PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ALEX8181
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ALEX8181 »

Ciao a tutti,

Sono un nuovo utente che per la prima volta acquista una Peugeot...devo dire che questa 3008 è una delle macchine più belle che questa casa abbia mai fatto.
Comunque ho acquistato una Peugeot 3008 GT bianca Madreperla aggiungendoci solo AGC, perché secondo me questo allestimento oltre a un bel motore da 180CV offre una marea di optional di serie.
Ordinata il 04/02/2017 consegna prevista 25/09/2017, con la possibilità che possa arrivare prima...un attesa infinita... speriamo che incomincino con i turni di notte. :D

superbaga
Peugeottista curioso

Messaggio da superbaga »

zoodany ha scritto:
superbaga ha scritto:Buongiorno, nuovo iscritto....
Ieri ho sentito il concessionario...
3008 Allure 120 Diesel ordinata il 21-12-2016 (ordine partito il 28-12-2016) ancora niente, nessuna novità...
Confermo che i tempi di Peugeot per chi la ordina adesso sono di almeno 6 mesi...
Ciao, e benvenuto.. ;-)
puoi indicare la configurazione esatta? Motore, cambio, allestimento, colore, optional..
Non ti ha dato nemmeno una data indicativa?

Grazie..
La data inizialmente prevista (scritta nel contratto è meta Aprile) ma al momento non ci sono news...
La configurazione esatta...:
3008 Allure Bianco Pastello, 120BlueHDI, cerchi 19 - Impianto Focal - Radio Dab - Pack 180° - Barre Tetto - Keyless
In attesa di Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 - Impianto Focal Cerchi 19" i-Cockpit Amplify
Ordinata 28-12-2016

Profondoblu
Peugeottista novello

Messaggio da Profondoblu »

ALEX8181 ha scritto:Ciao a tutti,

Sono un nuovo utente che per la prima volta acquista una Peugeot...devo dire che questa 3008 è una delle macchine più belle che questa casa abbia mai fatto.
Comunque ho acquistato una Peugeot 3008 GT bianca Madreperla aggiungendoci solo AGC, perché secondo me questo allestimento oltre a un bel motore da 180CV offre una marea di optional di serie.
Ordinata il 04/02/2017 consegna prevista 25/09/2017, con la possibilità che possa arrivare prima...un attesa infinita... speriamo che incomincino con i turni di notte. :D
Ciao ALEX8181, benvenuto nel Forum e complimenti per la scelta! :applause:
Sto contando i minuti, tra 2 ore me la porto a casa \:D/
3008 GT BlueHDi 180 EAT 6 Rapporti S&S
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Profondoblu ha scritto:
ALEX8181 ha scritto:Ciao a tutti,

Ciao ALEX8181, benvenuto nel Forum e complimenti per la scelta! :applause:
Sto contando i minuti, tra 2 ore me la porto a casa \:D/
Speriamo in una tua recensione/foto per ingannare l'attesa :D
Felice possessore di 3008 GT

Terni
Peugeottista curioso

Messaggio da Terni »

Ho fatto il mio ordine Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite alla fine dicembre incluso il pacchetto dei fari a led. Ho scoperto successivamente solo una minima differenza con la GT line precisamente euro 700. Ho chiesto una modifica al contratto considerando il listino 2016, il concessionario ha parlato con Peugeot Italia, tutto fattibile, ma si allungavano i tempi di consegna, quindi ho lasciato ordine invariato. Meno male perchè sono stato contattato che la consegna slitta di altre 90 gg per Allure e 150 per GT line.

giallopersepoli
Peugeottista novello

Messaggio da giallopersepoli »

aggiornamento tempi consegna:
da wk 13 (fine marzo) a wk 24 (metà giugno)!!!! tempi provvisori, mi ha detto concessionario di risentirci a inizio marzo per aggiornamenti.
per quanto riguarda modifiche all'ordine mi hanno detto che sono possibili ma si ripartirebbe con i tempi di consegna attuali (240gg su Allure, GtLine e GT)...

per fortuna che ho il valore del rientro usato su contratto e per di più fatto con l'extra 30% a cura della casa madre 8)

no comment sui ritardi comunque... :thumbdown:
3008 1.2 130 EAT6 Allure - Beige Pyrite - AGC - PCP - PHF - DAB - BAT ordinata 2/12/16 consegnata 19/4/17
EX 308 1600HDi 2-Tronic 5p Nero perla 3/2008
EX PEUGEOT 307 XS HDi 110cv FAP 5p GIALLO PERSEPOLI 02/2002

