PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info frontale mascherina +full led su allure

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Re: info frontale mascherina +full led su allure

Messaggio da Giorgio1965 »

Niko65 ha scritto:
zoodany ha scritto:Fra Allure e GTLine da Gennaio sono 2000€, prima erano 1900€. Se aggiungi i fari LED e il tetto nero alla Allure sono già 1550€. A quel punto conviene GTLine, anche perchè quando la rivendi gli optional aggiunti non valgono nulla, l'allestimento migliore invece si..
Concordo a pieno, la cosa mi fa pensare che se dovesse veramente arrivare a giugno o peggio ritardare oltre, decade ciò per cui la mia scelta sia caduta sulla allure :scratch:
Certo che se dovessi avere l'oggetto del desiderio in primavera la cosa cambia :roll:
Per i tempi di consegna secondo i vari allestimenti zoodany è l'esperto, comunque entro 2-3 settimane dovrei avere ottime notizie sulla mia e se così fosse i tempi di consegna dell'Allure sembrerebbero molto più stretti di quanto si potesse immaginare.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Niko65

Messaggio da Niko65 »

Giorgio1965 ha scritto:
Niko65 ha scritto:
zoodany ha scritto:Fra Allure e GTLine da Gennaio sono 2000€, prima erano 1900€. Se aggiungi i fari LED e il tetto nero alla Allure sono già 1550€. A quel punto conviene GTLine, anche perchè quando la rivendi gli optional aggiunti non valgono nulla, l'allestimento migliore invece si..
Concordo a pieno, la cosa mi fa pensare che se dovesse veramente arrivare a giugno o peggio ritardare oltre, decade ciò per cui la mia scelta sia caduta sulla allure :scratch:
Certo che se dovessi avere l'oggetto del desiderio in primavera la cosa cambia :roll:
Per i tempi di consegna secondo i vari allestimenti zoodany è l'esperto, comunque entro 2-3 settimane dovrei avere ottime notizie sulla mia e se così fosse i tempi di consegna dell'Allure sembrerebbero molto più stretti di quanto si potesse immaginare
Lo spero vivamente, aspetto tue notizie positive :)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

luigi58
Peugeottista curioso

Messaggio da luigi58 »

salve,sono un nuovo iscritto e possessore della 308 dove o appena apportato delle modifiche esclusivamente ai fini estetici compreso il doppio scarico della gti (bellissimo) ed appunto stavo valutando di modificare l'indicatore di direzione anteriore con quello della gti,qualcuno a gia fatto qualche modifica del genere?

ciao

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Se si inseriscono i fari FULL LED su ALLURE, il frontale diventa quello della GTLine in tutta sostanza e vi ritrovate, quindi, anche gli inserti in carrozzeria sui fari: basta vedere il configuratore e basterebbe che il ca...biiip...o di concessionario avesse vagamente una fottuta idea di quello che sta vendendo.

A me quegli inserti NON piacciono, così come lo spotlight degli specchietti, mentre preferisco i (finti) terminali cromati (in ogni caso inseribili su ALLURE aftermarket con 150 Euro), il volante con placca e soprattuto le cuciture interne.

Alla fine, soprattutto perchè volevo il 2.0 BD 150CV che su ALLURE non è più montanto, ho comprato la GTLIne nera in mondo che quesgli inserti emergano meno con la consapevolezza che col tempo ci farò l'occhio: già oggi mi disturbano molto meno.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Gian80 ha scritto:Se si inseriscono i fari FULL LED su ALLURE, il frontale diventa quello della GTLine in tutta sostanza e vi ritrovate, quindi, anche gli inserti in carrozzeria sui fari: basta vedere il configuratore e basterebbe che il ca...biiip...o di concessionario avesse vagamente una fottuta idea di quello che sta vendendo.

A me quegli inserti NON piacciono, così come lo spotlight degli specchietti, mentre preferisco i (finti) terminali cromati (in ogni caso inseribili su ALLURE aftermarket con 150 Euro), il volante con placca e soprattuto le cuciture interne.

