PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabiob3008
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da fabiob3008 »

zoodany ha scritto:Raga qui soffriamo di sbalzi d'umore peggio di una donna incinta, ad ogni consegna ci esaltiamo e ad ogni ritardo cadiamo in depressione. :D
Ahahahhh grande!!! Verissimo.... :pale:

Io inizio a sognarla alla notte!
L'altro giorno ho chiesto al concessionario che doveva farla provare ad un cliente di poter salire anch'io... mi sono messo dietro insieme alla moglie del futuro cliente e davo una mano al concessionario ad illustrare le funzioni e gli optional!

Poi abbiamo provato tutti i tipi di "parcheggio assistito", abbiamo provato a tamponare un'auto in sosta, ecc....
Ho passato un'oretta sulla 3008 e sono tornato a casa più rilassato... :mrgreen:
Immagine

Maxi3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxi3008 »

Penso che ogni concessionario faccia storia a sé. Secondo me ci sono concessionari di serie A privilegiati per il volume di auto che muovono e concessionari di serie B che con volumi inferiori vengono magari messi in coda.
Magari sbaglio ma ho questa impressione...
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.

Mimmo1984
Peugeottista curioso

Messaggio da Mimmo1984 »

fabiob3008 ha scritto:
zoodany ha scritto:Raga qui soffriamo di sbalzi d'umore peggio di una donna incinta, ad ogni consegna ci esaltiamo e ad ogni ritardo cadiamo in depressione. :D

L'altro giorno ho chiesto al concessionario che doveva farla provare ad un cliente di poter salire anch'io... mi sono messo dietro insieme alla moglie del futuro cliente e davo una mano al concessionario ad illustrare le funzioni e gli optional!

Poi abbiamo provato tutti i tipi di "parcheggio assistito", abbiamo provato a tamponare un'auto in sosta, ecc....
Ho passato un'oretta sulla 3008 e sono tornato a casa più rilassato... :mrgreen:
pensavo di essere l'unico matto :pale:
In attesa di: 3008 GT Line 120 EAT6 S&S, Grigio Platinum metallizzato, Adaptive Cruise Control con funzione STOP,Key less system, visiopark 360, cerchi in lega da 18" DETROIT con ruota omogenea di scorta,Barre longitudinali al tetto, 3D connected nav+Peugeot connect

Immagine

alar33
Peugeottista curioso

Messaggio da alar33 »

Ciao Ragazzi, sono nuovo qua, io ho ordinato la macchina 2 settimane fa e sul mio ordine davano come data maggio.

Il concessionario mi ha detto che su alcune parecchio customizzate hanno avuto dei ritardi. Mi ha fatto un esempio di un GT Line Nero perla che il cliente ha voluto customizzare eliminando tutte le cromature.

Vedremo, cmq in concessionaria ne aveva parecchie ma nessuna con le caratteristiche desiderate da noi....
Aspetta e spera!!!!
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

zoodany ha scritto:
Ronin67 ha scritto:1.2 130cv EAT6 GT-Line con AGC nessuna consegna? :cry: :cry: :cry:
Ehm.. Del 1.2 con cambio automatico non è ancora cominciata la produzione... :neutral:
Notizia certa al di là di ogni ragionevole dubbio, Zoodany?
Chiedo perché in casa peugeot il 1.2 benza 130cv eat6 è stato installato sulla 308 già dal 2015. 😉😃

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

GiangyR
Peugeottista appassionato

Messaggio da GiangyR »

alar33 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono nuovo qua, io ho ordinato la macchina 2 settimane fa e sul mio ordine davano come data maggio.

Il concessionario mi ha detto che su alcune parecchio customizzate hanno avuto dei ritardi. Mi ha fatto un esempio di un GT Line Nero perla che il cliente ha voluto customizzare eliminando tutte le cromature.

Vedremo, cmq in concessionaria ne aveva parecchie ma nessuna con le caratteristiche desiderate da noi....
Aspetta e spera!!!!
Aveva anche gt line in pronta consegna?
C'è un mio amico che è in cerca, potresti dirmi Qual'e' questo concessionario?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017

alar33
Peugeottista curioso

Messaggio da alar33 »

GiangyR ha scritto:
alar33 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono nuovo qua, io ho ordinato la macchina 2 settimane fa e sul mio ordine davano come data maggio.

Aspetta e spera!!!!
Aveva anche gt line in pronta consegna?
C'è un mio amico che è in cerca, potresti dirmi Qual'e' questo concessionario?

