 GT Nero Perla metallizzato, Pack City Plus, Hi-fi Focal, Radio Dab e 3D Connected Nav. Peugeot Connect SOS Assistent. Data ordine 19/10/2016
-
- Peugeottista veterano
Sicuro che ci metta 20 giorni a consegnarti l'auto? A me ha detto che gli è arrivato oggi il numero di telaio e che nel giro di una settimana gli arriva la macchina! Quindi io conto che al max alla fine della prossima settimana ho la macchina a mia disposizione!Pav ha scritto:Buonasera a tutti, oggi il mio concessionario mi ha comunicato l'arrivo del numero di telaio quindi tra 20 giorni mi consegna l'auto. Poi per Grifia verifica se realmente l'ordine è partito il 20/10 giovedì, il mio concessionario mi ha detto che tutti gli ordini vengono inoltrati il lunedì salvo se il contratto è unico in quella settimana perché basta qualche giorno e si slitta un mese. Spero che per te valga il 20/10. A me è capitato 19/10 è partito il 24/10 di lunedì.
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
A me ha detto così poi se arriva prima meglio
Ecco questo non lo sapevoPav ha scritto:Buonasera a tutti, oggi il mio concessionario mi ha comunicato l'arrivo del numero di telaio quindi tra 20 giorni mi consegna l'auto. Poi per Grifia verifica se realmente l'ordine è partito il 20/10 giovedì, il mio concessionario mi ha detto che tutti gli ordini vengono inoltrati il lunedì salvo se il contratto è unico in quella settimana perché basta qualche giorno e si slitta un mese. Spero che per te valga il 20/10. A me è capitato 19/10 è partito il 24/10 di lunedì.

Felice possessore di 3008 GT 181 cv
Questo lo capisco perfettamente, e una oggettiva impossibilità di creare una "precisa programmazione" (per i motivi da te elencati) per me implica poter sbagliare ADDIRITTURA del 20-30%.. vogliamo esagerare? Del 40-50% (i.e. invece di 60 giorni, 90)francesco_lfs ha scritto: Mi hanno spiegato che, ad esempio, gli ordini con AGC subiscono ritardi perché hanno difficoltà a reperire i cerchi!!
E penso che lo stesso valga per altri componenti.
Insomma, non dipende tutto da peugeot. Ci sono fattori che, non dico che non possono essere controllati, ma quanto meno non consentono una programmazione precisa.
È quello che mi hanno detto... mi pare credibile!
Qui si parla, in molti casi, di arrivare vicino al 100%! Per quel che mi riguarda siamo passati da 3 mesi a 5! Per me è inconcepibile..
Soprattutto se si cominciano anche a vedere le prime consegne, di modelli simili, completamente fuori previsione!
GT Line bianche senza AGC e con praticamente gli stessi miei optional consegnati 2 mesi prima del previsto (Gennaio invece di Marzo).. e nello stesso momento, altre (la mia, ad esempio) con consegne posticipate di 2 mesi
Se nel 2017 questa è l'organizzazione della produzione.. siamo messi bene!
buongiorno
qualcuno sa dove si trova allure automatica con grip in pronta consegna ? (optional non è un problema, valuto alternative)
grazie !
qualcuno sa dove si trova allure automatica con grip in pronta consegna ? (optional non è un problema, valuto alternative)
grazie !
Buongiorno,
sono nuovo del forum ed ho appena ordinato:
PEUGEOT SUV 3008 Allure 1.6 b-hdi 120cv EAT6
Colore AMAZONITE con INTERNO CHIARO (TEP EVRON)
PROIETTORI “PEUGEOT” FULL LED TECHNOLOGY
ADVANCED GRIP CONTROL
ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
VISIOPARK 180°
BARRE AL TETTO
PORTELLONE “HANDS FREE” che comprende anche il KEYLESS SYSTEM
RADIO DAB
DI € 21.000 + PERMUTA DI MITSUBISHI ASX intense panoramic aprile 2011
Consegna prevista fine aprile.
