PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

L'auto ha la sua sim per aggiornare il traffico in tempo reale , per aggiornare le mappe si deve passare dal concessionario

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

leonardo51
Peugeottista novello

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da leonardo51 »

Ciao ragazzi

nel preventivo che mi è stato fatto, mi hanno addebitato € 100 per 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance ma, io avevo chiesto l'opzione radio DAB. Secondo voi è compreso? aspetto delucidazioni prima di chiedere al mio conc.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

leonardo51 ha scritto:Ciao ragazzi

nel preventivo che mi è stato fatto, mi hanno addebitato € 100 per 3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance ma, io avevo chiesto l'opzione radio DAB. Secondo voi è compreso? aspetto delucidazioni prima di chiedere al mio conc.
Si è il dab tranquillo.
Ora è anche aggiornato il configuratore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

leonardo51 ha scritto:Ciao ragazzi

Da allure in poi è già di serie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

crisopoli
Peugeottista curioso

Messaggio da crisopoli »

#smeg non funziona.

nene sono or ora rientrato dall'assistenza, ho lasciato l'auto questa mattina perchè non attivi i servizi traffico del TOMTOM. Mi hanno detto che dalla Peugeot Italia si sono collegati e pare tutto a posto ma i servizi non funzionano perchè, dicono ci sono dei casi in cui per un errore software non funziona il servizio. Mi hanno detto di attendere, 2 giorni, una settimana, un mese, poi se non si attivano chiamare Peugeot al numero verde.

Questo, credo, non sia un buon servizio, anzi oserei dire pessimo. La cosa strana però potrebbe essere è che lo Smag non mi è stato resettato, avranno aggiornato il Firmware? Mah!

La prima volta che ho un problema e cacchio se te lo risolvono.

fabiorav
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiorav »

Io Io ho fatto l'abbonamento da 190 euro per 3 anni che, in teoria, dovrebbe comprendere tutto. E poi non si spiega perchè gli Autovelox li segnala tutti e i semafori con telecamera a volte sì a volte no. Soprattutto in concessionaria non hanno saputo dare una spiegazione coerente.

DIMIZ74
Peugeottista curioso

Navigatore e traffico

Messaggio da DIMIZ74 »

Ciao a tutti,scrivo anche di qui come mi hanno consigliato nel topico del Nac.
Ho acquistato il pacchetto velox per un anno ma mi compare questa scritta sul versione autovelox
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... cc5f78.jpg[/img]

Capita a qualcun altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citroen DS5 Sport Chic Pearl+19

Marcotos
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcotos »

Ciao, ho ritirato l'auto da 3gg, ho attivato il tethering in Bluetooth sul cell e spuntato nella configurazione connessione Bluetooth dell'auto la voce dati e le altre due ma i servizi traffico e velox non sono attivi. Cosa posso fare?
Grazie

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Marcotos ha scritto:Ciao, ho ritirato l'auto da 3gg, ho attivato il tethering in Bluetooth sul cell e spuntato nella configurazione connessione Bluetooth dell'auto la voce dati e le altre due ma i servizi traffico e velox non sono attivi. Cosa posso fare?
Grazie
Aspettare che te li attivino sui server Peugeot

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

teospritz
Peugeottista appassionato

Messaggio da teospritz »

Mik ha scritto:
Marcotos ha scritto:Ciao, ho ritirato l'auto da 3gg, ho attivato il tethering in Bluetooth sul cell e spuntato nella configurazione connessione Bluetooth dell'auto la voce dati e le altre due ma i servizi traffico e velox non sono attivi. Cosa posso fare?
Grazie
..ma bisogna condividere una connessione?... i servizi non funzionano autonomamente con la sim integrata nella macchina?
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

teospritz ha scritto:
Mik ha scritto:
Grazie
..ma bisogna condividere una connessione?... i servizi non funzionano autonomamente con la sim integrata nella macchina?
Sì. Devi solo stare tranquillo
Ohmmmmmmm....

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Grazie
Nel mio caso il concessionario si era dimenticato di attivarmeli i servizi...Glielo ho dovuto chiedere io qualche giorno dopo vedendo che non avevo il traffico live. Da quando me li ha attivati ci sono voluti 24 ore per averli funzionanti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

teospritz

Messaggio da teospritz »

Mik ha scritto:
teospritz ha scritto:
Mik ha scritto:
Grazie
Sì. Devi solo stare tranquillo
Ohmmmmmmm....

...io sono tranquillo (chissà quando avrò la macchina :mrgreen: ) ..ho solo scritto perchè dalla tua risposta @Marcotos non può capire che il tethering non serve.
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.

teospritz

Messaggio da teospritz »

Quello che ancora non ho capito bene è la questione mappe.
Presumo che gli aggiornamenti cartografici vengano rilasciati come pacchetti a parte e non inclusi nei firmware updates dello smeg. Qualcuno in questo thread sostiene che sarà necessario recarsi in concessionaria anche per aggiornare le mappe. Dato che gli aggiornamenti mappe tomtom saranno gratuiti a vita (o così ci aveva venduto Peugeot) dubito che le concessionarie si prenderanno l'onere di installartele aggratis ogniqualvolta ne esca uno, ergo...presumo vengano rilasciati sul sito per tutti...giusto?!

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Nel manuale c'è scritto che qualcosa lo possiamo fare noi da casa senza recarsi dai concessionari che sono troppo oberati di lavoro....

:shock:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”