PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piantone dello sterzo a vista?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ho precisato fin da subito che non sono difetti

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Niko65
Peugeottista fast&furious

Re: Piantone dello sterzo a vista?

Messaggio da Niko65 »

È esattamente uguale alla 308, bruttino da vedere ma nessun difetto né tantomeno dimenticanza. :roll:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

shineonlou
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da shineonlou »

Mik ha scritto:Ho precisato fin da subito che non sono difetti
Anche io ho precisato che questo non è da ritenersi un difetto. Non mi pento assolutamente della scelta, sono stracontento e me la sto godendo tutta. Volevo solo sottolineare un particolare e avere un confronto con gli altri possessori.
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Io nn ho la macchina ancora , ma leggendo questo forum sembra che l'auto abbia mille difetti. Cmq la vera recensione (sui difetti), la farò soltanto quando avrò l'auto. Per adesso sono solo parole
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Nei forum è normale che emergano i difetti: chi ha l'auto e va bene se la gode e non ha più tanto stimolo di scrivere sul forum. È cosi per tutti i Forum o gruppi (provate a leggere il forum della nuova Tiguan) l'importante è essere razionali.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Infatti chi ha la GT non si sente neanche un po'.... questa cosa mi rincuora :D
Felice possessore di 3008 GT

Matteo082
Peugeottista curioso

Piantone dello sterzo a vista?

Messaggio da Matteo082 »

magnetic ha scritto:Io nn ho la macchina ancora , ma leggendo questo forum sembra che l'auto abbia mille difetti. Cmq la vera recensione (sui difetti), la farò soltanto quando avrò l'auto. Per adesso sono solo parole
Vai tranquillo. Io la macchina la ho da 1 mese e la comprerei altre 10 volte.
Qua si generano allarmismi manco fossimo su fox news quando si parla dell' isis.
Difetti di gioventù ce ne sono, ma per lo più software, quindi risolvibili.

Ad esempio, dalla foto sembra che il mozzo dello sterzo sia tra le gambe tipo Iveco del 63. Io non l'ho mai visto, neanche dopo aver letto questo articolo. E non ho intenzione di calarmi con la testa tra i pedali per verificare.

La nuova 3008 è una bomba!

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Io forse sono fra i più sfortunati acquirenti di 3008, per colpe di Peugeot non mie ma se avessi avuto un'auto meno problematica non mi sarei mai lamentato e ne eleggere solo i pregi.
Purtroppo Peugeot mi ha venduto, a mia insaputa, una vettura di luglio (io ho comprato a novembre) e questa vettura è chiaramente un'auto con problemi di assemblaggio di vario genere e controllo qualità infimo. Sto lottando per far valere i miei diritti ma ad oggi sono 20 giorni di fila che ho una 308sw sotto al sedere e prima ho avuto per 10gg una seat leon sw, sempre a noleggio, per altri problemi.
Non mi ricordo nemmeno più l'odore della mia auto...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da davide.calasanzio »

badkarma ha scritto:Io forse sono fra i più sfortunati acquirenti di 3008, per colpe di Peugeot non mie ma se avessi avuto un'auto meno problematica non mi sarei mai lamentato e ne eleggere solo i pregi.
Purtroppo Peugeot mi ha venduto, a mia insaputa, una vettura di luglio (io ho comprato a novembre) e questa vettura è chiaramente un'auto con problemi di assemblaggio di vario genere e controllo qualità infimo. Sto lottando per far valere i miei diritti ma ad oggi sono 20 giorni di fila che ho una 308sw sotto al sedere e prima ho avuto per 10gg una seat leon sw, sempre a noleggio, per altri problemi.