Secondo voi è in linea con il mercato?
sono nuovo del forum ed ho appena ordinato:
PEUGEOT SUV 3008 Allure 1.6 b-hdi 120cv EAT6
Colore AMAZONITE con INTERNO CHIARO (TEP EVRON)
PROIETTORI “PEUGEOT” FULL LED TECHNOLOGY
ADVANCED GRIP CONTROL
ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
VISIOPARK 180°
BARRE AL TETTO
PORTELLONE “HANDS FREE” che comprende anche il KEYLESS SYSTEM
RADIO DAB
DI € 21.000 + PERMUTA DI MITSUBISHI ASX intense panoramic aprile 2011
Consegna prevista fine aprile.
Secondo voi è in linea con il mercato?
In attesa di: Nuova 3008 GT line 1.6 hdi 120 Eat6 S&S Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone 'Hands Free', Visio 180, Keyless system, Radio dab e Barre al tetto. Ordine del 19/01/17 - Consegnato: 19/07/2017
Scusa tanto, Grifia, posso domandarti in quale città hai acquistato la tua?Grifia ha scritto:Ecco questo non lo sapevoPav ha scritto:Buonasera a tutti, oggi il mio concessionario mi ha comunicato l'arrivo del numero di telaio quindi tra 20 giorni mi consegna l'auto. Poi per Grifia verifica se realmente l'ordine è partito il 20/10 giovedì, il mio concessionario mi ha detto che tutti gli ordini vengono inoltrati il lunedì salvo se il contratto è unico in quella settimana perché basta qualche giorno e si slitta un mese. Spero che per te valga il 20/10. A me è capitato 19/10 è partito il 24/10 di lunedì.![]()
... in giornata torno alla carica!!! X ora grazie pav e felice ke la tua arrivi presto!!!
![]()
![]()
![]()
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.
Buongiorno,
ad oggi (ordine della fine di Novembre), io non so ancora quando sarà la produzione della mia 3008 GT line con AGC, ma ciò, per ora, non mi preoccupa più di tanto, anche perchè la consegna su contratto è stimata per fine Maggio (ho tempo a sufficienza per chiedere conferma sulla data e per lamentarmi). Questo non è il motivo per il quale scrivo, aggiorno il post per chiedere a chi come me ha ordinato una GT line se ha sentito il venditore e se gli è stata confermata la data che è stata messa sul contratto o se è stata anticipata o posticipata.
ad oggi (ordine della fine di Novembre), io non so ancora quando sarà la produzione della mia 3008 GT line con AGC, ma ciò, per ora, non mi preoccupa più di tanto, anche perchè la consegna su contratto è stimata per fine Maggio (ho tempo a sufficienza per chiedere conferma sulla data e per lamentarmi). Questo non è il motivo per il quale scrivo, aggiorno il post per chiedere a chi come me ha ordinato una GT line se ha sentito il venditore e se gli è stata confermata la data che è stata messa sul contratto o se è stata anticipata o posticipata.
Io ho ordinato la GT line con AGC il 21/10 e sta arrivando con 2 mesi di anticipo sulla data prevista
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V
Buongiorno!!!!passato in concessionaria poco fa, confermata la data di consegna per la 3008 in firma per metà marzo...... 

Possessore 308CC anno 2012 versione Allure colore nero
In attesa di Nuova 3008 GtLine diesel 120 cv manuale, Grigio Hurricane , keyless sistem , tetto panoramico, visiopark 180 ,ordinata 14/11/2016 consegna prevista 10/03/2017
In attesa di Nuova 3008 GtLine diesel 120 cv manuale, Grigio Hurricane , keyless sistem , tetto panoramico, visiopark 180 ,ordinata 14/11/2016 consegna prevista 10/03/2017
Gtline 1.6 HDi eat6 con AGC ordinata fine ottobre me la consegnano settimana prossima con due mesi in anticipofabri197 ha scritto:Buongiorno,
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017