PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andrea87 »

fridini ha scritto:
Andrea87 ha scritto:
fridini ha scritto:Ordinata il 21 dicembre, a voce mi dissero consegna luglio, sul contratto c'è scritto messa a disposizione 15 maggio. Fine febbraio vado di persona e chiedo se hanno novità.
Mamma mia! qualcuno che ha buone notizie? Ne Sto leggendo solo di brutte..... Speriamo bene :( :(
Ordinata il 18 dicembre 2016, da contratto "messa a disposizione" 18 marzo 2017, dopo mail del conce 1 settimana fa, tra metà e fine marzo...

Sembra che le allure stiano rispettando i tempi! Speriamo che sia cosi per tutti noi

Infatti...
a proposito, da tabella "del lunedì", si evince che c'è anche una discreta diminuzione dei tempi di consegna in base al mese d' ordine...in media, ogni mese si guadagna 1 settimana...i casi sono 2:
in peugeot non sanno fare i conti;
la tabella ha qualche dato mancante...

io, personalmente....MI FIDO DELLA TABELLA! :wooow:
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

francesco_lfs
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 02/01/2017, 18:43

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da francesco_lfs »

Sì ma sta nuova tabella riguarderebbe gli ordini da gennaio in poi... :(
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

ario
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/11/2016, 19:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ario »

Andrea87 ha scritto:
fridini ha scritto:
Andrea87 ha scritto:
fridini ha scritto:Ordinata il 21 dicembre, a voce mi dissero consegna luglio, sul contratto c'è scritto messa a disposizione 15 maggio. Fine febbraio vado di persona e chiedo se hanno novità.
Mamma mia! qualcuno che ha buone notizie? Ne Sto leggendo solo di brutte..... Speriamo bene :( :(
Ordinata il 18 dicembre 2016, da contratto "messa a disposizione" 18 marzo 2017, dopo mail del conce 1 settimana fa, tra metà e fine marzo...

Sembra che le allure stiano rispettando i tempi! Speriamo che sia cosi per tutti noi

Infatti...
a proposito, da tabella "del lunedì", si evince che c'è anche una discreta diminuzione dei tempi di consegna in base al mese d' ordine...in media, ogni mese si guadagna 1 settimana...i casi sono 2:
in peugeot non sanno fare i conti;
la tabella ha qualche dato mancante...

Non vorrei deluderti ma la tabella di Zoodany evidenzia che i tempi di consegna stanno progressivamente allungandosi, non tanto per i modelli Allure, quanto per GT Line e GT. Mi pare che questa settimana qui sul forum c'è solo un annuncio di imminente consegna, nonostante gli ordini in attesa nel periodo fine ottobre inizi novembre sono ancora parecchi e molti dei quali hanno previsioni di consegna a dir poco nefaste (nel mio caso fine Aprile, ordinata 29/10).
Ho l'impressione che la produzione destinata all'Italia subisca incomprensibili alti e bassi, non mi spiego altrimenti il perchè alcuni fortunati hanno ricevuto l'auto in anticipo di un mese mentre gli "sfigati" come il sottoscritto devono stare in "purgatorio" per altri tre mesi... :scratch:

io, personalmente....MI FIDO DELLA TABELLA! :wooow:
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

ario
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 09/11/2016, 19:55

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ario »

Non vorrei deluderti ma la tabella di Zoodany evidenzia che i tempi di consegna stanno progressivamente allungandosi, non tanto per i modelli Allure, quanto per GT Line e GT. Mi pare che questa settimana qui sul forum c'è solo un annuncio di imminente consegna, nonostante gli ordini in attesa nel periodo fine ottobre inizi novembre sono ancora parecchi e molti dei quali hanno previsioni di consegna a dir poco nefaste (nel mio caso fine Aprile, ordinata 29/10).
Ho l'impressione che la produzione destinata all'Italia subisca incomprensibili alti e bassi, non mi spiego altrimenti il perchè alcuni fortunati hanno ricevuto l'auto in anticipo di un mese mentre gli "sfigati" come il sottoscritto devono stare in "purgatorio" per altri tre mesi... :scratch:
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Avatar utente
Mik
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2218
Iscritto il: 25/11/2005, 21:42
Località: Zona nord Milano

Messaggio da Mik »

Ripeto il mio caso perché magari è sfuggito. Io ho ordinato il 29 ottobre, però la macchina era un'auto già fermata dal concessionario ma non configurata. Lui ha deciso di cederla a me per velocizzare un pochino i tempi di consegna. Dalla data prevista di fine febbraio c'è stato un anticipo di un mese esatto.

