PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
colauz
Peugeottista veterano

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da colauz »

ppdema ha scritto:
colauz ha scritto:aggiornamento odierno....
finalmente da ieri i servizi connesssi tom tom traffic funzionano...
nessuna mail ricevuta ...in compenso ho fatto 2 segnalazioni al servizio clienti (a questo punto con esito positivo).

tutto bene quel che finisce bene......
Ciao colauz, cosa ti funziona esattamente? Io sono 15 giorni che in teoria dovrei averli attivati (sul nav è comparsa la voce tom tom traffic al posto di quella iniziale tmc) ma non vedo nulla di diverso. No mappe 3d e no mappatura terreno (sebbene le abbia attivate dal touch screen) e niente prezzi del carburante etc.Tu hai tutte queste info? Ti sono comparse progressivamente o immediatamente?
ciao ti consiglio di guardare questo video dove e' spiegato bene (in francese) cosa si vede quando hai i servizi connessi (meteo,traffico, prezzi carburante)
https://www.youtube.com/watch?list=PLoT ... pp=desktop" onclick="window.open(this.href);return false;

da me una volta che si sono attivati (dopo 2 solleciti al servizio clienti) sono immediatamente disponibili ad ogni accensione.....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

ENRIGIANE ha scritto:scusate ma non ho capito....e' di serie per tutti quelli che hanno preso il navigatore 3d ...questa funzione tom tom traffic o cosa??
si sono di serie per 3 anni gratis a chi ha il navigatore 3d ed ha firmato il relativo contratto con il concessionario

ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

a chi interessa ho capito (grazie al forum francese) come si fa a far comparire il prezzo del carburante che interessa in funzione della motorizzazione posseduta....(di default presenta sempre il prezzo della benzina).

si entra nel menu di navigazione, si cercano i poi (e si attivano se non già attivati) delle stazioni di servizio e selezionando il simbolo "pompa di benzina" nella corrispondente riga si può settare il carburante desiderato ..
ho visto che ci sono e95 e98 gasolio e anche gpl....

più facile a farsi che a scriverlo...

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Grazie!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

ppdema
Peugeottista novello

Messaggio da ppdema »

colauz ha scritto:
ppdema ha scritto:
colauz ha scritto:aggiornamento odierno....
finalmente da ieri i servizi connesssi tom tom traffic funzionano...
nessuna mail ricevuta ...in compenso ho fatto 2 segnalazioni al servizio clienti (a questo punto con esito positivo).

tutto bene quel che finisce bene......
Ciao colauz, cosa ti funziona esattamente? Io sono 15 giorni che in teoria dovrei averli attivati (sul nav è comparsa la voce tom tom traffic al posto di quella iniziale tmc) ma non vedo nulla di diverso. No mappe 3d e no mappatura terreno (sebbene le abbia attivate dal touch screen) e niente prezzi del carburante etc.Tu hai tutte queste info? Ti sono comparse progressivamente o immediatamente?
ciao ti consiglio di guardare questo video dove e' spiegato bene (in francese) cosa si vede quando hai i servizi connessi (meteo,traffico, prezzi carburante)
https://www.youtube.com/watch?list=PLoT ... pp=desktop" onclick="window.open(this.href);return false;

da me una volta che si sono attivati (dopo 2 solleciti al servizio clienti) sono immediatamente disponibili ad ogni accensione.....
Grazie Colauz, sebbene i servizi risultino attivi come da video, io non ho niente di tutto questo. Oggi l' ho fatto presente nuovamente al servizio clienti e indovina un po'..... mi è sparita la dicitura tom tom traffic e mi è ritornata quella iniziale tmc.
E si, ci stanno lavorando...... spero li attivino prima dei 3 anni a questo punto.
Puoi verificare se sono attivi solo sulla mappa in piano o anche in quella in prospettiva, ed inoltre vedi gli edifici ed il suolo?

ppdema
Peugeottista novello

Messaggio da ppdema »

Ok ragazzi, mea culpa, i servizi connessi sono attivi, solo che per rendersene conto bisogna consultare il nav in modalità mappa e non durante la navigazione. Io pensavo funzonassero anche li. Il video linkato da colauz lo mostra chiaramente. Continuo però a non vedere gli edifici in 3d ed il suolo.

crisopoli
Peugeottista curioso

Messaggio da crisopoli »

Il concessionario mi dice che i servizi sono attivi, ma nel pannello non sono attivi pertanto va bene cosi. se qualche brava/buona persona riesce a capire. ... grazie. mauro

crisopoli
Peugeottista curioso

Messaggio da crisopoli »

questo è quello che dovrebbe apparire quando sono attivi

come faccio ad inserire una foto?

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Io dopo una settimana che non vedo il traffico sono tornato dal concessionario...Non sapeva che doveva arrivarmi il servizio!!! Adesso lo ha fatto e sono in attesa

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

ENRIGIANE
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da ENRIGIANE »

Ale82 ha scritto:Io dopo una settimana che non vedo il traffico sono tornato dal concessionario...Non sapeva che doveva arrivarmi il servizio!!! Adesso lo ha fatto e sono in attesa

IDEM.....se non sanno loro certe cose....chi le deve sapere??? :mad:

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

A voi funzionano le zone di pericolo? Da me la lista è vuota, come se non fosse caricato nulla
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Anche a me è vuota, da oggi però ho TomTom traffico...Non so se le zone di pericolo sono comprese nell'abbonamento, o se magari se le deve scaricare e ci mette un po

ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ormai invecchio...mi aiutate a ricordare come si imposta x avere il prezzo del gasolio indicato accanto al simbolo distributore anziché la benzina?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

ppdema
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da ppdema »

Mik ha scritto:Ormai invecchio...mi aiutate a ricordare come si imposta x avere il prezzo del gasolio indicato accanto al simbolo distributore anziché la benzina?
Ciao Mik,
nella lista dei POI cerca "stazioni di servizio", clicca sul simbolo del distributore a dx, si apre un menù in cui puoi scegliere il tipo di carburante che vuoi.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Mik »

ppdema ha scritto:
Mik ha scritto:Ormai invecchio...mi aiutate a ricordare come si imposta x avere il prezzo del gasolio indicato accanto al simbolo distributore anziché la benzina?
Ciao Mik,
nella lista dei POI cerca "stazioni di servizio", clicca sul simbolo del distributore a dx, si apre un menù in cui puoi scegliere il tipo di carburante che vuoi.
Grazie caro, a buon rendere

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”