Ciaooo, no i GT Line no, credo avesse Allure e una GT
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

fabiob3008 ha scritto:Ho visto la schermata del loro software gestionale degli ordini.
Possono attribuire un codice di priorità all'ordine, il mio era "1 urgente", cioè il massimo.
Non so se per ogni ordine emesso abbiano segnato urgente o meno, ma sta di fatto che ci sarebbe anche questo parametro da tener conto... forse! :(

Anche il mio aveva "1 urgente". Penso che quasi tutti gli ordini vengano inseriti con quel codice. E questo vanifica il tutto....
Dalla videata che ho visto giovedi scorso in concessionario era indicata la settimana 14. Quindi per la consegna si andrà almeno a fine aprile. :scratch: :scratch: Dal 30 ottobre, data dell'ordine sono 6 mesi!!! E non c'è niente di confermato!!!!
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Ronin67 ha scritto:
zoodany ha scritto:
Ronin67 ha scritto:1.2 130cv EAT6 GT-Line con AGC nessuna consegna? :cry: :cry: :cry:
Ehm.. Del 1.2 con cambio automatico non è ancora cominciata la produzione... :neutral:
Chiedo perché in casa peugeot il 1.2 benza 130cv eat6 è stato installato sulla 308 già dal 2015. 😉😃

La fonte è questa: http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 94393.html" onclick="window.open(this.href);return false;

a un certo punto dice: "Initialement programmée début janvier, la mise en production de la version 1.2 PureTech 130 EAT6 a été reportée au mois de février"
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

fabiob3008 ha scritto:

Grande, questa si che è passione, e sono certo che grazie alle notizie del nostro forum hai spiegato più cose del venditore ed i clienti sono rimasti più soddisfatti del previsto della 3008! :mrgreen: :razz: :lol:

Coraggio, nell'attesa del parto il forum ti terrà compagnia... :binky:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Ordinata il 21/1 e arriverà a giugno.
Peugeout 3008 SUV 1.6 BlueHdi 120 EAT6 GT Line + vari accessori

Ronin67
Peugeottista curioso

Messaggio da Ronin67 »

zoodany ha scritto:
Ronin67 ha scritto:
zoodany ha scritto:

La fonte è questa: http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 94393.html" onclick="window.open(this.href);return false;

a un certo punto dice: "Initialement programmée début janvier, la mise en production de la version 1.2 PureTech 130 EAT6 a été reportée au mois de février"
Grazie per la risposta, Zoodany. 😉
Confido e spero che le cose siano cambiate (in meglio per me, ovviamente) dato che l'articolo è di circa 6 settimane fa.
Ad ogni buon conto non rimane che pazientare ed attendere la chiamata dal concessionario. 😉😃
P.S.: ... e grazie per le tue statistiche. 😃😃😃
Felice possessore di Nuovo SUV 3008 GT LINE 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S colore Blu Magnetik Met. Interni tessuto Tep Imila
Accessori: Allarme Vol. Perimetrale, Advanced Grip Control con cerchi da 18" e pneumatici M+S, Visiopark 180°, Portellone Hands Free + Keyless System, Impianto Hi-Fi Focal da 515 W, 3D Connect Nav + Peugeot Connect + Radio DAB, Wireless Smartphone Charging, Tetto Panoramico Apribile, Electric & Massage Pack.
Prezzo finale: 37.455 euro
Permuta: Toyota Rav4 III serie Crossover Luxury 2.2 D4-D Aut. 150 cv anno 12/2009 km 75.000
Prezzo finale (Preventivo - Sconto - Permuta): 19.400 euro.

Alex1175
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex1175 »

Ragazzi oggi primo dispiacere..... sto configurando la macchina con il mio tablet da quest'estate, a fine dicembre faccio il mio primo preventivo e sabato scorso finalmente dopo una lunga attesa ordino la mia leonessa e sempre con il portellone hands free; oggi mi contatta il conce per dirmi che Peugeot da gennaio non lo inserisce più sull allure e non si sa per quale motivo!!!! Sono abbastanza incazzato ci tenevo tanto!!! :mad: :mad: :mad:

Alex1175
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex1175 »

Comunque zoodany al mio ordine devi togliere il portellone e mettere il keyless è il wireless smartphone!!!

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Alex1175 ha scritto:Ragazzi oggi primo dispiacere..... sto configurando la macchina con il mio tablet da quest'estate, a fine dicembre faccio il mio primo preventivo e sabato scorso finalmente dopo una lunga attesa ordino la mia leonessa e sempre con il portellone hands free; oggi mi contatta il conce per dirmi che Peugeot da gennaio non lo inserisce più sull allure e non si sa per quale motivo!!!! Sono abbastanza incazzato ci tenevo tanto!!! :mad: :mad: :mad:
Da una settimana circa non è più possibile ordinare portellone hands free e i-cockpit amplify su Allure...ma solo su GT-Line e GT. :scratch:

Forse è solo blocco temporaneo, non abbiamo notizie più precise a riguardo... :hurted:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”