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata


Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006


Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Avatar utente
davide71
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/12/2011, 6:05
Località: Chiasso City(Canton Ticino-Svizzera)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da davide71 »

Mik ha scritto:Ripeto il mio caso perché magari è sfuggito. Io ho ordinato il 29 ottobre, però la macchina era un'auto già fermata dal concessionario ma non configurata. Lui ha deciso di cederla a me per velocizzare un pochino i tempi di consegna. Dalla data prevista di fine febbraio c'è stato un anticipo di un mese esatto.
.....Mike,sono contento per te.....ti è andata di.....!!Noi,aspetta e spera!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 614
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Io ho atteso solo due mesi ritiro domani pomeriggio come Mik...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
fabiob3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 183
Iscritto il: 30/10/2016, 16:15

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da fabiob3008 »

francesco_lfs ha scritto:Sì ma sta nuova tabella riguarderebbe gli ordini da gennaio in poi... :(
La settimana scorsa il concessionario mi ha fatto vedere l'ultima tabella ricevuta da Peugeot sui tempi di consegna.
In gennaio hanno ricevuto solo una comunicazione (al 25 gennaio) dove difianco alla 3008 i tempi di attesa erano in rosso e segnalati come in peggioramento. I tempi erano 3 diversi per 3 diversi allestimenti, ma non ricordo i giorni precisi...

Ovviamente questi tempi sono quelli validi (o presunti tali) per chi esegue un ordine da quella data in poi.

E mi disse "chi ordina oggi ha dai 6 agli 8 mesi a seconda dell'allestimento per come stanno le cose ora".... :cry:
Immagine

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Giorgio1965 »

Fabio20111980 ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:Purtroppo mi aggiungo ai post con cattive notizie: slittamento dalle 2 alle 4 settimane per il problema del fornitore ceco. Armiamoci di tanta pazienza. :-w) :mrgreen: :scratch:
Scusa.. Ma la fonte di questa notizia? Se fosse ufficiale sarebbe una bella presa per il [-X dato che hanno parlato di 2000 macchine non prodotte, ovvero 3 giorni di lavoro saltati.
Fonte della notizia il concessionario di zona. Erano alcuni giorni che insistevo per avere notizie dal rivenditore, anche perché a inizio gennaio davanti a me telefonò e gli dissero la messa a disposizione era prevista per fine gennaio e quindi consegna 15/20 febbraio. Capirete :shock: lo stupore, sul contratto ho aprile/maggio. Oggi lo slittamento......certo la cosa mi torna poco visto che proprio a inizio gennaio ero andato per effettuare una modifica e che per il motivo sopra non è stato possibile fare e poi oggi.........secondo me hanno perso un po' la bussola. :pale:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Intanto su Facebook hanno postato questo:

Gentile Cliente
Le allego un estratto della nota che ci è arrivata oggi a conferma dei ritardi di produzione.
“La produzione di Nuovo SUV 3008 ha subito dei ritardi a causa di un incidente occorso presso il sito produttivo di un fornitore. L’inconveniente è stato normalizzato.
A seguito di tale situazione tutti gli ordini che ad oggi non hanno un telaio assegnato, subiranno slittamenti della settimana annunciata di più di un mese.
La gestione del portafoglio inevaso riveste primaria importanza e il nostro compito sarà quello di tutelare i nostri Clienti.
A tal fine vi chiediamo di fare risalire alla Direzione Regionale l’elenco dei casi Cliente più urgenti su cui tale ritardo potrebbe generare un potenziale annullamento del contratto: la vostra segnalazione ci darà la possibilità di agire in modo tempestivo e mirato.
Il nostro Servizio Clienti sarà ingaggiato al fianco del concessionari nella gestione di tutti i Clienti che chiederanno informazioni.
Contemporaneamente sui nuovi contratti stipulati dalla data odierna i tempi di consegna diventano i seguenti:
- 120 giorni su versioni Active/Business;
- 240 giorni su versioni Allure / GT Line /GT.
Tali tempi di consegna tengono conto delle informazioni attualmente disponibili ed essi saranno tempestivamente aggiornati.
L’obiettivo del marchio è quello di gestire in modo proattivo tutti i Clienti 3008, sia quelli già in portafoglio sia i contratti che andrete a stipulare nei prossimi giorni garantendo ai Concessionari e ai Venditori il massimo supporto in termini di informazioni, chiare e trasparenti, e di soluzioni concrete da proporre. Il dialogo con i nuovi potenziali Clienti dovrà essere costruttivo, proponendo tempi di consegna lunghi ma ragionevoli per un modello di successo, nella certezza che faremo in modo che una potenziale minaccia diventi un’opportunità.

