PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ciao Ragazzi,
io ho ordinato la 180cv e siccome c'è stato incendio stabilimento mi hanno dato come data a luglio.
Madonna come si fa ad aspettare tutto questo tempo?
Poi ho visto che tramite app my peugeout e dice ordine in corso ma non mi dice nulla di più.
E' normale?
Grazie
io ho ordinato la 180cv e siccome c'è stato incendio stabilimento mi hanno dato come data a luglio.
Madonna come si fa ad aspettare tutto questo tempo?
Poi ho visto che tramite app my peugeout e dice ordine in corso ma non mi dice nulla di più.
E' normale?
Grazie
Si pure io sono deluso dalla situazione, non mi preoccupo più di tanto perché i soldi li tiro fuori quando arriva l'auto e mica glieli do tutti...anche il venditore mi ha detto subito di stare tranquillo perché se ha commesso un errore mi verrà subito stornata la differenza dal totale.zoodany ha scritto:Il listino è piuttosto chiaro..
La pelle Nappa comprende l'Electric Pack ed il Massage Pack e costa 1600€ per GT e 2500€ per GTLine.
Rimango sempre più basito da come molti concessionari non sappiano cosa stanno vendendo.... In uno dei preventivi che ho fatto io uno mi aveva messo 400€ per il Keyless e in più 850€ per il portellone Hands Free....
Il punto è che da ieri alle 15:20 ancora non mi ha dato conferma dell' errore e quindi dello storno di quei 1000€ in più sull'ordine
Verso le 18:30 gli ho scritto un altra mail chiedendo se aveva notato l'errore e la risposta è stata "attendo risposta (da peugeot presumo) poi ti dico subito". Bah proprio non l'ho capita questa...ho ripreso in mano il listino ed è chiarissimo, nell'electric & massage pack è specificato che è compreso con pelle nappa e sulla voce pelle nappa c'è la nota "comprende electric & massage pack" che caspita di risposta starà aspettando e da che genio dovrà arrivare sta benedetta risposta? Mi viene mezzo dubbio che l'errore non fosse così casuale

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
...appena contattato dal mio concessionario....ordine effettuato il 27/12 data prevista 30/4...posticipata al 30/5
GTline 1.6 thp 165 CV

GTline 1.6 thp 165 CV
Ciao io ordinato tuo stesso modello 10gg. dopo ed ero già al 31/05opendore ha scritto:...appena contattato dal mio concessionario....ordine effettuato il 27/12 data prevista 30/4...posticipata al 30/5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GTline 1.6 thp 165 CV
Speriamo passino presto ma x ora soffriamo

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Grazie zoodanyzoodany ha scritto:Se hai un iPhone fai così, clicca "Contatti e Assistenza" sotto "Ordine in corso" e poi su "Appuntamento", fra i dati precompilati trovi il tuo numero APIT028XXXXX..morfeo55 ha scritto:Buongiorno ragazzi, ordinata il 10/12 3008 GT 181 cv, oggi mi collego la prima volta all'app mypeugeot e in homepage mi figura "ordine in corso" posizione del veicolo Le Poinconnet (Francia) Se vado su "veicolo" nella sezione Numero Vin mi segnala non applicabile.
Qualcuno di voi veterani dell'app mi può illuminare?![]()
Grazie!

Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
cari buondì, ordine di una allure con diversi optionale, grigio amazonite, fatto fisicamente il 27 dicembre 2016, ma che è andato a sostiuire un ordine disdetto di novembre..
non ho nesusna notizia in quando è una concessionaria non diretta, ma essendo un amico di un amico mi sono servito presso di loro.
L'APIT devo farlo chiedere alla concessionaria presso cui si servono?
grazie
non ho nesusna notizia in quando è una concessionaria non diretta, ma essendo un amico di un amico mi sono servito presso di loro.
L'APIT devo farlo chiedere alla concessionaria presso cui si servono?
grazie
IL MIO APIT PER compilare la scheda è 49343
In attesa di Peugeot 3008
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili
GT-Line BLUE HDi 120 EAT6
Colore Grigio Platinum
Advanced Grip Control
Portellone Hands Free
Visio Park 180
Wireless smartphone charging
Tetto Panoramico
Specchietti Chromo
Massaggio ai sedili
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ciao Ragazzi,
grazie ai vostri consigli sono riuscito a risalire al mio numero ordine.
Chiedo a Zoodany di pronostricare l'arrivo
ricordo il mio ordine è del 12 Novembre 2016 e il codice è APIT02827665
Chiedo a Zoodany di pronostricare l'arrivo