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

Tabella per i numeri d'ordine APIT028 compilate se potete grazie.. Facciamo luce https://goo.gl/KwBNhh" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Io ne ho raccolti un po' di APIT028.. Dipendono esclusivamente dalla data dell'ordine.. Sono inutili per stimare la consegna..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

zoodany ha scritto:Io ne ho raccolti un po' di APIT028.. Dipendono esclusivamente dalla data dell'ordine.. Sono inutili per stimare la consegna..
Secondo me sono utili per capire se a parità di modello motore e cambio vengano rispettati i numeri d'ordine.. E direi anche per vedere se il concessionario ha effettuato l'ordine in peugeot il giorno del contratto.. Dalla verifica che ho fatto sembrerebbe di no.. Io ho fatto il contratto il 22/10 e ho 23847 altri hanno fatto il contratto dopo di me ed hanno numeri più bassi..

In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.

SimoneGTLINE
Peugeottista curioso

Messaggio da SimoneGTLINE »

ardisp ha scritto:
zoodany ha scritto:Io ne ho raccolti un po' di APIT028.. Dipendono esclusivamente dalla data dell'ordine.. Sono inutili per stimare la consegna..
Secondo me sono utili per capire se a parità di modello motore e cambio vengano rispettati i numeri d'ordine.. E direi anche per vedere se il concessionario ha effettuato l'ordine in peugeot il giorno del contratto.. Dalla verifica che ho fatto sembrerebbe di no.. Io ho fatto il contratto il 22/10 e ho 23847 altri hanno fatto il contratto dopo di me ed hanno numeri più bassi..

io ordinata il 31/10 e ho il n. Vin 23849 due numeri dopo di te'......
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

ardisp ha scritto:

Per capire se l'ordine è stato inviato subito sono d'accordo. Avevamo già fatto l'ipotesi che i concessionari raccogliessero un certo numero di ordini prima di inviarli effettivamente.
Anch'io ho ordinato il 22/10 (sabato) e so per certo che l'ordine è stato inoltrato a Peugeot lunedì 24/10 (me l'ha detto il servizio clienti Peugeot quando li ho contattati per l'offerta dell'estensione di garanzia omaggio).
Per il resto ti basta comunque la data dell'ordine.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

ardisp
Peugeottista novello

Messaggio da ardisp »

SimoneGTLINE ha scritto:
ardisp ha scritto:

io ordinata il 31/10 e ho il n. Vin 23849 due numeri dopo di te'......
Ecco.. Secondo me invece di fare l'ordine appena ho fatto il contratto lo ha fatto 10 giorni dopo

Milhouse
Peugeottista curioso

Messaggio da Milhouse »

Ciao a tutti,

Sono un nuovo utente di questo forum che ho iniziato a seguire da alcuni giiorni.
Oggi ho ordinato una 3008 Allure BlueHDI 1.6 EAT6, Bianco Madreperla con grip control, visiopark 180, keyless e radio DAB.
La data di consegna prevista sulla lettera di accettazione ordine che ho firmato in duplice copia indica 31/08 ma mi sembra piuttosto ottimistoca. Il conce mi ha addirittura detto di volerla consegnare entro la fine di Luglio.
Leggendo le esperienze di altri utenti ho già messo il cuore in pace....

Sapreste dirmi dove posso recuperare il numero VIN?
In attesa di Nuova 3008 SUV BlueHDI 1.6 120cv EAT6 Allure, Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Visiopark 180 + Keyless sys + Radio DAB. Ordinata in data 10/02, data di consegna prevista 31/08.

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da francesco_lfs »

ardisp ha scritto:Tabella per i numeri d'ordine APIT028 compilate se potete grazie.. Facciamo luce https://goo.gl/KwBNhh" onclick="window.open(this.href);return false;

forse sarebbe utile aggiungere anche una colonna "motore". E' vero che l'80-90% è diesel, però credo che anche quello faccia la differenza sui tempi di consegna
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

ardisp
Peugeottista novello

Re: Re:

Messaggio da ardisp »

francesco_lfs ha scritto:
ardisp ha scritto:Tabella per i numeri d'ordine APIT028 compilate se potete grazie.. Facciamo luce https://goo.gl/KwBNhh" onclick="window.open(this.href);return false;

forse sarebbe utile aggiungere anche una colonna "motore". E' vero che l'80-90% è diesel, però credo che anche quello faccia la differenza sui tempi di consegna
Ok.. Lo faccio

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”