Vito SAPONARO
Direttore Marchio Peugeot
Milano, 02/02/2017
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Bigoak
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/10/2016, 22:59

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Bigoak »

zoodany ha scritto:Ho sentito la concessionaria. Macchina in arrivo nella settimana dal 6 al 12 Febbraio.. Ovvero settimana prossima! \:D/
Sono contento quasi come quando mi han detto della mia...
Ci siamo zoodany!
\:D/ :thumbright:
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.

Avatar utente
Skiman888
Peugeottista veterano
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/10/2016, 16:08

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Skiman888 »

zoodany ha scritto:Intanto su Facebook hanno postato questo:

Gentile Cliente
Le allego un estratto della nota che ci è arrivata oggi a conferma dei ritardi di produzione.
“La produzione di Nuovo SUV 3008 ha subito dei ritardi a causa di un incidente occorso presso il sito produttivo di un fornitore. L’inconveniente è stato normalizzato.
A seguito di tale situazione tutti gli ordini che ad oggi non hanno un telaio assegnato, subiranno slittamenti della settimana annunciata di più di un mese.
La gestione del portafoglio inevaso riveste primaria importanza e il nostro compito sarà quello di tutelare i nostri Clienti.
A tal fine vi chiediamo di fare risalire alla Direzione Regionale l’elenco dei casi Cliente più urgenti su cui tale ritardo potrebbe generare un potenziale annullamento del contratto: la vostra segnalazione ci darà la possibilità di agire in modo tempestivo e mirato.
Il nostro Servizio Clienti sarà ingaggiato al fianco del concessionari nella gestione di tutti i Clienti che chiederanno informazioni.
Contemporaneamente sui nuovi contratti stipulati dalla data odierna i tempi di consegna diventano i seguenti:
- 120 giorni su versioni Active/Business;
- 240 giorni su versioni Allure / GT Line /GT.
Tali tempi di consegna tengono conto delle informazioni attualmente disponibili ed essi saranno tempestivamente aggiornati.
L’obiettivo del marchio è quello di gestire in modo proattivo tutti i Clienti 3008, sia quelli già in portafoglio sia i contratti che andrete a stipulare nei prossimi giorni garantendo ai Concessionari e ai Venditori il massimo supporto in termini di informazioni, chiare e trasparenti, e di soluzioni concrete da proporre. Il dialogo con i nuovi potenziali Clienti dovrà essere costruttivo, proponendo tempi di consegna lunghi ma ragionevoli per un modello di successo, nella certezza che faremo in modo che una potenziale minaccia diventi un’opportunità.

Vito SAPONARO
Direttore Marchio Peugeot
Milano, 02/02/2017
E sti caxxi!!!!! :-# :-# :-#
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Avatar utente
PeugeotLion
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/01/2017, 2:27

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da PeugeotLion »

Skiman888 ha scritto:
zoodany ha scritto:Intanto su Facebook hanno postato questo:

Gentile Cliente
Le allego un estratto della nota che ci è arrivata oggi a conferma dei ritardi di produzione.
“La produzione di Nuovo SUV 3008 ha subito dei ritardi a causa di un incidente occorso presso il sito produttivo di un fornitore. L’inconveniente è stato normalizzato.
A seguito di tale situazione tutti gli ordini che ad oggi non hanno un telaio assegnato, subiranno slittamenti della settimana annunciata di più di un mese.
La gestione del portafoglio inevaso riveste primaria importanza e il nostro compito sarà quello di tutelare i nostri Clienti.
A tal fine vi chiediamo di fare risalire alla Direzione Regionale l’elenco dei casi Cliente più urgenti su cui tale ritardo potrebbe generare un potenziale annullamento del contratto: la vostra segnalazione ci darà la possibilità di agire in modo tempestivo e mirato.
Il nostro Servizio Clienti sarà ingaggiato al fianco del concessionari nella gestione di tutti i Clienti che chiederanno informazioni.
Contemporaneamente sui nuovi contratti stipulati dalla data odierna i tempi di consegna diventano i seguenti:
- 120 giorni su versioni Active/Business;
- 240 giorni su versioni Allure / GT Line /GT.
Tali tempi di consegna tengono conto delle informazioni attualmente disponibili ed essi saranno tempestivamente aggiornati.
L’obiettivo del marchio è quello di gestire in modo proattivo tutti i Clienti 3008, sia quelli già in portafoglio sia i contratti che andrete a stipulare nei prossimi giorni garantendo ai Concessionari e ai Venditori il massimo supporto in termini di informazioni, chiare e trasparenti, e di soluzioni concrete da proporre. Il dialogo con i nuovi potenziali Clienti dovrà essere costruttivo, proponendo tempi di consegna lunghi ma ragionevoli per un modello di successo, nella certezza che faremo in modo che una potenziale minaccia diventi un’opportunità.

