PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Si da tenere in considerazione mi ha informato che è la data di consegna.
Io sembra abbia avuto il colpo di c@@o che hanno preso la mia in sostituzione di un ordina annullato perche quella annullata era stesso mod. e accessori dellamia ( uno su 100.000) speriamo.......... la data di consegna da settimane è il 9/3 ordinata il 23/12 visto le attese di tutti sembrerebbe un miracolo
Io sembra abbia avuto il colpo di c@@o che hanno preso la mia in sostituzione di un ordina annullato perche quella annullata era stesso mod. e accessori dellamia ( uno su 100.000) speriamo.......... la data di consegna da settimane è il 9/3 ordinata il 23/12 visto le attese di tutti sembrerebbe un miracolo
Se servisse: ordinata il 21/02/2017 APIT 02864475
In trepidante attesa di una 3008 GtLine 1.6BlueHDI EAT6, Bianco Madreperla, Keyless System, Visiopark 180°, A.G.C.,Tetto panoramico, Wireless charg, Radio DAB.
io ordinata VENERDI 17/02/2017
APIT 02863255

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless+230V, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus barre al tetto + radio DAB
ordine del 17.02.2017 consegna stimata 30.102017
N° VIN APIT02863255
Che tempi di consegna ti hanno prospettato?saiyan ha scritto:Se servisse: ordinata il 21/02/2017 APIT 02864475
La mia è molto simile alla tua (ho un paio di optionals in meno), ma modello e motorizzazione sono le stesse, l' ho ordinata il 18/12 e le date di consegna più o meno coincidono...incrociamo le dita...mauro tei ha scritto:ragazzi,
oggi a video la mia auto è stata accettata per consegna fine aprile, a video da 3 settimane da consegna dal 6 al 12 marzo da 15 gg.
Mod allure agc,180,tetto black,barre ordinata il 23/12 sarà possibile???????
Il concessionario mi ha detto di tenere buona la data di consegna e non di accettazione.
Ma leggendo i vs, ritardi se ciò accadesse mi sembrerebbe un miracolo

3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
-
- Peugeottista appassionato
Lasciate ogni speranza o voi che entrate.. Così dovrebbero scrivere sulla porta dei concessionari peugeot.. Mi hanno comunicato un'altra settimana di ritardo.. Consegna slittata a metà Aprile.. Va beh, continuerò a godermi la mia 508 con bollo gentilmente offerto dalla concessionaria. Nel disastro totale creato con questa 3008, posso dire almeno che si stanno comportando correttamente.
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
-
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi
Ho ordinato la mia il 27/01/2017 (GTLINE 150 cv colore grigio amazonite) a tutt'oggi non ricevuto nessuna mail da parte della concessionaria ne tanto meno da parte di Peugeot Italia ma, chi deve mandare sta mail per confermare l'ordine ricevuto o inviato?
Ho ordinato la mia il 27/01/2017 (GTLINE 150 cv colore grigio amazonite) a tutt'oggi non ricevuto nessuna mail da parte della concessionaria ne tanto meno da parte di Peugeot Italia ma, chi deve mandare sta mail per confermare l'ordine ricevuto o inviato?
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
A me e' arrivata da Peugeot italia due giorni dopo aver firmato il contratto con il concessionario, me ne sono arrivate 2 in due giornileonardo51 ha scritto:Ciao ragazzi
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Confermo anche a me 2 mail in 2 giornimarco righetto ha scritto:A me e' arrivata da Peugeot italia due giorni dopo aver firmato il contratto con il concessionario, me ne sono arrivate 2 in due giornileonardo51 ha scritto:Ciao ragazzi
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Salve a tutti, venerdì scorso ho ordinato in concessionaria una 3008 Allure Hdi 1.6 120cv, con cambio automatico, fari full led, keyless system e vision park 180. Il concessionario però non mi ha fatto firmare un contratto ma solo una accettazione di richiesta ordine. Dopo due giorni ho versato una caparra e attendo di sapere quando la macchina verrà consegnata, come oggetto del bonifico mi ha chiesto di inserire un numero di contratto.. ora non capisco se sia un numero di ordine o se se è solo un numero interno per tracciare l'accordo... è una prassi fare così oppure è un caso anomalo?? grazie mille! 

In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
Ciao, e benventuo 
Si si, è normale, ciòche ti rilascia il concessionario è solo la lettera di accettazione dell'ordine.
Mi dici la tua configurazione esatta? (motore, cambio, colore, allestimento e tutti gli optional)
Non ti ha dato una data di consegna stimata?

Si si, è normale, ciòche ti rilascia il concessionario è solo la lettera di accettazione dell'ordine.
Mi dici la tua configurazione esatta? (motore, cambio, colore, allestimento e tutti gli optional)
Non ti ha dato una data di consegna stimata?
Ciao, è una Allure BlueHDI 120 Eat6 cambio automatico con vision park 180, fari full led, keyless system, colore bianco banchisa. Mi ha parlato di luglio. Diciamo che ho una permuta da consegnare all'arrivo della macchina quindi conviene anche a lui che arrivi il prima possibile.. Certo non è che può farci niente....
comunque non mi ha comunicato di tempi di consegna apparsi su terminale.. forse non sa ancora nemmeno lui quando è prevista la consegna?

In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
La mia ordinata il 2 Febbraio a terminale aveva settimana 38, fa te... ma mi ha assicurato che non è realistica: spero (anche per lui) non si sbagli.ierocky ha scritto:Ciao, è una Allure BlueHDI 120 Eat6 cambio automatico con vision park 180, fari full led, keyless system, colore bianco banchisa. Mi ha parlato di luglio. Diciamo che ho una permuta da consegnare all'arrivo della macchina quindi conviene anche a lui che arrivi il prima possibile.. Certo non è che può farci niente....comunque non mi ha comunicato di tempi di consegna apparsi su terminale.. forse non sa ancora nemmeno lui quando è prevista la consegna?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
ad integrazione di quanto scritto, un altro concessionario peugeot mi aveva parlato di una consegna prevista per settembre!! 7 mesi! è veramente assurdo...
Guarda a terminale mi ha mostrato altre auto ordinate ad inizi febbraio che mostravano settimana 16, non so che dire... sinceramente non ho fatto caso all'allestimento.. non so da cosa può dipendere..