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
6 Aprile...Isp.Colombo ha scritto:Ciao Ragazzi,
Chiedo a Zoodany di pronostricare l'arrivo![]()
![]()
![]()

- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
zoodany ha scritto:6 Aprile...Isp.Colombo ha scritto:Ciao Ragazzi,
Chiedo a Zoodany di pronostricare l'arrivo![]()
![]()
![]()
Grazie mille Zoodany. Diciamo allora che la data del 31 marzo 2017 riportata nel contratto non è stata inserita a caso

Speriamo bene

Felice Proprietario di:
ragazzi, ne ho scaricate 2 di applicazioni ma niente.
Mi dice sempre di inserire il vin che magari lo avessi, vorrebbe dire che è in produzione
Mi dice sempre di inserire il vin che magari lo avessi, vorrebbe dire che è in produzione
Buonasera a tutti,
Scusate ma mi sono perso molte parti delle conversazioni…vi sento parlare di codice VIN (ancora non assegnatomi)che se non ho capito male non altro che il numero di telaio della macchina, poi ho sentito parlare di codice APIT (il mio sarebbe APIT02858355).
Ora io non ho capito questo codice APIT che cosa sia, e in che modo possa determinare i tempi di consegna…so che sicuramente lo avrete detto molte volte ma se qualcuno ha la pazienza di spigarmelo mi farebbe un piacere.
Grazie
Scusate ma mi sono perso molte parti delle conversazioni…vi sento parlare di codice VIN (ancora non assegnatomi)che se non ho capito male non altro che il numero di telaio della macchina, poi ho sentito parlare di codice APIT (il mio sarebbe APIT02858355).
Ora io non ho capito questo codice APIT che cosa sia, e in che modo possa determinare i tempi di consegna…so che sicuramente lo avrete detto molte volte ma se qualcuno ha la pazienza di spigarmelo mi farebbe un piacere.
Grazie

Una volta fatto l'ordine dopo ca una o due settimane arrivano due mail in successione (se è stato fornito un indirizzo email). CON LA SECONDA ci si iscrive alla app di peugeot e AUTOMATICAMENTE compare la propria macchina come è stata configurata a appare sotto la voce VIN un numero APIT028.... che non è il VIN (che verrà fornito solo alla consegna della macchina) ma un progressivo d'ordine che serve soltanto a verificare che l'ordine sia stato inserito correttamente dal concessionario (deve essere parallelo alla data d'ordine rispetto ad altri). NON serve a capire quando verrà consegnata la macchina perchè dipende dall'allestimento, motore, opzionals, forse anche fortuna e chissà cos'altro.ALEX8181 ha scritto:Buonasera a tutti,
Grazie
Ho voluto riassumere perchè tanti nuovi arrivati effettivamente hanno difficoltà a rileggere tutti post in modo da capirci qualcosa.
Questo è quello che ho capito io, altrimenti altri mi potranno correggere.
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
Per velocizzare la produzione della nuova 3008 hanno deciso di comprarsi Opel. Oggi tiolo è volato in borsa a Parigi (+4,13)... Speriamo bene per noi in attesa

3008 GT Line 120 CV EAT6. G. Amazzonite. Adv. grip control. Portellone hands free. Radio Dab / Wirelles. Pack city plus. Allarme volum..Adaptive cruise control con funzione stop. Key. Vision pack.
GrazieBrosmax ha scritto:Una volta fatto l'ordine dopo ca una o due settimane arrivano due mail in successione (se è stato fornito un indirizzo email). CON LA SECONDA ci si iscrive alla app di peugeot e AUTOMATICAMENTE compare la propria macchina come è stata configurata a appare sotto la voce VIN un numero APIT028.... che non è il VIN (che verrà fornito solo alla consegna della macchina) ma un progressivo d'ordine che serve soltanto a verificare che l'ordine sia stato inserito correttamente dal concessionario (deve essere parallelo alla data d'ordine rispetto ad altri). NON serve a capire quando verrà consegnata la macchina perchè dipende dall'allestimento, motore, opzionals, forse anche fortuna e chissà cos'altro.ALEX8181 ha scritto:Buonasera a tutti,
Grazie
Ho voluto riassumere perchè tanti nuovi arrivati effettivamente hanno difficoltà a rileggere tutti post in modo da capirci qualcosa.
Questo è quello che ho capito io, altrimenti altri mi potranno correggere.