Vito SAPONARO
Direttore Marchio Peugeot
Milano, 02/02/2017
E sti caxxi!!!!! :-# :-# :-#
Gt Line e GT 240gg? Ma sono 8 mesi cavolo! :mad: :pale: [-X :scratch: #-o

La vedo dura... :frown:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Danyayb
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 31/01/2017, 11:03

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Danyayb »

Oggi pomeriggio mi chiama il mio venditore per il fatto che stamattina sono passato per far aggiungere il DAB all'ordine del 30/01. Mi fa: "...guarda che il DAB non possiamo più aggiungerlo all'ordine perché è già partito, non può essere più modificato. Se vuoi dobbiamo rifare l'ordine, ma rifacendolo i tempi si allungano di altri 2 mesi."
Pensandoci un po', sui suoi 5-6 mesi iniziali, non mi cambia la vita aspettarne 7-8...almeno ho l'auto come la voglio io, fosse stata in consegna il mese prossimo il discorso era diverso...logicamente...rinunciavo al DAB...ma visto che sono all'inizio dell'attesa...si può fare...! Certo che la cosa è assurda....! Sono partiti col botto senza avere le cartucce....
Sto seguendo altri social sull'argomento e comincia a crescere il malcontento con molti che vogliono rinunciare all'ordine... che...paradossalmente...sia l'inizio della riduzione dei tempi di consegna...?? :mrgreen:
3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.

Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017

Avatar utente
Niko65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Niko65 »

zoodany ha scritto:Intanto su Facebook hanno postato questo:

Gentile Cliente
Le allego un estratto della nota che ci è arrivata oggi a conferma dei ritardi di produzione.
“La produzione di Nuovo SUV 3008 ha subito dei ritardi a causa di un incidente occorso presso il sito produttivo di un fornitore. L’inconveniente è stato normalizzato.
A seguito di tale situazione tutti gli ordini che ad oggi non hanno un telaio assegnato, subiranno slittamenti della settimana annunciata di più di un mese.
La gestione del portafoglio inevaso riveste primaria importanza e il nostro compito sarà quello di tutelare i nostri Clienti.
A tal fine vi chiediamo di fare risalire alla Direzione Regionale l’elenco dei casi Cliente più urgenti su cui tale ritardo potrebbe generare un potenziale annullamento del contratto: la vostra segnalazione ci darà la possibilità di agire in modo tempestivo e mirato.
Il nostro Servizio Clienti sarà ingaggiato al fianco del concessionari nella gestione di tutti i Clienti che chiederanno informazioni.
Contemporaneamente sui nuovi contratti stipulati dalla data odierna i tempi di consegna diventano i seguenti:
- 120 giorni su versioni Active/Business;
- 240 giorni su versioni Allure / GT Line /GT.
Tali tempi di consegna tengono conto delle informazioni attualmente disponibili ed essi saranno tempestivamente aggiornati.
L’obiettivo del marchio è quello di gestire in modo proattivo tutti i Clienti 3008, sia quelli già in portafoglio sia i contratti che andrete a stipulare nei prossimi giorni garantendo ai Concessionari e ai Venditori il massimo supporto in termini di informazioni, chiare e trasparenti, e di soluzioni concrete da proporre. Il dialogo con i nuovi potenziali Clienti dovrà essere costruttivo, proponendo tempi di consegna lunghi ma ragionevoli per un modello di successo, nella certezza che faremo in modo che una potenziale minaccia diventi un’opportunità.

Vito SAPONARO
Direttore Marchio Peugeot
Milano, 02/02/2017
Quì, si parla di tutti gli ordini a cui ancora non è stato assegnato il numero telaio, slitteranno di un mese, addirittura 240 gg per le versioni più richieste Allure, GT e GTline.
Niente numero telaio vuol dire che ancora gli ordini non sono neanche stati presi in considerazione e quindi anche gli ordini che erano stati fatti prima delle feste di Natale sono li in attesa che vengano canalizzati, in pratica siamo dentro alla situazione sopradescritta in pieno.
A questo punto altro che sei mesi si va a finire che si va oltre le ferie di agosto.
Molti di noi da quello che leggo avevano bisogno di un auto e quindi ognuno prenderà i provvedimenti del proprio caso a seconda delle proprie esigenze.
Io personalmente non ho alcuna fretta ma mi viene da chiedermi se il concessionario può recedere dal contratto solo per non smenarci,visto il prezzo gli sconti e valutazione del mio usato tenendo conto di una consegna ad aprile slittata ad Agosto in più col fatto che la mia macchina non la tengo di sicuro in box.
Che ne dite? :scratch:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”