PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Brosmax
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Brosmax »

Danyayb ha scritto:http://news.autoplus.fr/Peugeot/5008/Pe ... 12971.html

...magari si guadagna qualche settimana... ](*,)
35000 ordini in Francia e oltre 80000 in europa. Ecco spiegati i tempi di attesa
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Brosmax ha scritto:
Danyayb ha scritto:http://news.autoplus.fr/Peugeot/5008/Pe ... 12971.html

...magari si guadagna qualche settimana... ](*,)
35000 ordini in Francia e oltre 80000 in europa. Ecco spiegati i tempi di attesa
Beh se gli ordini sono aumentati in modo esponenziale allo stesso modo dovrebbero allungarsi i tempi di attesa per coloro che hanno sottoscritto gli ordini dopo di noi.
Insomma, un pò come gli ingorghi in autostrada, si allunga la fila, quelli che arrivano e si fermano in fondo hanno tempi di attesa più lunghi per poter passare.
La logica mi suggerisce ciò, poi da quello che ho potuto leggere i pochi fortunati che l'hanno ricevuta gli sarebbe arrivata in anticipo, al di la di tutte le previsioni.
Vedremo cosa ci aspetta. :scratch:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

MaxPax
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxPax »

Finalmente Giovedì arrivano le targhe e Sabato ritiro la mia LEONESSA

MaxPax - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - RossoUlt -180,ACC,AGC,AV,BAT,DAB,KEY,LED,TBD,WCP - 22/10

gallone83
Peugeottista novello

Messaggio da gallone83 »

MaxPax ha scritto:Finalmente Giovedì arrivano le targhe e Sabato ritiro la mia LEONESSA

MaxPax - 1.6/120 - EAT6 - GTLine - RossoUlt -180,ACC,AGC,AV,BAT,DAB,KEY,LED,TBD,WCP - 22/10
Ciao che APIT avevi?
Grazie e complimenti
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

MaxPax
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxPax »

Mai saputo, non so neanche cosa sia

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Dai dai che è quasi ora delle GT.. :D :D :D
Felice possessore di 3008 GT

fabriziom0
Peugeottista curioso

Messaggio da fabriziom0 »

Brosmax ha scritto:
fabriziom0 ha scritto:Buongiorno a tutti, spero di fare cosa gradita , nel comunicare che ieri sono passato dal concessionario per farmi quattro risate sulla possibile data di consegna, e con mio grande stupore , mi ha detto che la consegna è prevista per la prima settimana di Marzo ! 😆
Vi terrò aggiornati. ....😨
Felicitazioni! Quando l'hai ordinata?

Grazie ragazzi ! :drunken:
Ordinata il 28/10 , per ora da quello che mi ha detto, siamo in anticipo di un mesetto.
Vediamo........ :scratch:
Adesso Peugeot 508 Business, ordinata

3008 Gt line 1.6 bluehdi EAT6 2016 con:
Cambio automatico
Grigio Platinium
Grip control
Keyless
Adaptive Cruise Control
Portellone hands free
Ricarica wireless
Vision Park 180°
dab
barre al tetto

fsano
Peugeottista curioso

Messaggio da fsano »

Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' ma sono nuovo qui.. ho da pochi giorni ordinato una 3008 1.6 hdi allure con i-cockpit amplify, barre tetto e retrocamera.
è una vettura aziendale, ordinata ad una società di noleggio a lungo termine, quindi non ho mai parlato con un concessionario.
secondo voi che tempi di consegna mi posso attendere?

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Se le società di noleggio non hanno canali privilegiati direi un minimo di 6 mesi..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

fsano ha scritto:Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' ma sono nuovo qui.. ho da pochi giorni ordinato una 3008 1.6 hdi allure con i-cockpit amplify, barre tetto e retrocamera.
è una vettura aziendale, ordinata ad una società di noleggio a lungo termine, quindi non ho mai parlato con un concessionario.
Ciao, io ho firmato il 15/12, non sò se la società l'abbia ordinata subito, cmq mi hanno "garantito" consegna primi di Aprile.
Ci credo cmq poco.
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

fsano
Peugeottista curioso

Messaggio da fsano »

zoodany ha scritto:Se le società di noleggio non hanno canali privilegiati direi un minimo di 6 mesi..
avevo paura di questa risposta.. :cry:
sinceramente non ho idea se esistano agevolazioni per le società di noleggio a lungo termine, lo credo improbabile, dato che non sono flotte di auto tutte uguali, ma è stata ordinata su mia richiesta specifica (allestimento, optional, colore etc...)
vabbè, aspetterò :)

fsano
Peugeottista curioso

Messaggio da fsano »

Robtech73 ha scritto:
fsano ha scritto:Buongiorno a tutti, vi leggo da un po' ma sono nuovo qui.. ho da pochi giorni ordinato una 3008 1.6 hdi allure con i-cockpit amplify, barre tetto e retrocamera.
Ciao, io ho firmato il 15/12, non sò se la società l'abbia ordinata subito, cmq mi hanno "garantito" consegna primi di Aprile.
Ci credo cmq poco.
grazie della speranza, ma leggendo qui, ho paura che tra dicembre e gennaio i tempi si siano dilatati...

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

fsano ha scritto:
Robtech73 ha scritto:
Ci credo cmq poco.
grazie della speranza, ma leggendo qui, ho paura che tra dicembre e gennaio i tempi si siano dilatati...
...alla firma la consegna era primi di Marzo, poi 2 settimane fa mi hanno detto primi Aprile, non so cosa pensare, purtroppo noi noleggianti non abbiamo nessun metodo di controllo...
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

PANIZZ
Peugeottista curioso

Messaggio da PANIZZ »

Anche io appena ordinata in NLT, non mi hanno ancora dato una consegna certa.

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
=P~
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”