Ciao badkarma, sto seguendo la tua vicenda, piuttosto che fare ironia come altri, per quello che può servire, ti dico mi dispiace veramente tanto, in quanto immagino che le tue aspettative erano ben altre, magari avevi già in programma un bel viaggetto ed invece ti ritrovi con un auto in sostituzione. Se come dici la tua auto è una pre-produzione, Peugeot DEVE assumersi la sua responsabilità e risolvere i tuoi problemi a costo di darti un'altra auto nuova, oltretutto senza farti aspettare la trafila delle consegne. Non mollare...
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

Gian80 ha scritto:Nei forum è normale che emergano i difetti: chi ha l'auto e va bene se la gode e non ha più tanto stimolo di scrivere sul forum. È cosi per tutti i Forum o gruppi (provate a leggere il forum della nuova Tiguan) l'importante è essere razionali.
cosa dicono del Tiguan? dai dai dammi un riassunto
che un mio amico l'ha appena comprato dicendo che gli piaceva di piu la 3008 ma non si fidava di Peugeot.. :razz: :razz:
e non preoccuparti, siamo amici da decenni per cui ci prendiamo in giro senza problemi! :D
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

Skiman888
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da Skiman888 »

davide.calasanzio ha scritto:
badkarma ha scritto:Io forse sono fra i più sfortunati acquirenti di 3008, per colpe di Peugeot non mie ma se avessi avuto un'auto meno problematica non mi sarei mai lamentato e ne eleggere solo i pregi.

Ciao badkarma, sto seguendo la tua vicenda, piuttosto che fare ironia come altri, per quello che può servire, ti dico mi dispiace veramente tanto, in quanto immagino che le tue aspettative erano ben altre, magari avevi già in programma un bel viaggetto ed invece ti ritrovi con un auto in sostituzione. Se come dici la tua auto è una pre-produzione, Peugeot DEVE assumersi la sua responsabilità e risolvere i tuoi problemi a costo di darti un'altra auto nuova, oltretutto senza farti aspettare la trafila delle consegne. Non mollare...
Mi unisco alla solidarietà. Se Peugeot vuole si assume la responsabilità di averti dato un'auto difettosa o comunque di preserie e quindi non conforme ai controlli di qualità. E ci fa una bella figura!!! Altrimenti devi trovarti un buon avvocato e fare causa. E farti risarcire non solo dei soldi spesi ma anche del disagio avuto.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Vix ha scritto:Infatti chi ha la GT non si sente neanche un po'.... questa cosa mi rincuora :D
Eccomi qua, ma per dirti che l'auto va da dio, almeno per ora :mrgreen:
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

vtt
Peugeottista novello

Messaggio da vtt »

eta.beta ha scritto:
Vix ha scritto:Infatti chi ha la GT non si sente neanche un po'.... questa cosa mi rincuora :D
Eccone un altro, confermo la mia GT finora è solo un piacere guidarla
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal

shineonlou
Peugeottista novello

Messaggio da shineonlou »

Matteo082 ha scritto:
magnetic ha scritto:Io nn ho la macchina ancora , ma leggendo questo forum sembra che l'auto abbia mille difetti. Cmq la vera recensione (sui difetti), la farò soltanto quando avrò l'auto. Per adesso sono solo parole
Vai tranquillo. Io la macchina la ho da 1 mese e la comprerei altre 10 volte.
Qua si generano allarmismi manco fossimo su fox news quando si parla dell' isis.
Difetti di gioventù ce ne sono, ma per lo più software, quindi risolvibili.

Ad esempio, dalla foto sembra che il mozzo dello sterzo sia tra le gambe tipo Iveco del 63. Io non l'ho mai visto, neanche dopo aver letto questo articolo. E non ho intenzione di calarmi con la testa tra i pedali per verificare.

La nuova 3008 è una bomba!
Perché non ti abbassi a guardare, paura eh? No vabbè, scherzi a parte, hai ragione dalla foto sembra esattamente come l'hai descritto semplicemente perché ho infilato sotto il cell, ma in effetti dal vivo è ben diverso, la base del piantone è ben più in alto della zona dove i piedi poggiano, bisogna veramente calarsi sotto con la testa. Ribadisco ancora la mia soddisfazione per un'auto eccezionale e la mia solidarietà a Badkarma
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

vtt ha scritto:
eta.beta ha scritto:
Eccone un altro, confermo la mia GT finora è solo un piacere guidarla
Boh, anche la mia GTline va alla grande, e quindi?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”