dilio ha scritto:mi dispiace criticare tutta questa bassezza di commenti poco costruttivi, aldila' della poca informazione, qui non si sta parlando di confronti tra quella che un puo piu' o meno acquiatare.faccio il punto della situzione io che prima di acquistare un po di informazione me la sono fatta ....chiedevo solo infatti foto piu' nitide degli interni ma solo quello che richiede la plancia centrale della vettura.
Quindi tra la access e la activiti ci sono 2500 euro di diff. che io con optional( cerchi in lega- safetypack -sensori post. di parch. - fendinebbia- e colore ) ho abbattuto a 1300 di diff .
In poche parole le vetture restano identiche interni ed esterni anche come segmento come dite voi con l'unica differenza che manca il touch screen da 8 pollici(vorrei vedervi giocare durante la guida a candycrash?)che altro non fa che distrarre la guida e pilotare tutto cio che riguarda aria condizionata e assistenza di guida.Non arrivera' mai all'occhio umano risparmio cosi' 1300 euro ed evito quel televisore da 8 pollici che anche audi ma non touch screen e compagnia bella sta mettendo a bella vista nelle vetture(antipatico) almeno lavessero fatto richiuibile... come nella q3.
l'access di serie ha gia abbastanza pur non discostando dalla active con poche pochissime differenze se aggiungi gli optional necessari.Scusate ma e' il mio modo di vedere la cosa
Sulla 3008 non sarebbe mai potuto essere richiudibile lo schermo, visto che comanda praticamente TUTTE le funzioni dell'auto, clima compreso. Riguardo la distrazione, ti assicuro che è solo questione di abitudine: in casa abbiamo due auto con sistemi multimediali comandati da schermi, ma grazie anche alla presenza dei comandi vocali e dei comandi sul volante (tutte cose che ha ovviamente anche la 3008) si riescono a fare tutte le azioni necessarie senza patemi d'animo. L'unica vera pecca del sistema touchscreen della 3008 secondo me è, come già detto, che include i comandi del clima: anche se nel test drive mi sono sembrati più intuitivi di quello che pensassi, continuo comunque a preferire dei bei tastini fisici per questa funzione.
Certo, ognuno ha i suoi gusti, ma credo che una delle cose belle della 3008 sia proprio l'interno moderno e tecnologico dominato dai due schermi; e poi diciamocela tutta: ormai anche le più piccole vetture cittadine offrono sistemi multimediali con ampi schermi touch che permettono di integrare al massimo anche la multimedialità degli smartphone, quindi non avere questa possibilità su una vettura della fascia della 3008 mi sembra quasi un paradosso.
Ma del resto le gamme delle vetture sono ampie proprio per far si che ogni cliente riesca a trovare la vettura adatta alle proprie esigenze: quindi se c'è chi come te bada principalmente al sodo e non necessita più di quello che offre una Access è bene che si orienti su questa versione!