Alla fine, soprattutto perchè volevo il 2.0 BD 150CV che su ALLURE non è più montanto, ho comprato la GTLIne nera in mondo che quesgli inserti emergano meno con la consapevolezza che col tempo ci farò l'occhio: già oggi mi disturbano molto meno.
buona soluzione quella della gt-line nera, se non fosse per il fatto che il facione si "uniformizza" avrei fatto lo stesso.
mi dici di più, su "spotlight degli specchietti"...cosa sarebbe..la luce proiettata a terra?

concordo pienamente sugli operatori delle concessionarie, è inconcepibile che ho dovuto dirlo io a loro, dopo avarlo appurato qui. (in riferimento all'artiglio sui fari compreso nel pacchetto full tecnology).

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Esatto, la luce di cortesia con il simbolo Peugeot: un po' "azzardata" per i miei gusti, più... ehm, raffinati.
Anche la Evoque lo fa e anche macchine di lusso, però la trovo un po' una "cafonata"...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

zoodany

Messaggio da zoodany »

Perché non ti piace lo spotlight negli specchietti? Non mi sembra una cosa su cui decidere che macchina prendere, la Allure ha comunque la luce identica, manca solo il piccolo leone proiettato.

Per quanto riguarda il frontale con i LED a me piace molto di più non tanto per gli artigli sui fari quanto per la forma della calandra, è più tridimensionale, più filante e sportiva, si addice meglio all'auto.
Il tutto ovviamente è la mia opinione. ;-)

Non è mia opinione invece, ma un dato di fatto, che i LED andrebbero presi non per una questione estetica ma per una questione di funzionalità e sicurezza, la luce che fanno di notte non è paragonabile alle alogene tradizionali. Ovviamente potendo affrontare la spesa.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

I fari FULL LED sono sicuramente meglio per diverse ragioni: infatti, insieme al fatto che ALLURE non monta il 2.0 BD 150 CV 370 Nm, è il motivo per cui ho scelto GTline...

zoodany

Messaggio da zoodany »

C'è anche un'altra cosa che secondo me a molti è sfuggita.
Le cromature della calandra della GTLine, compresa la spessa cornice, sono satinate, quelle della Allure sono molto più lucide e brillanti.
Mi piacciono molto di più quelle della GTLine..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

zoodany ha scritto:C'è anche un'altra cosa che secondo me a molti è sfuggita.
Le cromature della calandra della GTLine, compresa la spessa cornice, sono satinate, quelle della Allure sono molto più lucide e brillanti.
Niente di mirabolante: è scritto nel listino (se lo si legge bene....)

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

zoodany

Messaggio da zoodany »

Mik ha scritto:
zoodany ha scritto:C'è anche un'altra cosa che secondo me a molti è sfuggita.
Niente di mirabolante: è scritto nel listino (se lo si legge bene....)
Non mi pare che ci sia scritto che le parti cromate sono satinate.

MARKINO
Peugeottista curioso

Messaggio da MARKINO »

Orka! Non avevo visto che cambiava il frontale con full led! Nulla me la tengo così sennò al posto di arrivare a giugno mi arriva a natale☺

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Giorgio1965

Re:

Messaggio da Giorgio1965 »

MARKINO ha scritto:Orka! Non avevo visto che cambiava il frontale con full led! Nulla me la tengo così sennò al posto di arrivare a giugno mi arriva a natale☺

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è così, la sfortuna di trovare concessionari impreparati e in expo GT line e Allure con full led e quindi calandra e design dei fari uguali alla GT ha tratto in inganno molti. Comunque sono soddisfatto della scelta e non sarà questa diversità a farmi cambiare idea. Aspetto pazientemente, per ora, che arrivi.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

luigi58 ha scritto:salve,sono un nuovo iscritto e possessore della 308 dove o appena apportato delle modifiche esclusivamente ai fini estetici compreso il doppio scarico della gti (bellissimo) ed appunto stavo valutando di modificare l'indicatore di direzione anteriore con quello della gti,qualcuno a gia fatto qualche modifica del genere?

ciao
il doppio scarico cromato e' ad incastro? o ci sono viti?dove lo hai preso?
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

davide.calasanzio ha scritto:Io non ho preso la versione GL Line, in quanto alcuni dettagli non sono di mio gradimento, tipo la placca in acciaio al volante le cuciture color rame della plancia di scarichi (finti) e lo spotlight degli specchietti che proiettano a terra il leone simbolo di Peugeot.

A me questi effetti estetici GtLine piacciono molto.
:razz:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”